Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale d212 190

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Panigale d212 190

Dunque sto valutando un treno di D212 col posteriore da 190/55, secondo voi e le vostre esperienze il DTC come si comporta???

• Font Size
    Uauh... noto che sta sezione ? ottima solo per il cazzeggio...

Fico...

Comment

• Font Size
      lo devi spegnere!!!
      Se non vuoi avere noie e usare il tc puoi solo montare le pirelli!:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        lo devi spegnere!!!
        Se non vuoi avere noie e usare il tc puoi solo montare le pirelli!:gaen:
        Infatti ho appena preso un treno di KR alla faccia del DTC e delle Pirelli

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Infatti ho appena preso un treno di KR alla faccia del DTC e delle Pirelli
          vuoi diventare un professionista vedo!!
          In ogni caso le pirelli male non vanno io non mi ci trovo molto abituato a dunlop

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            vuoi diventare un professionista vedo!!
            In ogni caso le pirelli male non vanno io non mi ci trovo molto abituato a dunlop
            No semplicemente qui dentro preferiscono cazzeggiare ed io mi sono rivolto privatamente ad uno smanettone filojappoducataro che m'ha consigliato cosa fare!

Comment

• Font Size
              No semplicemente qui dentro preferiscono cazzeggiare ed io mi sono rivolto privatamente ad uno smanettone filojappoducataro che m'ha consigliato cosa fare!
              e cosa ti ha consigliato?

comunque domenica al mugello con sc2 mi son trovato bene, tc sul 2 entrava in uscita dalle arrabbiate e all'uscita della biondetti ma senza infastidire e il consumo era giusto.
              ho parlato con un ragazzo che aveva le pirelli slick 200 al post e mi ha detto che entrava anche in rettilineo ma poi ha anche detto che lo aveva impostato sul 3 o 4, non ricordo.

io la prox volta provo dunlop 211 o 212 (dipende dal grano ) e sarei anche curioso di provare le meteler k0 con tc sull'1

Comment

• Font Size
                con TC di serie non importa la marca o modello
                basta che la misura sia = a quella che monta di serie 200/55
                diversamente il TC originale non funziona o meglio funziona MALISSIMO !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoteo21 View Post
                  e cosa ti ha consigliato?

comunque domenica al mugello con sc2 mi son trovato bene, tc sul 2 entrava in uscita dalle arrabbiate e all'uscita della biondetti ma senza infastidire e il consumo era giusto.
                  ho parlato con un ragazzo che aveva le pirelli slick 200 al post e mi ha detto che entrava anche in rettilineo ma poi ha anche detto che lo aveva impostato sul 3 o 4, non ricordo.

io la prox volta provo dunlop 211 o 212 (dipende dal grano ) e sarei anche curioso di provare le meteler k0 con tc sull'1
                  Il mio problema ? che torner? a Rijeka e l'accoppiata pirelli rijeka non ? il massimo, quindi cercavo dunlop, oltre che per la durata e la tenuta migliore

Cmq lo smanettone filojappoducataro mi ha assicurato che il dtc non interviene in rettilineo con le KR come le leggende metropolitane narrano e che non serve cambiare altezze quote.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    con TC di serie non importa la marca o modello
                    basta che la misura sia = a quella che monta di serie 200/55
                    diversamente il TC originale non funziona o meglio funziona MALISSIMO !
                    Quindi meglio un KR 200/55 che una 212 190/55

Comment

• Font Size
                      pf fammi sapere quindi come v? che sono proprio curioso/interessato/pettegolo

Comment

• Font Size
                        pf fammi sapere quindi come v? che sono proprio curioso/interessato/pettegolo
                        Non mancher?

Comment

• Font Size
                          Non mancher?

attenzione per?, il tuo amico filojappitalo ti ha detto che il tc non entra con la 190??? non ? che si riferisce alla 200?

Comment

• Font Size
                            attenzione per?, il tuo amico filojappitalo ti ha detto che il tc non entra con la 190??? non ? che si riferisce alla 200?
                            No no parlavamo di KR 200/55

Comment

• Font Size
                              Il mio problema ? che torner? a Rijeka e l'accoppiata pirelli rijeka non ? il massimo, quindi cercavo dunlop, oltre che per la durata e la tenuta migliore

Cmq lo smanettone filojappoducataro mi ha assicurato che il dtc non interviene in rettilineo con le KR come le leggende metropolitane narrano e che non serve cambiare altezze quote.

chiedi a mario se non entra anche sul rettilineo con le kr!:gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X