Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale d212 190

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Fulvio ma zio canta ormai ? anni che sei sul forum e non hai ancora capito quando uno ? ironico e quando no nonostante usi faccine esplicite!!! Svejate!!!!

Detto questo... Mi chiedo a che serva parlare dell'aprc qui

Hai la Panigale? Hai provato a cambiare gomme e vedere come va?
    Credo di no giusto?
    Ed allora perch? dovete scrivere certezze se non avete avuto esperienze dirette caxxo!!!!

tu pensa a dargli del gas che se scrivi ancora una volta che giri in 2'12 al mugello ti tolgo dagli amici!!:gaen:
    Genesis io non sono difensore di nessun marchio ho avuto un po di tutto sia giappo che italiane e se trovo un difetto o qualcosa che non mi soddisfa lo dico senza problemi, io mi ritengo obbiettivo, non mi vergogno di dire di aver buttato dei soldi se la moto non mi soddisfa!
    P.s. rsv4 aprc non l'ho mai provata ma mi piacerebbe!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      tu pensa a dargli del gas che se scrivi ancora una volta che giri in 2'12 al mugello ti tolgo dagli amici!!:gaen:
      Genesis io non sono difensore di nessun marchio ho avuto un po di tutto sia giappo che italiane e se trovo un difetto o qualcosa che non mi soddisfa lo dico senza problemi, io mi ritengo obbiettivo, non mi vergogno di dire di aver buttato dei soldi se la moto non mi soddisfa!
      P.s. rsv4 aprc non l'ho mai provata ma mi piacerebbe!
      Paolo io faccio una stima, non giro al Mugello dal 2005 e all'epoca giravo in 2,14 con l'rsv mille del 2000...
      Ho ripreso a girare in pista ora dopo 5 anni di stop e non sono mai stato uno che va forte quindi...
      Poi facendo cos? se giro anche in 2.11 sono soddisfatto no?

Comment

• Font Size
        non difendo nessuno ma non mi pare che Genesis abbia sparato sentenze al vento, semplicemente ha riportato la verit?, ovvero che il tc aprilia ? diverso e migliore (nel senso che puoi cambiare misura gomma etc...)

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoteo21 View Post
          non difendo nessuno ma non mi pare che Genesis abbia sparato sentenze al vento, semplicemente ha riportato la verit?, ovvero che il tc aprilia ? diverso e migliore (nel senso che puoi cambiare misura gomma etc...)
          Si ma non centra nulla con la discussione...

Comment

• Font Size
            Si ma non centra nulla con la discussione...
            era un termine di paragone

comunque alla fine fammi sapere come va ok?

Comment

• Font Size
              Paolo io faccio una stima, non giro al Mugello dal 2005 e all'epoca giravo in 2,14 con l'rsv mille del 2000...
              Ho ripreso a girare in pista ora dopo 5 anni di stop e non sono mai stato uno che va forte quindi...
              Poi facendo cos? se giro anche in 2.11 sono soddisfatto no?
              Non giustificarti, hai una panigale, una moto che e' 10anni avanti alle altre quindi se non giri sotto ai 2minuti ti conviene fare il papa' a tempo pieno!:gaen:

Comment

• Font Size
                Non giustificarti, hai una panigale, una moto che e' 10anni avanti alle altre quindi se non giri sotto ai 2minuti ti conviene fare il papa' a tempo pieno!:gaen:
                Ho gi? dato l'acconto per la carrozzina/passeggino

Comment

• Font Size
                  Ho gi? dato l'acconto per la carrozzina/passeggino

bravo, fai gi a che pagare anche al mugello poi mentre tu spingi il passeggino io porto a spasso la tua panigale!:gaen:

Comment

• Font Size
                    bravo, fai gi a che pagare anche al mugello poi mentre tu spingi il passeggino io porto a spasso la tua panigale!:gaen:
                    No a te la panigale non piaceva, quindi nada :gaen:

Comment

• Font Size
                      No a te la panigale non piaceva, quindi nada :gaen:

io lo facevo solo per farti un favore, e poi io sono in pensione!!:gaen:

Comment

X
                      Working...
                      X