Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno in pista con la Multistrada...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sapo117 View Post
    Io dovevo andare al mugello il 19....poi sono arrivati in sequenza

preventivo paviementi
    preventivo cucina
    preventivo elettrodomestici
    preventivo porta scorrevole

Visto che siamo a 2 panigale S circa....direi che il millino del Mugello pu? aspettare.

Cmq che scimmia zio canterrrrrrrrrr
    su 35bombe io di quel millino extra me ne fotterei...

Comment

• Font Size
      Un mio amico aveva la multistrada 1100,poi la ha cambiata con la 1200 ed ha detto che la 1200 ? CACCA,ora la vende per passare a ktm.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        Un mio amico aveva la multistrada 1100,poi la ha cambiata con la 1200 ed ha detto che la 1200 ? CACCA,ora la vende per passare a ktm.
        Pensa che c'? a chi non piace la fig@....:gaen:

Comment

• Font Size
          Il tuo amico deve essere un tipo strano, gia che si era comprato una MTS 1100 non depone a suo favore, poi passa alla 1200 e non gli piace...

ma non ? che il tuo amico ? anche il cuggino dello zio di Foligno figlio del parente del tuo vicino?

Comment

• Font Size
            ...sar? uno dei falchi dell agip....

Comment

• Font Size
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              Pensa che c'? a chi non piace la fig@....:gaen:

ma scusate,io lo trovo scandaloso andare in pista con una scodinzolona come la mts 1200,ma volete per forza farvi male,senza pensare all'impegno fisico per portarla,va a finire che al posto di divertirsi ci si stressa.

Comment

• Font Size
                ma scusate,io lo trovo scandaloso andare in pista con una scodinzolona come la mts 1200,ma volete per forza farvi male,senza pensare all'impegno fisico per portarla,va a finire che al posto di divertirsi ci si stressa.
                Questo parere ? tipico di chi NON ha mai guidato la MTS 1200, figuriamoci in pista.
                Io ci sono andato in configurazione SPORT, con carico di due persone (ho la versione S)
                La moto non ? assolutamente stressante, anzi!!
                Il baricentro alto ti permette di fare cambi di direzione con il solo movimento della testa. La moto va come su un binario.
                Se proprio vogliamo trovare qualche difetto per uso pista, diciamo che ? l'ergonomia. Ovviamente non ? una moto da pista, ma ti posso garantire che fa la sua sporca figura.
                A binetto misi dietro molti con le supersportive, prevalentemente 600cc
                Poi dopo due pistate decisi di prendere una moto da dedicare alla pista e stop.
                Ma se qualcuno vuole andarci, giusto una volta ogni tanto, posso garantirti che non sfigura affatto!!

Comment

• Font Size
                  ziocanta ancora nn capite che Gianni vi trolla?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Secondo me trolla s? stesso!

Comment

• Font Size
                      C ? di peggio eh...
                      Pensa che c ? gente che usa le ss solo per andare dritti...:gaen:
                      Ma forse lo sapevi gi?...

Comment

• Font Size
                        ma che dici,non essere sporcaccione quando parli,io stavo solo discutendo un mio amico che toglie la mts 1200 per non essersi trovato e comunque ho capitop ? meglio che mi ritiro in sezione,faccio prima.

Comment

• Font Size
                          ma che dici,non essere sporcaccione quando parli,io stavo solo discutendo un mio amico che toglie la mts 1200 per non essersi trovato e comunque ho capitop ? meglio che mi ritiro in sezione,faccio prima.
                          sporcaccione? mica ho detto che sei un figlio di trolla!

trollare significa che ci prendi in giro...non puoi essere cos? lesionato da credere che la Mts ciondoli... io l ho provata...e tarata su sport si muove meno di qualsiasi L0 K9 di Hamamazz'emammeta...

che poi il suo amico non si trovi dimostra sega...

qui da noi quello che fa il kulo alle carenate ha un v-strom650... e pure a Roma e dintorni a quanto so...

Comment

• Font Size
                            Non so voi ma io mi trollerei Belen :gaen:

Comment

• Font Size
                              sporcaccione? mica ho detto che sei un figlio di trolla!

trollare significa che ci prendi in giro...non puoi essere cos? lesionato da credere che la Mts ciondoli... io l ho provata...e tarata su sport si muove meno di qualsiasi L0 K9 di Hamamazz'emammeta...

che poi il suo amico non si trovi dimostra sega...

qui da noi quello che fa il kulo alle carenate ha un v-strom650... e pure a Roma e dintorni a quanto so...

vedi che sei tu che trolli?.........si dice hammatsu,
                              wagli? finiscila .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                C ? di peggio eh...
                                Pensa che c ? gente che usa le ss solo per andare dritti...:gaen:
                                Ma forse lo sapevi gi?...
                                epic win!

Comment

X
                                Working...
                                X