Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale d212 190

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Si parla di pinzo e chi arriva a spararla ?

Genesis
    a imola ti picchio

cosa ho detto di sbagliato??

non ho idea di come funzioni il tc ducani
    ma tutti gli altri si !!!
    almeno credo !!!
    dammi lumi

CAVOLO SU UNA MOTO CHE HA L'IMPOSSIBILE SOPRA POTEVANO IMPLEMENTARE LA REGOLAZIONE ANCHE MANUALE DEL RATIO NO???

NON DICO DI ARRIVARE ALLA AUTO CALIBRAZIONE COME APRILIA !
    NO APARTE GLI SCHERZI
    A STO PUNTO MI VIENE DA PENSARE CHE ABBIANO UN CONTRATTONE CON PIRELLI !!!!

Comment

• Font Size
      sono stato in officina di un noto preparatore che aveva una 1199 tutta smembrata con scarico alla pinzo.Notando che montava metz 190/55 ho fatto anche ha lui la stessa domanda sul tc.Mi ha risposto che avendo ruote foniche il problema non sussiste basta tararlo di conseguenza dato che non ha una impostazione sola......la saga continua

Comment

• Font Size
        Originally posted by doberman View Post
        sono stato in officina di un noto preparatore che aveva una 1199 tutta smembrata con scarico alla pinzo.Notando che montava metz 190/55 ho fatto anche ha lui la stessa domanda sul tc.Mi ha risposto che avendo ruote foniche il problema non sussiste basta tararlo di conseguenza dato che non ha una impostazione sola......la saga continua
        Questa mi sa di cagata colossale
        Cosa centrano ora le ruote foniche con il rotolamento e la calibrazione ?
        Viceversa
        Se non le avesse come mV allora le gomme sarebbero ininfluenti !!!!

Se e' un noto preparatore di ci chi ?' evitarlo sarebbe gi?' un aiuto
        Spero che ci abbia capito poco sul tc

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          Questa mi sa di cagata colossale
          Cosa centrano ora le ruote foniche con il rotolamento e la calibrazione ?
          Viceversa
          Se non le avesse come mV allora le gomme sarebbero ininfluenti !!!!

Se e' un noto preparatore di ci chi ?' evitarlo sarebbe gi?' un aiuto
          Spero che ci abbia capito poco sul tc
          si chiama Ghelfi prepara la moto di Perotti...la 1199 comunque montava la 190/55 di questo son sicuro e non per girare in strada....per il resto ambasciatore non porta pena.....ho notato anche un'altra cosa anche se ot hanno usato tutto il filetto dell'asta disponibile per abbassarla

Comment

• Font Size
            Originally posted by doberman View Post
            si chiama ghelfi prepara la moto di perotti...la 1199 comunque montava la 190/55 di questo son sicuro e non per girare in strada....per il resto ambasciatore non porta pena.....ho notato anche un'altra cosa anche se ot hanno usato tutto il filetto dell'asta disponibile per abbassarla
            stavo scherzando

il team ghelfi mi pare sia quotato a bestia !!!!!!!!

Sul fatto ch ela moto va abbassata dietro e alzata a filo davanti te lo confermo
            unmio amico che ha quasi egualiato il record di varano domenica scorsa con la panigale in gara !!!!!
            Tutta bassa dietro e eal ta davanti !!!!!

Per il resto non so
            magari hanno mappature tc differenti da quelle di serie !!!

Comment

• Font Size
              l'unico modo per farla girare e non farti sparare nelle via di fughe quando prendi il gas i mano e abbassarla tutta dietro, sembra di guidare seduto sulla tazza del cesso pero' la moto poi va vermanete meglio!

Comment

• Font Size
                Troppo tennici
                alla fine nessuno ch edopo due anni sappia il perche' e percome sta moto non possa o possa usare altre coperture !!!
                Dimenticavo ch edavanti al bar non si hanno grossi problemi

cazz. Bisogna stuzzicarvi sempre !!!!!
                Dai cerchiamo di risolvere l'arcano in questo post!!!!!

Comment

• Font Size
                  a differenza dei tc bmw e aprilia ducati funziona tramite algoritmi quindi cambiando profili o misure dei pneumatici il tc non funziona bene.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    a differenza dei tc bmw e aprilia ducati funziona tramite algoritmi quindi cambiando profili o misure dei pneumatici il tc non funziona bene.
                    Diciamo che funziona diversamente che con Pirelli...
                    Come diceva MiP in rettilineo con le kr non ? vero che si attiva, piuttosto ha notato che si attiva prima in curvoni dalla lunga percorrenza tipo bucine.
                    Io aggiungo, ma ? una mia considerazione personale, che dipende molto dal manico del "pilota", ovvero io che se tutto va bene al Muggio girer? in 2.12 credo che avr? meno problemi col tc rispetto ad uno che gira in 2.02

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      Troppo tennici
                      alla fine nessuno ch edopo due anni sappia il perche' e percome sta moto non possa o possa usare altre coperture !!!
                      Dimenticavo ch edavanti al bar non si hanno grossi problemi

cazz. Bisogna stuzzicarvi sempre !!!!!
                      Dai cerchiamo di risolvere l'arcano in questo post!!!!!
                      Fulvio,hanno ragione...
                      Anch io come te ho fatto il ragionamento"gomma piu alta al massimo interverr? piu tardi perch? gira piu lenta..."
                      ma non ? cosi.
                      pare sia tarato per funzionare in un determinato intervallo di funzionamento,al di fuori del quale le risposte diventano incoerenti,e puo lavorare troppo,o troppo poco anche in pieno rettilineo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Fulvio,hanno ragione...
                        Anch io come te ho fatto il ragionamento"gomma piu alta al massimo interverr? piu tardi perch? gira piu lenta..."
                        ma non ? cosi.
                        pare sia tarato per funzionare in un determinato intervallo di funzionamento,al di fuori del quale le risposte diventano incoerenti,e puo lavorare troppo,o troppo poco anche in pieno rettilineo...
                        Bravo.
                        Il DTC ? impostato con un algoritmo che tiene in considerazione diverse carattreistiche UNO specifico penumatico.
                        Tiene conto del rotolamento, profilo, mescola, pressione di esercizio, schiacciamento, ecc... ecc...
                        Lo svantaggio ?, non essendo regolabile, che con una gomma diversa funzioner? in maniera meno precisa: Tanto pi? se la gomma avr? caratteristiche distanti dallo pneumatico di riferimento.
                        Se si usano invece le gomme con le quali il sistema ? stato programmato, si avr? un sistema di controllo della trazione che FUNZIONE COME NESSUN ALTRO.
                        Per usare gomme con profili e misure diverse sarebbe indispensabile poter entrare nella centralina del DTC ed essere capaci di reimpostare l'algoritmo.

Il vantaggio dei TC adattivi ? che permettono di montare qualsiasi gomma permettendo comunque di avere delle discrete prestazioni dal sistema di controllo della trazione.
                        Tuttavia, per avere un sistema che funziona PERFETTAMENTE in entrambi i casi sarebbe necessario reimpostare i dati del TC ogni volta che si fa una variazione (altezze, rapporti, molle, mescole pneumatici... )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          Bravo.
                          Il DTC ? impostato con un algoritmo che tiene in considerazione diverse carattreistiche UNO specifico penumatico.
                          Tiene conto del rotolamento, profilo, mescola, pressione di esercizio, schiacciamento, ecc... ecc...
                          Lo svantaggio ?, non essendo regolabile, che con una gomma diversa funzioner? in maniera meno precisa: Tanto pi? se la gomma avr? caratteristiche distanti dallo pneumatico di riferimento.
                          Se si usano invece le gomme con le quali il sistema ? stato programmato, si avr? un sistema di controllo della trazione che FUNZIONE COME NESSUN ALTRO.
                          Per usare gomme con profili e misure diverse sarebbe indispensabile poter entrare nella centralina del DTC ed essere capaci di reimpostare l'algoritmo.

Il vantaggio dei TC adattivi ? che permettono di montare qualsiasi gomma permettendo comunque di avere delle discrete prestazioni dal sistema di controllo della trazione.
                          Tuttavia, per avere un sistema che funziona PERFETTAMENTE in entrambi i casi sarebbe necessario reimpostare i dati del TC ogni volta che si fa una variazione (altezze, rapporti, molle, mescole pneumatici... )
                          Non ci sono dubbi
                          Vista la moltitudine di variabili ci vorrebbe Coki

[OT] Avatar inGuietante

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blundik View Post
                            Non ci sono dubbi
                            Vista la moltitudine di variabili ci vorrebbe Coki

[OT] Avatar inGuietante

un file Cokixcel chiarirebbe tutto senza esitazione alcuna

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mario il polso View Post
                              un file cokixcel chiarirebbe tutto senza esitazione alcuna :d
                              intercetttavalo e invitavalo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Blundik View Post
                                intercetttavalo e invitavalo
                                Ma tu sai bene che ormai ? ancora pi? indenescional di prima

ormai fa i brefing negli open space durante il lunch in web conference tra chigago e canicatti... chi lo becca pi?

Comment

X
                                Working...
                                X