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Ma è sempre meglio partecipare no?
Diciamo che funziona diversamente che con Pirelli...
Come diceva MiP in rettilineo con le kr non ? vero che si attiva, piuttosto ha notato che si attiva prima in curvoni dalla lunga percorrenza tipo bucine.
Io aggiungo, ma ? una mia considerazione personale, che dipende molto dal manico del "pilota", ovvero io che se tutto va bene al Muggio girer? in 2.12 credo che avr? meno problemi col tc rispetto ad uno che gira in 2.02
eh ma allora fai prima a mettere le gomme che preferisci ed escludere il tc, o al massimo lo setti a 1
eh ma allora fai prima a mettere le gomme che preferisci ed escludere il tc, o al massimo lo setti a 1
Io credo che a leggere sui forum ci si fa un sacco di confusione in questi casi
La cosa migliore rimane sempre provare personalmente e sar? quello c'? far?
Io credo che a leggere sui forum ci si fa un sacco di confusione in questi casi
La cosa migliore rimane sempre provare personalmente e sar? quello c'? far?
Bravo.
Il DTC ? impostato con un algoritmo che tiene in considerazione diverse carattreistiche UNO specifico penumatico.
Tiene conto del rotolamento, profilo, mescola, pressione di esercizio, schiacciamento, ecc... ecc...
Lo svantaggio ?, non essendo regolabile, che con una gomma diversa funzioner? in maniera meno precisa: Tanto pi? se la gomma avr? caratteristiche distanti dallo pneumatico di riferimento.
Se si usano invece le gomme con le quali il sistema ? stato programmato, si avr? un sistema di controllo della trazione che FUNZIONE COME NESSUN ALTRO.
Per usare gomme con profili e misure diverse sarebbe indispensabile poter entrare nella centralina del DTC ed essere capaci di reimpostare l'algoritmo.
Il vantaggio dei TC adattivi ? che permettono di montare qualsiasi gomma permettendo comunque di avere delle discrete prestazioni dal sistema di controllo della trazione.
Tuttavia, per avere un sistema che funziona PERFETTAMENTE in entrambi i casi sarebbe necessario reimpostare i dati del TC ogni volta che si fa una variazione (altezze, rapporti, molle, mescole pneumatici... )
Eh mo addirittura il migliore dai...
? pur sempre un sistema basato sulla differenza di rotazione tra ant e post....
Non c ? la piattaforma inerziale,non puo distinguere l angolo di piega....
Diciamo che in giro al momento c ? di meglio...
eh mo addirittura il migliore dai...
? pur sempre un sistema basato sulla differenza di rotazione tra ant e post....
Non c ? la piattaforma inerziale,non puo distinguere l angolo di piega....
Diciamo che in giro al momento c ? di meglio...
nooo non dirlo
non devono sapere
errata corrige
il dtc e' il top dei tc sul mercato !!!
Gt saresti da bannare !!!
Vorrai mica dire che aprc e dtc bmw vannomeglio !!
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