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Mono 1199: Mupo o Ohlins...?!?!?

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    #91
    Originally posted by matius View Post
    Aperti cambia qualcosina all'interno l'after che arriva da andreani non si pu? dire uguale a quello della S senza comandi elettrici
    ? semplicemente stato preparato.... a differenza di quello montato di serie
    che ha una preparazione di... serie
    non ci sono differenze ne di dimensioni ne di regolazioni

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      #92
      Originally posted by cattivik View Post
      ? semplicemente stato preparato.... a differenza di quello montato di serie
      che ha una preparazione di... serie
      non ci sono differenze ne di dimensioni ne di regolazioni
      Dici poco .... Con quello after non strappo pi? ... Lamelle diverse ... Ci vuole il micrometro ... Misure di base sono uguali ma quelle contano poco in fatto di scorrevolezze e prestazioni

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        #93
        Originally posted by matius View Post
        Dici poco .... Con quello after non strappo pi? ... Lamelle diverse ... Ci vuole il micrometro ... Misure di base sono uguali ma quelle contano poco in fatto di scorrevolezze e prestazioni
        in effetti nemmeno io strappo pi? dopo che ho fatto rivedere le sosp originali della base...
        ...ma ancora oggi mi chiedo perch? cazz? la Ducati ci ha fornito di sospensioni che per fare lavorare bene sta moto bisogna revisionarle/sostituirle!!!

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          #94
          Originally posted by matius View Post
          Dici poco .... Con quello after non strappo pi? ... Lamelle diverse ... Ci vuole il micrometro ... Misure di base sono uguali ma quelle contano poco in fatto di scorrevolezze e prestazioni
          non dico che non funziona... io ho uno smontato da una S e poi
          preparato da Andreani x il mio peso...

          dico solo quello after ? in pratica quello di Serie preparato !!!!

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            #95
            Originally posted by Pinzo? View Post
            in effetti nemmeno io strappo pi? dopo che ho fatto rivedere le sosp originali della base...
            ...ma ancora oggi mi chiedo perch? cazz? la Ducati ci ha fornito di sospensioni che per fare lavorare bene sta moto bisogna revisionarle/sostituirle!!!
            dai Pinzo, trovami una moto stradale a cui non vanno modificate le sospensioni.

            cmq io giro con sosp originalissime e mi trovo bene.
            magari pi? avanti far? qualcosa, ma per ora sto a quanto mi ha detto il mio meccanico: se al mugello non giri sotto i 2 minuti i soldi per le sospensioni usali per le gomme.

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              #96
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              dai Pinzo, trovami una moto stradale a cui non vanno modificate le sospensioni.

              cmq io giro con sosp originalissime e mi trovo bene.
              magari pi? avanti far? qualcosa, ma per ora sto a quanto mi ha detto il mio meccanico: se al mugello non giri sotto i 2 minuti i soldi per le sospensioni usali per le gomme.
              Quello che dice il tuo meccanico e'in parte vero.Sono convinto che spesso sulle nostre moto vengono montati accessori per migliaia di euro che per i tempi che molti di noi fanno non servono ad una mazza!

              Le sospensioni xo'sono un discorso a parte!Prova ad avere gomma nuova ma sospensione starata....certo se al muggio giri in 2.15 non ci sono problemi,ma la gomma la strappi e la butti in un batter d'occhio!!!

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                #97
                Io senza sapere n? leggere n? scrivere direi SOLO OHLINS.... ha un valore oggettivo mondiale quando lo vendi... ovunque trovi gente che lo conosce e sa metterci mano...

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                  #98
                  Originally posted by matius View Post
                  Dici poco .... Con quello after non strappo pi? ... Lamelle diverse ... Ci vuole il micrometro ... Misure di base sono uguali ma quelle contano poco in fatto di scorrevolezze e prestazioni
                  E'questo che intendevo...di certo il ttx36 di serie e quello aftermarket a livello estetico/funzionale sono la stessa cosa.
                  Quello aftermarket probabilmente avra'gia'delle migliorie a livello di tarature idrauliche probabilmente gia'anche settate in base alle caratteristiche di moto/pilota.
                  A differenza dell'originale che ha delle caratteristiche generiche adatte a tutti gli utilizzatori.

                  In definitiva o acquistero'un Ohlins di serie da modificare ma come diceva Cattivik non devi pagarlo oltre le 400 in quanto poi hai altrettanto per la preparazione,oppure acquistero'un prodotto aftermarket nuovo gia'regolato in base alle mie caratteristiche.

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                    #99
                    Originally posted by Il Dukka View Post
                    Sono convinto che spesso sulle nostre moto vengono montati accessori per migliaia di euro che per i tempi che molti di noi fanno non servono ad una mazza!
                    si vero, quando funzionano per?...

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                      #100
                      Per i tempi ti do ragione ma se in due uscite fai fuori un gommone pirelli che invece te ne dura almeno 4 ti sei gi? ripagato la spesa del mono ttx o evo che sia...

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