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Mono 1199: Mupo o Ohlins...?!?!?

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    #76
    Originally posted by cattivik View Post
    quello della S ? identico a quello after-market

    io ho mono di una S con elettronica smontata e preparazione Andreani
    Ma a questo punto mi stai dicendo che l'Ohlins della S per farlo funzionare in maniera perfetta bisogna farlo preparare?
    La mia domanda in effetti era proprio quella.Un Mupo che teoricamente e'solo racing,puo'essere paragonato ad un Ohlins"stradale"ma preparato?

    Io non corro,mi considero un amatore veloce,ma se fosse cosi'opterei x una base con Marzocchi riviste e mono Mupo.

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      #77
      Originally posted by Il Dukka View Post
      Ma a questo punto mi stai dicendo che l'Ohlins della S per farlo funzionare in maniera perfetta bisogna farlo preparare?
      La mia domanda in effetti era proprio quella.Un Mupo che teoricamente e'solo racing,puo'essere paragonato ad un Ohlins"stradale"ma preparato?

      Io non corro,mi considero un amatore veloce,ma se fosse cosi'opterei x una base con Marzocchi riviste e mono Mupo.
      tutti i mono di serie sono da preparare se vuoi che rendano in maniera
      costante al 100%.
      Mupo non ? un mono di serie... quindi ? preparato appositamente per
      chi se lo compra.

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        #78
        Originally posted by kadosh View Post
        Quello della S non ? quello after market ma commercializzato per Ducati. Specificato dalla Ohlins stessa e dalla Ducati.
        Per? se vai in pista e pensi che devi spendere anche per dei cerchi pi? leggeri, facendo i conti della differenza tra Base ed S, siamo l?...
        Non li ho mai seriamente provati e non credo di averne la necessita'in quanto non so se avrei la sensibilita'per sentirne la differenza,ma credo che se si vogliano dei cerchi veramente leggeri bisognerebbe andare sui carbonio o sui magnesio....quindi con i forgiati alluminio della S credo(magari mi sbaglio)non si avrebbero grandissimi benefici in confronto a quelli della base.

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          #79
          La differenza di peso tra cerchi base ed S non la so e non la trovo neanche in rete, sarei curioso di capire di quanto si parla.

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            #80
            ad oggi i cerchi delle serie S sono piu leggeri di certi cerchi in mg, un esempio sono i forgiati del hyper S o del 1098S quindi deduco che anche quelli della panigale S siano al top come leggerezza.... poi ovvio che invece in carbonio si scende ancora

            esempio:
            marchesini all.forgiato hyper S ant.3,150----post 3,350----tot 6500
            marchesini y forg magnesio ant.2.739----post3.520-----tot. 6.259
            marchesini 1098-mv agusta tot 6400 g(il post con canale da 6)

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              #81
              Originally posted by z@inetto View Post
              ad oggi i cerchi delle serie S sono piu leggeri di certi cerchi in mg, un esempio sono i forgiati del hyper S o del 1098S quindi deduco che anche quelli della panigale S siano al top come leggerezza.... poi ovvio che invece in carbonio si scende ancora

              esempio:
              marchesini all.forgiato hyper S ant.3,150----post 3,350----tot 6500
              marchesini y forg magnesio ant.2.739----post3.520-----tot. 6.259
              marchesini 1098-mv agusta tot 6400 g(il post con canale da 6)
              io ho pesato i solo cerchi in carbonio Dymag per Panigale

              Ant: 2497g
              post: 2930g

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                #82
                Originally posted by mailandrea View Post
                io ho pesato i solo cerchi in carbonio Dymag per Panigale

                Ant: 2497g
                post: 2930g
                Mentre quelli della base quanto pesano?

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                  #83
                  Originally posted by cattivik View Post
                  tutti i mono di serie sono da preparare se vuoi che rendano in maniera
                  costante al 100%.
                  Mupo non ? un mono di serie... quindi ? preparato appositamente per
                  chi se lo compra.
                  Ho visto un TTX 36 su subito.it senza cavetti x regolazione elettronica,quindi presumo sia la versione aftermarket.
                  A questo punto penso che in effetti sia gia'racing e non da paragonare all'originale pur essendo comunque un TTX ma senza regolazioni stradali....oppure come diceva qualcuno i due mono,stradale ed aftermarket sono diversi?

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                    #84
                    Originally posted by Il Dukka View Post
                    Mentre quelli della base quanto pesano?
                    appena li peso apro un post dedicato

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                      #85
                      Ok giusto stavo andando OT.

                      Sarebbe molto interessante avere il peso di quelli della base,della S e dei carbo che tu hai gia'messo!

                      Dai appena pesi posta!

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                        #86
                        Originally posted by Il Dukka View Post
                        Non li ho mai seriamente provati e non credo di averne la necessita'in quanto non so se avrei la sensibilita'per sentirne la differenza,ma credo che se si vogliano dei cerchi veramente leggeri bisognerebbe andare sui carbonio o sui magnesio....quindi con i forgiati alluminio della S credo(magari mi sbaglio)non si avrebbero grandissimi benefici in confronto a quelli della base.
                        A detta di un venditore oz i cerchi della s sono molto molto leggeri tanto che i team usano gli oz perch? gli originali non digeriscono molto gli urti dei cordoli......parliamo di sbk.ambasciator non porta pena

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                          #87
                          Originally posted by Il Dukka View Post
                          Ho visto un TTX 36 su subito.it senza cavetti x regolazione elettronica,quindi presumo sia la versione aftermarket.
                          A questo punto penso che in effetti sia gia'racing e non da paragonare all'originale pur essendo comunque un TTX ma senza regolazioni stradali....oppure come diceva qualcuno i due mono,stradale ed aftermarket sono diversi?
                          Come ti ? gi? stato detto il ttx after per la 1199 ? uguale a quello della s con la differenza della regolazione lettronica, dato che se lo acquista uno che ha la base con i cavetti non regola niente .

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                            #88
                            Originally posted by doberman View Post
                            Come ti ? gi? stato detto il ttx after per la 1199 ? uguale a quello della s con la differenza della regolazione lettronica, dato che se lo acquista uno che ha la base con i cavetti non regola niente .
                            Aperti cambia qualcosina all'interno l'after che arriva da andreani non si pu? dire uguale a quello della S senza comandi elettrici

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                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by matius View Post
                              Aperti cambia qualcosina all'interno l'after che arriva da andreani non si pu? dire uguale a quello della S senza comandi elettrici

                              Cambia "in meglio" o in peggio?

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                                #90
                                [sUOTE=matius;9541494]Aperti cambia qualcosina all'interno l'after che arriva da andreani non si pu? dire uguale a quello della S senza comandi elettrici[/QUOTE]

                                L'hai smontati? perch? io si.Se si parla delle forche originali rispetto alle fg43 ok anche se anche loro con una spesa minima si possono trasformare

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