Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via gli air restrictor dalle 1199 SBK (come regolamento dice)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by arabykola View Post
    Appunto

    Ma la 1098 le curve le faceva
    una nota di colore

    2011
    The Superbike World Championship Official Site

    speed portimao checa 2 volte 304 ed una volta 302
    primo e quarto

    2012 1198 con + 6kg
    The Superbike World Championship Official Site

    speed portimao checa 2 volte 301 e 2 volte 300
    secondo e quinto

    2013 panigale con -6kg

    The Superbike World Championship Official Site

    speed portimao checa 3 volte 294 e 4 volte 293
    perdesimo e perdesimo


    non ? il motore il problema della panigale ma, a mio modesto e personalissimo parere, l'incapacita della moto di mettere a terra i cavalli

    p.s. se avessero usato la 1198 senza flangiature e senza +6kg adesso sai gli schiaffi che darebbe checa a tutta la compagnia... gi?, tanto con la 1198 nessuno avrebbe mai consentito di togliere le flangiature n? avrebbe spinto per togliere i 6kg

    almeno la D16 vinse nell'anno di esordio, mi sembra a barcellona, e fece sognare i tifosi e gli italiani... la panigale invece marca proprio male

    Comment


    • Font Size
      #152
      allora si torna al passato con un pizzico di futuro ok?

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by elio View Post
        una nota di colore

        2011
        The Superbike World Championship Official Site

        speed portimao checa 2 volte 304 ed una volta 302
        primo e quarto

        2012 1198 con + 6kg
        The Superbike World Championship Official Site

        speed portimao checa 2 volte 301 e 2 volte 300
        secondo e quinto

        2013 panigale con -6kg

        The Superbike World Championship Official Site

        speed portimao checa 3 volte 294 e 4 volte 293
        perdesimo e perdesimo


        non ? il motore il problema della panigale ma, a mio modesto e personalissimo parere, l'incapacita della moto di mettere a terra i cavalli

        p.s. se avessero usato la 1198 senza flangiature e senza +6kg adesso sai gli schiaffi che darebbe checa a tutta la compagnia... gi?, tanto con la 1198 nessuno avrebbe mai consentito di togliere le flangiature n? avrebbe spinto per togliere i 6kg

        almeno la D16 vinse nell'anno di esordio, mi sembra a barcellona, e fece sognare i tifosi e gli italiani... la panigale invece marca proprio male

        per me oltre a non mettere i cavalli a terra, esce anche lenta dalle curve perch? non riesce a curvare e quindi le velocit? sono cosi basse non tanto per il motore ma per quest altra cosa..... .....

        Comment


        • Font Size
          #154
          A me lo dici ?

          Io avevo proposto : avessimo la bacchetta magica e potessimo dare i cv della panigale alla 1098... Che accadrebbe ?





          Originally posted by elio View Post
          una nota di colore

          2011
          The Superbike World Championship Official Site

          speed portimao checa 2 volte 304 ed una volta 302
          primo e quarto

          2012 1198 con + 6kg
          The Superbike World Championship Official Site

          speed portimao checa 2 volte 301 e 2 volte 300
          secondo e quinto

          2013 panigale con -6kg

          The Superbike World Championship Official Site

          speed portimao checa 3 volte 294 e 4 volte 293
          perdesimo e perdesimo


          non ? il motore il problema della panigale ma, a mio modesto e personalissimo parere, l'incapacita della moto di mettere a terra i cavalli

          p.s. se avessero usato la 1198 senza flangiature e senza +6kg adesso sai gli schiaffi che darebbe checa a tutta la compagnia... gi?, tanto con la 1198 nessuno avrebbe mai consentito di togliere le flangiature n? avrebbe spinto per togliere i 6kg

          almeno la D16 vinse nell'anno di esordio, mi sembra a barcellona, e fece sognare i tifosi e gli italiani... la panigale invece marca proprio male

          Comment


          • Font Size
            #155
            hahahaha , in ducati oltre che un settore ricerca e sviluppo , ne hanno uno altrettanto curato per "scuse e balle varie" per tutte le volte che arrivano dietro!!! Il 30 avro' l'onore di vedere dal vivo la ducati fare l'ennesima figuraccia e tirare fuori l'ennesima scusa!!!

            mi fanno anche un po' pena ad essere sinceri...

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by subzero_73 View Post
              hahahaha , in ducati oltre che un settore ricerca e sviluppo , ne hanno uno altrettanto curato per "scuse e balle varie" per tutte le volte che arrivano dietro!!! Il 30 avro' l'onore di vedere dal vivo la ducati fare l'ennesima figuraccia e tirare fuori l'ennesima scusa!!!

              mi fanno anche un po' pena ad essere sinceri...
              Un gran sportivo vedo eh....?

              Pensa che io invece spero di andare a imola a vedere una bella doppia gara sbk, indipendentemente da chi o cosa vincer?...

              per fortuna non siamo tutti uguali...

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by subzero_73 View Post
                hahahaha , in ducati oltre che un settore ricerca e sviluppo , ne hanno uno altrettanto curato per "scuse e balle varie" per tutte le volte che arrivano dietro!!! Il 30 avro' l'onore di vedere dal vivo la ducati fare l'ennesima figuraccia e tirare fuori l'ennesima scusa!!!

                mi fanno anche un po' pena ad essere sinceri...
                Reparto scusometro :gaen:

                C? da almeno 2 anni e mezzo

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by bananarama View Post
                  comunque checa con la 1198 aveva ugualmente un bel gap di motore eppure ha frustato tutti dominando... quindi continuo a NON credere che i problemi della panigale siano nel motore.
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Appunto

                  Ma la 1098 le curve le faceva


                  Shhhhh!!!!! :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by doberman View Post
                    allora si torna al passato con un pizzico di futuro ok?
                    !!! che lavoro! visto che c'era anche il muso avrei cambiato che ? la parte pi? brutta!

                    dal cellulare sembrava una panigale con muso 999!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by elio View Post
                      p.s. se avessero usato la 1198 senza flangiature e senza +6kg adesso sai gli schiaffi che darebbe checa a tutta la compagnia
                      ...diciamo che te sei un filino allargato dai...
                      Forse"sarebbe sicuramente competitivo"? piu adeguato all attuale livello prestazionale delle migliori moto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        ...diciamo che te sei un filino allargato dai...
                        Forse"sarebbe sicuramente competitivo"? piu adeguato all attuale livello prestazionale delle migliori moto...
                        No ma cosa dici!!!
                        Ma non lo sai che qua dentro con i "SE" e con i "MA" la vecchia moto che non andava pi? invece adesso VA....????

                        Aggiornati!!!!:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          forse con la 1198 senza zavorre sono pi? competitivi, comunque siccome dalle mie parti si dice che" il porco fino a quando non lo infilzi non ci crede che muore" la ducati vuole vedere come va questa stagione, andare a ricreare una specie di moto versione laboratorio in sbk e quindi arrivare con un progetto completamente senza sviluppo gi? alla prima gare cos? da prendere molte pi? batoste, mi da un non so che di deja-vu con la gp12

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post
                            No ma cosa dici!!!
                            Ma non lo sai che qua dentro con i "SE" e con i "MA" la vecchia moto che non andava pi? invece adesso VA....????

                            Aggiornati!!!!:gaen:
                            Nn hai capito

                            ? la nuova che nn va, senza se e senza ma

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              BUAHAHAHAHAHAHAHBUAUAUAUAUAUAhahahaha
                              HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHABHUAHAHAHAHAHA
                              HAHAHAHHAHAHAHAHAHABAAAHAHAHAAAAHAAHAHAHAHHA
                              HAHAHAHHAHAAAAAAA....

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by subzero_73 View Post
                                BUAHAHAHAHAHAHAHBUAUAUAUAUAUAhahahaha
                                HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHABHUAHAHAHAHAHA
                                HAHAHAHHAHAHAHAHAHABAAAHAHAHAAAAHAAHAHAHAHHA
                                HAHAHAHHAHAAAAAAA....
                                ma dai un pochino sono state pi? competitive senza le restrizioni





                                BAHUHUAAHUAHUAHUAHUHAUHUAHUAAUHHUAHU

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X