Originally posted by toscanaccio34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Via gli air restrictor dalle 1199 SBK (come regolamento dice)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
adesso lasciamo stare le solite discussioni sui 200cc in piu.....
finalmente vi hanno tolto le restrizioni, quindi avete il vostro 1200 libero.....
ma sicuramente non vi cambier? di molto
quindi a questo punto mi chiedo ---> se come penso e pensiamo in molti,la 1199 sbk rimarr? lenta com'?, vi rassegnate o inizierete a chiedere ulteriori cc o restrizioni alle altre?????.....
psssss OT..... prima non mi ? stata tolta una curiosit? ---> la sola versione R della 1199 con cui corre la ducati in sbk, soddisfa il numero minimo di moto prodotte per poter partecipare alla sbk??!!! .....
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostNon ? la potenza che manca? -20kmh sull rettilineo di Monza?
Ma dai!!!
poi sicuramente verranno fuori, magari amplificati, altri problemi, si ? stimato che alla Ducati manchino circa una quindicina di cavalli
Prossimo anno una Panigale 1298!
Comment
-
Originally posted by Chris84 View PostNico la tua CBR costa 1000 euro in meno di una RSV4 APRC ABS, quindi.....poi comunque si parla di SBK, il problema ? che la SBK ? il campionato delle derivate di serie, e di serie il CBR non ha una fava
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postuna volta se andavi da ten kate con una valigetta piena il giusto una moto con specifiche sbk te la davano. Stesso dicasi per ducati (circa 130k ?) e aprilia.. Per me questo gi? basta a qualificarla come derivata di serie. Ci? che snaturerebbe il concetto ? montare componenti non disponibili al pubblico, indipendentemente dal prezzo IMHO
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostLO sai o non lo SAI che non ? la cilindrata a fare la potenza???
La cilindrata ? un parametro di comodo ma non ? il dato fondamentale per confrontare i motori.
Lo so io
Lo sanno Ducati Honda BMW ecc che hanno accettato il regolamento sbk
da sempre con cilindrate diverse.
Lo sanno altri qua dentro
NON lo sai tu....
Informati per davvero, e scoprirai che la cilindrata ? solo una convenzione, il parametro pi? facile alla portata delle persone non tecniche per categorizzare le performance, ma non il parametro pi? reale e giusto.
Perch? se io domani ti facessi un 1000cc a 8 cilindri da 300cv e sverniciassi tutti, secondo te sarebbe giusto???
Comment
-
Originally posted by Chris84 View PostSi certo, vista cosi, infatti per essere approvato ogni upgrade deve essere disponibile la vendita e l installazione sulla normale moto di serie, se non erro il regolamento dice cosi, ma da qui, a dire che i 200cc in sia una regalo alla ducati, IMHO ? una cazzata pazzesca
(Anche se imho oggi come oggi targare una sportiva non ha senso, anzi sarei a favore di una linea di prodotto only track, in maniere da risparmiare su tutte quelle cose inutili per l'utente finale, dispositivi antinquinamento in primis, che hanno un impatto non trascurabile sullo sviluppo del motore sia dal punto di vista tecnico sia dal punti di vista economico)
Comment
-
Originally posted by NicoHRC View Postcerto, non hanno niente uguale a quelle di serie..... e per questo ? concesso il tc e rbw a suzuki e Honda.....
tu mi vieni a dire che non gli devono concedere il tc e rbw perch? non lo hanno di serie, ma io ti dico che non lo hanno perch? costano molto molto meno.....
quindi per te ? giusto mettere a confronto le componenti di una moto di serie che costa 14mila contro una che costa 23 o 26 o 32mila??.....
tutto qui .....
Senza contare che la kawa nonostante il prezzo simile alla honda ha tutti i controlli elettronici del mondo... forse honda vuole fare troppa economia...
Comment
-
Originally posted by BradipoGp View PostE' colpa di Ducati se riesce a fare moto da minimo 18k di euro e riesce a vendere pi? di quelle giapponesi che costano pure meno?
Senza contare che la kawa nonostante il prezzo simile alla honda ha tutti i controlli elettronici del mondo... forse honda vuole fare troppa economia...
---la zx10r costa 2000euro in piu ma non ha cmq il rbw
---non ho detto mica di mettere il tetto max a 14000euro? ho detto 18 o 20 circa sarebbe adeguato.....
Comment
-
mi quoto da solo ..... :gaen:
Originally posted by NicoHRC View Postadesso lasciamo stare le solite discussioni sui 200cc in piu.....
finalmente vi hanno tolto le restrizioni, quindi avete il vostro 1200 libero.....
ma sicuramente non vi cambier? di molto
quindi a questo punto mi chiedo ---> se come penso e pensiamo in molti,la 1199 sbk rimarr? lenta com'?, vi rassegnate o inizierete a chiedere ulteriori cc o restrizioni alle altre?????.....
psssss OT..... prima non mi ? stata tolta una curiosit? ---> la sola versione R della 1199 con cui corre la ducati in sbk, soddisfa il numero minimo di moto prodotte per poter partecipare alla sbk??!!! .....
Comment
-
18/20 e troveresti sempre moto (Aprilia, BMW, Kawasaki, Ducati, Yamaha) che di serie hanno sempre pi? elettronica di un CBR
Poi le vendite non sono conferma di qualit? di un mezzo
Comment
-
Originally posted by Chris84 View Post18/20 e troveresti sempre moto (Aprilia, BMW, Kawasaki, Ducati, Yamaha) che di serie hanno sempre pi? elettronica di un CBR
Poi le vendite non sono conferma di qualit? di un mezzo
cmq ti ripeto che la kawa non ha il rbw, poi io parlo anche di suzuki , non tirare in ballo solo Honda
dai, cmq toglimi la curiosit? qui sopra in rosso..... :gaen:.....
Comment
X
Comment