prenditi un suzuki b-king e fai sul serio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi st? prendendo una svagata .....
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by arabykola View Postio voglio esserci : come meccanico o ombrellino fate voi
anni fa beccai un multirutto 1200 al mugello in una giornata x stradisti panzoni : quello che la guidava era sveglio sicuro,aveva scarico e nn so cosa,quando gli arrivai dietro mi dissi : adesso lo rovino
invece impiegai diverse curve prima di mettermelo dietro
vai dani
ora chiamo il tizio .........
Comment
-
Le Strane di Moto.it Ducati Hyper Evo Testastretta - News - Moto.it
non farla mi raccomando....la moto va malissimo,curva di merda e non si pu? gardare il radiatorone
:gaen:
che aspetti???
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postecco ho perso 10 k? ................
ora chiamo il tizio .........
Qui in Valnerina ne girava uno con Termignoni e gomme in mescola e faceva prendere i mal di panza a svariati
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2012
- 1164
- 32
- Maschio
- 0
- rimini
- ktm 690 smc factory,tm 450blackdream,RsvmilleR2003
- Send PM
Fatti una bella caf? racer con quel motorone!!
Bluehost - Top rated web hosting provider - Free 1 click installs For blogs, shopping carts, and more. Get a free domain name, real NON-outsourced 24/7 support, and superior speed. web hosting provider php hosting cheap web hosting, Web hosting, domain names, front page hosting, email hosting. We offer affordable hosting, web hosting provider business web hosting, ecommerce hosting, unix hosting. Phone support available, Free Domain, and Free Setup.
Americanata, ma Io non avrei dubbi!!!
Comment
-
-
Originally posted by Topax'82 View PostISMAEL BONILLA - DUCATI MULTISTRADA 1200 - ONBOARD ALBACETE - 20/05/12 - YouTube
Qui in Valnerina ne girava uno con Termignoni e gomme in mescola e faceva prendere i mal di panza a svariati
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM