Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inchinatevi tutti !
Collapse
X
-
Originally posted by jonny_rsv View PostLa storia la conosco a memoria ma l'ho riletta con grande piacere ed emozione, anche un po di rammarico sapendo di aver venduto una SPS modello '98!!!
io ne ho distrutta una 996 sps ... per distrutta intendo spezzata in 2
Comment
-
Originally posted by dany999s View PostNNNOOOOOOOOOO!! non dovevi mai venderla una sps ....
io ne ho distrutta una 996 sps ... per distrutta intendo spezzata in 2
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
la piu bella di tutte, con uno dei pi? grandi errori di proporzioni motociclistici.......
la ruota davanti sembra immensa e spostata in avanti.........cihedetevi perch? non ci sono foto laterali della moto. Ovviamente questa sproporzione vista da altre angolazioni diventa una carta vincente
Comment
-
Originally posted by genesis View PostPER ME HANNO MOLTE SIMILITUDINI
IO DIREI CHE LA PANIGALE E' UN IBRIDO CAUSA TELAIO NON A TRALICCIO!!!!!!
SE AVASSE AVUTO IL TRALICCIO SEPPUR NASCOSTO DALLA CARENA MI SAREBBE GARBATA DI PIU'
IN OGNI CASO NON HO I SOLDI PER COMPRARLA !!!!
LA 1098 E' L'EVOLUZIONE NATURALE DEL 916
panigale e 916 sono state riprogettate completamente e hanno proposto qualcosa di nuovo nel campo motociclistico!
che poi nelle gare non vada a me non frega assolutamente niente e al cliente medio neanche (credo).. anche se avesse 50cv in meno la comprerei lo stesso!
Comment
-
Originally posted by Micky37 View Postconcordo in pieno! con la 1098 hanno fatto il seguito della 916 dopo la parentesi 999 ma secondo me la panigale ha suscitato nella gente la stessa emozione che suscit? la 916 20 anni. cosa che la 1098 non ha fatto perch? ha tenuto le linee base classiche (doppio faro, traliccio, scarichi sotto le chiappe....)
panigale e 916 sono state riprogettate completamente e hanno proposto qualcosa di nuovo nel campo motociclistico!
che poi nelle gare non vada a me non frega assolutamente niente e al cliente medio neanche (credo).. anche se avesse 50cv in meno la comprerei lo stesso!
mi ricordo che la prima vista dal vivo rimasi un'ora a guardarla .
che moto .......
poi io non ho capito una cosa :
ho aperto un post per il ventesimo anno della 916 . che cosa c'entra la PANIGALE !!!
rientriamo in tema per cortesia . Grazie.
Comment
-
Originally posted by il rosc View Postla piu bella di tutte, con uno dei pi? grandi errori di proporzioni motociclistici.......
la ruota davanti sembra immensa e spostata in avanti.........cihedetevi perch? non ci sono foto laterali della moto. Ovviamente questa sproporzione vista da altre angolazioni diventa una carta vincente
Spiegami dove vedi questa sproporzione:
P.s.: questa era la mia vecchietta SPS
Comment
X
Comment