Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma scusatemi !!!
Perche mai il tc ducani non dovrebbe funzionare?????
Se e' settato per due soli diametri ???
L massimo se ci metti le dunlop ch esono piu' alte quindi con uno sviluppo maggiore
il tc sara un po desensibilizzato
non basta poi metterlo a 3 invece ch ea 1 e sei a posto no??
La larghezza non conta e' lo sviluttpo che conta no???
Con i tc after propio grazie a questo si possono fare mille settaggi ingannando la centrlina !!!
Non comprendo perche dovrebbe funzionare cosi male
sara piu' o meno invasivo
almeno cosi capita su aprilia s enon si ricalibra ogni volta che si cambia copertura
ma la cosa piu' importante e' che il KR 200/55 non esiste
comunque se hai preso un kr 195/65 ha la stessa circonferenza di un pirelli 200/55
chiedo: ma entrando in centralina non si possono variare i diametri o l'intervento del tc?
comunque se hai preso un kr 195/65 ha la stessa circonferenza di un pirelli 200/55
chiedo: ma entrando in centralina non si possono variare i diametri o l'intervento del tc?
Infatti... io ti parlavo delle 195/65/17.
Dati del DDA+ alla mano, il DTC con le KR non interviene sul rettilineo.
L'intervento invece c'? in piega perch? tra pirelli e dunlop c'? differenza nel profilo. L'intervento ? molto pi? marcato in curve con lunga percorrenza nelle quali si riprende presto il gas in mano. Tipo la Bucine.
P.S.: io gi? prima delle dunlop usavo il DTC su 1.
Dati del DDA+ alla mano, il DTC con le KR non interviene sul rettilineo.
L'intervento invece c'? in piega perch? tra pirelli e dunlop c'? differenza nel profilo. L'intervento ? molto pi? marcato in curve con lunga percorrenza nelle quali si riprende presto il gas in mano. Tipo la Bucine.
P.S.: io gi? prima delle dunlop usavo il DTC su 1.
le /75 dovrebbero essere gomme della Moto2.
non le ho mai usate.
indipendentemente dalle misure dichiarate, ? cosa buona e giusta misurare il rotolamento e vedere se ci sono differenze.
tra la pirelli originale e la 195/65 non ci sono differenze di rilievo.
sull'anteriore io ho usato le 125/80 che sono un paio di mm pi? alte.
ho provato sia ristabilendo le quote che lasciandola pi? alta davanti e devo dire che mi trovo meglio con la seconda soluzione.
Comment