Originally posted by Sapo117
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno in pista con la Multistrada...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4129
- 46
- Maschio
- 1,543
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View PostUn mio amico aveva la multistrada 1100,poi la ha cambiata con la 1200 ed ha detto che la 1200 ? CACCA,ora la vende per passare a ktm.
ma non ? che il tuo amico ? anche il cuggino dello zio di Foligno figlio del parente del tuo vicino?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by toscanaccio34 View PostPensa che c'? a chi non piace la fig@....:gaen:
ma scusate,io lo trovo scandaloso andare in pista con una scodinzolona come la mts 1200,ma volete per forza farvi male,senza pensare all'impegno fisico per portarla,va a finire che al posto di divertirsi ci si stressa.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postma scusate,io lo trovo scandaloso andare in pista con una scodinzolona come la mts 1200,ma volete per forza farvi male,senza pensare all'impegno fisico per portarla,va a finire che al posto di divertirsi ci si stressa.
Io ci sono andato in configurazione SPORT, con carico di due persone (ho la versione S)
La moto non ? assolutamente stressante, anzi!!
Il baricentro alto ti permette di fare cambi di direzione con il solo movimento della testa. La moto va come su un binario.
Se proprio vogliamo trovare qualche difetto per uso pista, diciamo che ? l'ergonomia. Ovviamente non ? una moto da pista, ma ti posso garantire che fa la sua sporca figura.
A binetto misi dietro molti con le supersportive, prevalentemente 600cc
Poi dopo due pistate decisi di prendere una moto da dedicare alla pista e stop.
Ma se qualcuno vuole andarci, giusto una volta ogni tanto, posso garantirti che non sfigura affatto!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postma scusate,io lo trovo scandaloso andare in pista con una scodinzolona come la mts 1200,ma volete per forza farvi male,senza pensare all'impegno fisico per portarla,va a finire che al posto di divertirsi ci si stressa.
Pensa che c ? gente che usa le ss solo per andare dritti...:gaen:
Ma forse lo sapevi gi?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postziocanta ancora nn capite che Gianni vi trolla?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postma che dici,non essere sporcaccione quando parli,io stavo solo discutendo un mio amico che toglie la mts 1200 per non essersi trovato e comunque ho capitop ? meglio che mi ritiro in sezione,faccio prima.
trollare significa che ci prendi in giro...non puoi essere cos? lesionato da credere che la Mts ciondoli... io l ho provata...e tarata su sport si muove meno di qualsiasi L0 K9 di Hamamazz'emammeta...
che poi il suo amico non si trovi dimostra sega...
qui da noi quello che fa il kulo alle carenate ha un v-strom650... e pure a Roma e dintorni a quanto so...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postsporcaccione? mica ho detto che sei un figlio di trolla!
trollare significa che ci prendi in giro...non puoi essere cos? lesionato da credere che la Mts ciondoli... io l ho provata...e tarata su sport si muove meno di qualsiasi L0 K9 di Hamamazz'emammeta...
che poi il suo amico non si trovi dimostra sega...
qui da noi quello che fa il kulo alle carenate ha un v-strom650... e pure a Roma e dintorni a quanto so...
vedi che sei tu che trolli?.........si dice hammatsu,
wagli? finiscila.
Comment
X
Comment