Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inchinatevi tutti !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    fra 10anni dirai la stessa cosa della panigale e' troppo avanti per voi stolti!!:gaen:
    Tenendo conto che l'hanno copiata guardando la RSV 4 (anche se dicono di no)...e che ne l'una ne l'altra non mi piace..la vedo impossibile :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Tenendo conto che l'hanno copiata guardando la RSV 4 (anche se dicono di no)...e che ne l'una ne l'altra non mi piace..la vedo impossibile :gaen:

hai il gusto dell'orrido??:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        hai il gusto dell'orrido??:gaen:
        Mai ciulato un bidone

Comment

• Font Size
          Mai ciulato un bidone
          nemmeno al buio??:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            La storia la conosco a memoria ma l'ho riletta con grande piacere ed emozione, anche un po di rammarico sapendo di aver venduto una SPS modello '98!!!
            NNNOOOOOOOOOO!! non dovevi mai venderla una sps ....

io ne ho distrutta una 996 sps ... per distrutta intendo spezzata in 2

Comment

• Font Size
              Originally posted by dany999s View Post

Io da commerciante auto non riesco ad attaccarmi ai mezzi, se trovo l'occasione li vendo senza pensarci tanto, per? tra tutte le moto e le auto quella veramente mi dispiace un mondo averla venduta!!!

Comment

• Font Size

ma non erano le suzuki che si spezzavano in 2??:gaen:

Comment

• Font Size
                  potete dire quello che volete , v? o non v? non lo discuto.
                  ma la 1199 ? 10 anni avanti a tutte !

quindi stai dicendo che tra 10 anni le moto saranno tutte pomponi singhiozzoni e con due tubi innocenti invece di un telaio vero?

Comment

• Font Size
                    ...si ? visto soprattutto in circuito
                    infatti,pensa che panigale ? 10 anni avanti,gsx-r 10 indietro,ma domenica scorsa a Portimao suzuki era avanti .

Comment

• Font Size
                      la piu bella di tutte, con uno dei pi? grandi errori di proporzioni motociclistici.......

la ruota davanti sembra immensa e spostata in avanti.........cihedetevi perch? non ci sono foto laterali della moto. Ovviamente questa sproporzione vista da altre angolazioni diventa una carta vincente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        PER ME HANNO MOLTE SIMILITUDINI

IO DIREI CHE LA PANIGALE E' UN IBRIDO CAUSA TELAIO NON A TRALICCIO!!!!!!
                        SE AVASSE AVUTO IL TRALICCIO SEPPUR NASCOSTO DALLA CARENA MI SAREBBE GARBATA DI PIU'

IN OGNI CASO NON HO I SOLDI PER COMPRARLA !!!!

LA 1098 E' L'EVOLUZIONE NATURALE DEL 916
                        concordo in pieno! con la 1098 hanno fatto il seguito della 916 dopo la parentesi 999 ma secondo me la panigale ha suscitato nella gente la stessa emozione che suscit? la 916 20 anni. cosa che la 1098 non ha fatto perch? ha tenuto le linee base classiche (doppio faro, traliccio, scarichi sotto le chiappe....)
                        panigale e 916 sono state riprogettate completamente e hanno proposto qualcosa di nuovo nel campo motociclistico!

che poi nelle gare non vada a me non frega assolutamente niente e al cliente medio neanche (credo).. anche se avesse 50cv in meno la comprerei lo stesso!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Micky37 View Post
                          concordo in pieno! con la 1098 hanno fatto il seguito della 916 dopo la parentesi 999 ma secondo me la panigale ha suscitato nella gente la stessa emozione che suscit? la 916 20 anni. cosa che la 1098 non ha fatto perch? ha tenuto le linee base classiche (doppio faro, traliccio, scarichi sotto le chiappe....)
                          panigale e 916 sono state riprogettate completamente e hanno proposto qualcosa di nuovo nel campo motociclistico!

che poi nelle gare non vada a me non frega assolutamente niente e al cliente medio neanche (credo).. anche se avesse 50cv in meno la comprerei lo stesso!
                          ? vero la Panigale mi ha suscitato un'emozione pari a quella del 916 .
                          mi ricordo che la prima vista dal vivo rimasi un'ora a guardarla .
                          che moto .......

poi io non ho capito una cosa :

ho aperto un post per il ventesimo anno della 916 . che cosa c'entra la PANIGALE !!!

rientriamo in tema per cortesia . Grazie.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by il rosc View Post
                            la piu bella di tutte, con uno dei pi? grandi errori di proporzioni motociclistici.......

la ruota davanti sembra immensa e spostata in avanti.........cihedetevi perch? non ci sono foto laterali della moto. Ovviamente questa sproporzione vista da altre angolazioni diventa una carta vincente
                            Sta roba l'hai notata solo te...

Spiegami dove vedi questa sproporzione:

P.s.: questa era la mia vecchietta SPS

Comment

• Font Size
                              Dani?, se te dico che nel 2004 ho venduto un 998R per un 999R tu che me fai?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                Dani?, se te dico che nel 2004 ho venduto un 998R per un 999R tu che me fai?
                                vabb? errare ? umano .

Comment

X
                                Working...
                                X