Originally posted by Killer Gianpy
...il fatto ? Raga, che negli ultimi 10 anni il mercato delle supersportive ? cambiato completamente...
Il mitico 851/888 aveva come nemico la Honda RC30 750...
Il mitico 916/955 aveva come nemico la Kawa ZXR 750 & Honda RC45 750...
Il mitico 996/998 aveva come nemico se stesso...
Il 999 ha come nemico le GSXR 1000 / Yamaha R1 / CBR 1000 RR
Il target si ? alzato parecchio: I Jappi si sono svegliati, e grazie alle modifiche dei regolamenti SBK, hanno potuto lavorare non + sui motori plurifrazionati di 750 cc, ma sui 1000 cc !
Ormai il loro obbiettivo ? arrivare ai 200cv/litro, e stimo che nel giro di 4/5 anni ci arriveranno...
Il bicilindrico desmodromico ha dato/fatto moltissimo. Direi oltre ogni + rosea aspettativa, ma temo che stia arrivando il tempo del D16 V4...
Raga, non siamo Noi 300/400 "esaltatimalatidrogatipistaioli"
a fare il mercato, ma gli appassionati stradali, che comprano la moto seguendo l'onda di richiamo dei cavalli, delle potenze, delle velocit? massime....
Questi Clienti, che sono il 90%, hanno bisogno di questo !
Poi magari gireremo + veloci con il mitico bicilindrico, perch? + facile da gestire in pista, + coppia...., rispetto ad un eventuale V4, ma i discorsi dei "piloti" da bar dei vari laghi, vertono su quanti cavalli hai sotto il c**o ???
...ecco perch? di 999 se ne vedono sempre pochine in giro...
Voi cosa ne pensate ?

Il mitico 851/888 aveva come nemico la Honda RC30 750...
Il mitico 916/955 aveva come nemico la Kawa ZXR 750 & Honda RC45 750...
Il mitico 996/998 aveva come nemico se stesso...
Il 999 ha come nemico le GSXR 1000 / Yamaha R1 / CBR 1000 RR
Il target si ? alzato parecchio: I Jappi si sono svegliati, e grazie alle modifiche dei regolamenti SBK, hanno potuto lavorare non + sui motori plurifrazionati di 750 cc, ma sui 1000 cc !
Ormai il loro obbiettivo ? arrivare ai 200cv/litro, e stimo che nel giro di 4/5 anni ci arriveranno...
Il bicilindrico desmodromico ha dato/fatto moltissimo. Direi oltre ogni + rosea aspettativa, ma temo che stia arrivando il tempo del D16 V4...
Raga, non siamo Noi 300/400 "esaltatimalatidrogatipistaioli"

Questi Clienti, che sono il 90%, hanno bisogno di questo !
Poi magari gireremo + veloci con il mitico bicilindrico, perch? + facile da gestire in pista, + coppia...., rispetto ad un eventuale V4, ma i discorsi dei "piloti" da bar dei vari laghi, vertono su quanti cavalli hai sotto il c**o ???
...ecco perch? di 999 se ne vedono sempre pochine in giro...

Voi cosa ne pensate ?

APPOGGIO E SPINGO!!!!!!

Comment