Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telaietto RS 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Telaietto RS 999

Sto acquistando un terminale ex ufficiale 999 e mi e' stato detto che per fissarlo ci vuole il telaietto RS perche'su quello monoposto in alluminio non ci va.
    Sapete dove si puo'trovare un RS usato?Qualcuno di voi ce l'ha e magari vuole scambiarlo col mio??
    Ma il gruppo sella/codone corto si fissano sull'RS o ci vogliono sella e codone apposta???

• Font Size
    Originally posted by KAWADAVIDE View Post
    Ma il gruppo sella/codone corto si fissano sull'RS o ci vogliono sella e codone apposta???
    Io so che ci vogliono quelli apposta

Comment

• Font Size
      ? tutto diverso, il terminale si aggancia ai lati e non fa sopra, inoltre il gruppo codone si aggancia al telaietto e non al serbatoio... Tutto diverso, secondo me conviene che chiami zard e compri una fascetta per il loro scarico grossa che ha l'attacco da sopra. Se non vado errato l'rs ha sempre attacchi su fascetta

Comment

• Font Size
        Confermo.... Cambia la fascetta e fai prima

Comment

• Font Size
          Allora dici di tenere il telaietto originale e semplicemente comprare una fascetta??
          L'importante e' che ci stia il terminale sotto sl telaietto!!

Comment

• Font Size
            Guarda se ? un termignoni ufficialr(che poi sia hp o zard) ha una fascettona con dei dadi saldati ai lati, la zard ha lo stesso fascettone con il dado femmina saldato all'alto. Ovviamente per compensare il vuoto devi metterci la protezione

Comment

• Font Size
              Originally posted by il rosc View Post
              Guarda se ? un termignoni ufficialr(che poi sia hp o zard) ha una fascettona con dei dadi saldati ai lati, la zard ha lo stesso fascettone con il dado femmina saldato all'alto. Ovviamente per compensare il vuoto devi metterci la protezione
              Per protezione intendi quella in carbonio tra codino e terminale??

Comment

• Font Size
                Si, io a casa ho un codone Rs adattato a telaietto normale quello tutto jn pezzo. Se mai no dovessi trovare solo la protezione fammi un fischio tanto ? li a prendere polvere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il rosc View Post
                  Si, io a casa ho un codone Rs adattato a telaietto normale quello tutto jn pezzo. Se mai no dovessi trovare solo la protezione fammi un fischio tanto ? li a prendere polvere
                  Angelo, ? sano sto codone? monta perfettemente su telaietto originale? quanto vuoi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    Angelo, ? sano sto codone? monta perfettemente su telaietto originale? quanto vuoi?
                    Dovrebbe essere in buoni stato, perfetto no. Comunque venerd? scendo e ti salgo pure il puig. Poi passi da casa a Roma e vedi se ti piacciono. ? cosa pi? importante ci beviamo qualcosa.

Comment

• Font Size
                      S?, ti conviene cambiare fascetta e mettere quella per il telaietto standard. Il telaietto RS costa abbastanza e vai incontro ad una serie di problemi ulteriori (il serbatoio originale non monta e e devi fare una staffa apposita, anche quella di Bursi non va bene e devi adattarla perch? ? per telaietto standar), poi ci vuole il codone RS . . . Penso che la fascetta per il silenziatore Zard (quello commerciale) possa andare bene, ? il silenziatore pi? schiacciato e simile all'RS. Per i collettori dovrai modificare l'ultima parte se vuoi che l'inclinazione del silenziatore sia quella giusta
                      Qui puoi vedere come monta sul telaietto RS (in foto vedi il serbatoio tipo standard su supporto Bursi modificato)

Il mio lo avevo anche modificato montandoci il supporto LeoVince (tra i pi? belli perch? non si vede una volta montato), poi ho messo il telaietto RS visto che volevo mettere anche il serbatoio e mi ? rimasto inutilizzato . Se vuoi possiamo anche scambiarli, il mio ? appena revisionato e mi piacerebbe di pi? quello con le uscite piccole e tonde, l'RS che di solito ai molti non piace . Tu quale prendi?

Comment

X
                      Working...
                      X