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Via gli air restrictor dalle 1199 SBK (come regolamento dice)

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    #1

    Via gli air restrictor dalle 1199 SBK (come regolamento dice)

    SBK. La Ducati Panigale da Imola senza air restrictor - Superbike - Moto.it


    ed ora scatenate l'inferno :gaen:


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    #2
    Si prevedono schiaffoni per peppa_d

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      #3
      accidenti lo stavo pre scrivere io!!
      Edito il titolo cos? si capisce meglio l'argomento.

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        #4
        So' finite le scuse. :gaen:

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          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          accidenti lo stavo pre scrivere io!!
          Edito il titolo cos? si capisce meglio l'argomento.
          non so...magari ci potevi scrivere pure forza lazie! :gaen:



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            #6
            come ho scritto di l?... o va, o spacca

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              #7
              Io proprio non capisco questo accanimento a perseverare con il bicilindrico nelle competizioni delle moto derivate dalla serie? Costringendo ad inevitabili e continui ritocchi ai regolamenti, figli di diverse e continue evoluzioni degli equilibri delle performance delle varie derivate di serie?

              Ma non potrebbero fare tutte le moto di serie di pari cilindrata, di pari n? di cilindri (possibilmente 4 e in linea), tutte uguali, tutte con le stesse architetture, e cloni l'una dell'altra, cos? noi comuni mortali non avremo pi? l?osannato problema derivante l'ampia scelta?????

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                #8
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                Io proprio non capisco questo accanimento a perseverare con il bicilindrico nelle competizioni delle moto derivate dalla serie? Costringendo ad inevitabili e continui ritocchi ai regolamenti, figli di diverse e continue evoluzioni degli equilibri delle performance delle varie derivate di serie?

                Ma non potrebbero fare tutte le moto di serie di pari cilindrata, di pari n? di cilindri (possibilmente 4 e in linea), tutte uguali, tutte con le stesse architetture, e cloni l'una dell'altra, cos? noi comuni mortali non avremo pi? l?osannato problema derivante l'ampia scelta?????
                ci vorrebbe una bella visione comunista

                e si vince una volta per ciascuno :gaen:

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                  #9
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post
                  Io proprio non capisco questo accanimento a perseverare con il bicilindrico nelle competizioni delle moto derivate dalla serie? Costringendo ad inevitabili e continui ritocchi ai regolamenti, figli di diverse e continue evoluzioni degli equilibri delle performance delle varie derivate di serie?

                  Ma non potrebbero fare tutte le moto di serie di pari cilindrata, di pari n? di cilindri (possibilmente 4 e in linea), tutte uguali, tutte con le stesse architetture, e cloni l'una dell'altra, cos? noi comuni mortali non avremo pi? l?osannato problema derivante l'ampia scelta?????
                  E gi? che ci siamo facciamole fare alla Gonda, come in Moto2

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                    #10
                    non penso cambi molto... non ? la potenza che manca alla moto.

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                      #11
                      Originally posted by massirsv View Post
                      non penso cambi molto... non ? la potenza che manca alla moto.
                      mi tocca quotarti .


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                        #12
                        Tornando seri...
                        Chiss?.... magari cambier? di poco le performance della moto, quanto basta per? a cominciare quel circolo vizioso positivo...

                        Una volta kevin schwantz disse nel 92: ? frustrante gareggiare cos?, guidi pi? veloce e pericolosamente degli altri, azzardi sorpassi al limite o impossibili, sei sempre al limite, poi alla fine di ogni rettilineo c'? qualcuno su una Honda che ti svernicia senza far fatica.

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                          #13
                          Originally posted by massirsv View Post
                          non penso cambi molto... non ? la potenza che manca alla moto.
                          Non ? la potenza che manca? -20kmh sull rettilineo di Monza?
                          Ma dai!!!
                          poi sicuramente verranno fuori, magari amplificati, altri problemi, si ? stimato che alla Ducati manchino circa una quindicina di cavalli

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                            #14
                            La moto non scarica in terra la potenza in uscita di curva, per questo non fa velocit?, kmq qualche CV in pi? sul dritto non guasta, ma sono meno di 5 tra air restrictors chiusi del tutto e configurazione libera.

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                              #15
                              Si, ricordo benissimo l'intervista di Canepa, e comunque basta andare a cercarla, diceva che, siccome le altre in uscita di curva, vanno via di potenza, a loro tocca aprire prima il gas, e quindi scomporre l'assetto della moto;
                              Batta ha aggiunto anche il fatto che non riescono a scaricare a terra la potenza, le due cose sommate non gli fanno fare strada

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