Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno in pista con la Multistrada...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by katozzo View Post
    calcola che la pole del IDM, SBK tedesca, in Aprile, e' stata di 1.34. e rotti ...

OT: ti ho risposto di la, fammi sapere se ti servono info sull'Olanda in generale, e se fai anche pista fatti vivo che facciamo qualche pistata insieme
    Quello mi pare il minimo: ho gi? Spa e il Nurburgring in scaletta! Il problema ? che sar? senza moto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Quello mi pare il minimo: ho gi? Spa e il Nurburgring in scaletta! Il problema ? che sar? senza moto...
      Saro' a Spa l' 8 luglio, mentre da Lunedi a Mercoledi mi faccio 3 giorni di Race Academy a Assen

certo, senza moto puo' essere complicato.. a Zolder, per esempio, puoi noleggiare la BMW s1000rr a 25 euro a stint (uno stint giri 20 minuti).

Comment

• Font Size
        Originally posted by katozzo View Post
        Saro' a Spa l' 8 luglio, mentre da Lunedi a Mercoledi mi faccio 3 giorni di Race Academy a Assen

certo, senza moto puo' essere complicato.. a Zolder, per esempio, puoi noleggiare la BMW s1000rr a 25 euro a stint (uno stint giri 20 minuti).
        Usti! Ho trovato anche un altro noleggiatore, se riesco mi aggrego l'8. Ti mando PM

Comment

• Font Size
          Originally posted by mailandrea View Post
          Che occorrano le moto ferme sono d'accordissimo.
          Ed, effettivamente, le forcelle della Multi dondolano parecchio.
          ma stai tranquillo che la moto ? solidissima anche in piega.

RImane il fatto che girare con il multi non vuol dire fare un campionato!!!
          Visto che ? una turistica molto sportiva, e uno vorrebbe fare un giro in qualche pista, si pu? togliere tante soddisfazioni.

Io, personalmente, l'ho portata due volte.
          Ho visto che la pista mi piace parecchio, e l'ho affiancata ad una supersportiva da pista.
          E la Multi non ha pi? visto la pista!!

Perfettamente in linea con te................. iacere: ? mo chi glielo spiega a gran-turismo-master?

Comment

X
          Working...
          X