Dunque sto valutando un treno di D212 col posteriore da 190/55, secondo voi e le vostre esperienze il DTC come si comporta???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale d212 190
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Postvuoi diventare un professionista vedo!!
In ogni caso le pirelli male non vanno io non mi ci trovo molto abituato a dunlop
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostNo semplicemente qui dentro preferiscono cazzeggiare ed io mi sono rivolto privatamente ad uno smanettone filojappoducataro che m'ha consigliato cosa fare!
comunque domenica al mugello con sc2 mi son trovato bene, tc sul 2 entrava in uscita dalle arrabbiate e all'uscita della biondetti ma senza infastidire e il consumo era giusto.
ho parlato con un ragazzo che aveva le pirelli slick 200 al post e mi ha detto che entrava anche in rettilineo ma poi ha anche detto che lo aveva impostato sul 3 o 4, non ricordo.
io la prox volta provo dunlop 211 o 212 (dipende dal grano) e sarei anche curioso di provare le meteler k0 con tc sull'1
Comment
-
con TC di serie non importa la marca o modello
basta che la misura sia = a quella che monta di serie 200/55
diversamente il TC originale non funziona o meglio funziona MALISSIMO !
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Poste cosa ti ha consigliato?
comunque domenica al mugello con sc2 mi son trovato bene, tc sul 2 entrava in uscita dalle arrabbiate e all'uscita della biondetti ma senza infastidire e il consumo era giusto.
ho parlato con un ragazzo che aveva le pirelli slick 200 al post e mi ha detto che entrava anche in rettilineo ma poi ha anche detto che lo aveva impostato sul 3 o 4, non ricordo.
io la prox volta provo dunlop 211 o 212 (dipende dal grano) e sarei anche curioso di provare le meteler k0 con tc sull'1
Cmq lo smanettone filojappoducataro mi ha assicurato che il dtc non interviene in rettilineo con le KR come le leggende metropolitane narrano e che non serve cambiare altezze quote.
Comment
-
-
-
Originally posted by jonny_rsv View PostIl mio problema ? che torner? a Rijeka e l'accoppiata pirelli rijeka non ? il massimo, quindi cercavo dunlop, oltre che per la durata e la tenuta migliore
Cmq lo smanettone filojappoducataro mi ha assicurato che il dtc non interviene in rettilineo con le KR come le leggende metropolitane narrano e che non serve cambiare altezze quote.
chiedi a mario se non entra anche sul rettilineo con le kr!:gaen:
Comment
X
Comment