Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno in pista con la Multistrada...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    vedi che sei tu che trolli?.........si dice hammatsu,
    wagli? finiscila .
    Ah,si dice HAMMATSU?
    ...nel senso di HAMMATSU E CAZZATZU CHE DICI??
    IO INSISTO:
    non poi esse vero,? impossibile dai....
    Alle volte quasi stupisci,per i glimpse di normalit? che palesi....
    E subito dopo torni a rivaleggiare con catvullo,diaavel....
    Non ? bello:gaen:

Comment

• Font Size
      anche io sono disorientato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ...l'avete mai visto?
        io si a magione

Comment

• Font Size
          Originally posted by katozzo View Post
          Io ne ho beccato uno in pista a Zolder, e girava in scioltezza sotto i 2 minuti
          Con il record della pista a 1, per?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            per i glimpse di normalit?
            D? la verit?, hai appena visto Ralph Spaccatutto, vero?!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Con il record della pista a 1, per?...
              e' una battuta vero?

Comment

• Font Size
                D? la verit?, hai appena visto Ralph Spaccatutto, vero?!?
                ..non ho idea di cosa tu stia parlando....

Comment

• Font Size
                  se interessa tornare sulla domanda, con la multi ci ho fatto mezza giornata a Modena, circuito che ben si adatta alla moto. Supercorsa SC2, tolto il centrale e gli specchietti, disattivato ABS, un p? di regolazioni alle sospensioni (mappa sport).
                  ho fatto oltre 50 giri e mi sono divertito moltissimo senza stancarmi, la stessa cosa che succede quando si va per i monti.
                  problemino le pedane che strisciano ma nemmeno pi? di tanto se si precarica il mono a sufficienza.
                  il manubrione sul veloce sarebbe un problema, l? si mette la 4? e le curve sono lente, comunque ribadisco che ci si diverte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gbianchi View Post
                    se interessa tornare sulla domanda, con la multi ci ho fatto mezza giornata a Modena, circuito che ben si adatta alla moto. Supercorsa SC2, tolto il centrale e gli specchietti, disattivato ABS, un p? di regolazioni alle sospensioni (mappa sport).
                    ho fatto oltre 50 giri e mi sono divertito moltissimo senza stancarmi, la stessa cosa che succede quando si va per i monti.
                    problemino le pedane che strisciano ma nemmeno pi? di tanto se si precarica il mono a sufficienza.
                    il manubrione sul veloce sarebbe un problema, l? si mette la 4? e le curve sono lente, comunque ribadisco che ci si diverte
                    ...strano,gianninettis dice che non ? possibile:gaen:

Comment

• Font Size
                      secondo me lo pensavano anche molti di quelli che mi vedevano girare....invece....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by katozzo View Post
                        e' una battuta vero?
                        Un po' s?

Senti un po', te che sei del luogo, dai un'occhiata qui, please:

Comment

• Font Size
                          Un po' s?

Senti un po', te che sei del luogo, dai un'occhiata qui, please:

calcola che la pole del IDM, SBK tedesca, in Aprile, e' stata di 1.34. e rotti ...

OT: ti ho risposto di la, fammi sapere se ti servono info sull'Olanda in generale, e se fai anche pista fatti vivo che facciamo qualche pistata insieme

Comment

• Font Size

ma scusa,se devo andare con una multidondol in pista,allora usiamo il gsx-r per girare in itt? :gaen:.
                            in curva ci vogliono le moto ferme e basse,altrimenti non c'? gusto,? come partecipare alla formula 1 con una bmw x5,ma che ve lo dico a fare...

Comment

• Font Size
                              ma scusa,se devo andare con una multidondol in pista,allora usiamo il gsx-r per girare in itt? :gaen:.
                              in curva ci vogliono le moto ferme e basse,altrimenti non c'? gusto,? come partecipare alla formula 1 con una bmw x5,ma che ve lo dico a fare...
                              Giusto.
                              In effetti poi l auto e la moto hanno moltissimi punti in comune,a livello di fisica dinamica....
                              Giannin?...era mejo quando sparavi cazzate sui falchi dell agip,almeno l? facevi ride...
                              Ora con questa tua ultima chicca fai piangere....

Comment

• Font Size
                                Che occorrano le moto ferme sono d'accordissimo.
                                Ed, effettivamente, le forcelle della Multi dondolano parecchio.
                                ma stai tranquillo che la moto ? solidissima anche in piega.

RImane il fatto che girare con il multi non vuol dire fare un campionato!!!
                                Visto che ? una turistica molto sportiva, e uno vorrebbe fare un giro in qualche pista, si pu? togliere tante soddisfazioni.

Io, personalmente, l'ho portata due volte.
                                Ho visto che la pista mi piace parecchio, e l'ho affiancata ad una supersportiva da pista.
                                E la Multi non ha pi? visto la pista!!

Comment

X
                                Working...
                                X