Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono 1199: Mupo o Ohlins...?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alla luce della disponibilit? di mr. molla direi hyperpro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vin$ View Post
      alla luce della disponibilit? di mr. molla direi hyperpro
      Parlo di mono. Eventualmente da far modificare da mr molla.
      La rivendibilita ora nn mi interessa. Solo confronti dal punto di vista tecnico

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk 4

Comment

• Font Size
        Originally posted by mailandrea View Post
        Scusate se riapro questo post ma non so pi? cosa fare!!!

Allora, ho trovato un ttx36, usato da un privato ma praticamente nuovo...pare abbia venduto la moto prima che gli arrivasse il mono da Andreani...me lo fa a 900?....ma, almeno da foto, sembra veramente nuovo, senza manco un segno di sporco o graffio....
        Cmq 900? ed ? mio.
        Poi ho visto Mupo, Ab1 Evo....nuovo, perch? usato non si trova niente, 850 con ghiere precarico e 950 con precarico idraulico....quindi siamo li.

Ah, il ttx36 ? con molla per pilota da 80kg....praticamente il mio stesso peso (78 per la precisione) Quindi mi calzerebbe a pennello.

Ora, a parit? di prezzo, voi cosa scegliereste???
        Alcuni dicono ttx36 a prescindere, a cominciare da Mr. Molla....mi stra consiglia il mono svedese.
        Ho chiamato Colatosti corse (da qualche parte ho letto che ? uno dei pi? bravi sospensionisti al sud) e mi ha ampiamente sconsigliato il ttx36 dicendo che non ? racing tanto quanto il Mupo....
        mi ha praticamente detto che il Mupo ? un prodotto molto pi? racing del ttx e per uso esclusivo pista mi consiglia il Mupo....

Sono davvero in balia dell'incertezza!!

A parit? di prezzo, chi davvero vale di pi???
        Sempre secondo Colatosti il doppio tubo del ttx36 ? un vecchio brevetto della WP degli anni 70, poi accantonato...quindi niente di nuovo e di eccezionali per lui
        io ho il ttx modificato e funziona + che bene per? tra un ttx usato 900 e mupo nuovo a 950 mi fido di colatosti

Comment

• Font Size
          Colatosti ? centro ufficiale Mupo a Napoli, ovvio tenda a consigliare ci? che vende, ma a parit? di prezzo andrei anche io sul Mupo

Comment

• Font Size
            Parlo di mono. Eventualmente da far modificare da mr molla.
            La rivendibilita ora nn mi interessa. Solo confronti dal punto di vista tecnico

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk 4
            ciao, alla fine che mono hai comprato e come ti sei trovato?

ho appena acquistato una 1199 base, uso esclusivo pista, davanti monta una forca ohlins serie fgrt200, dietro mi la danno col mono di serie e devo decidere cosa montare..

Comment

• Font Size
              Originally posted by katozzo View Post
              ciao, alla fine che mono hai comprato e come ti sei trovato?

ho appena acquistato una 1199 base, uso esclusivo pista, davanti monta una forca ohlins serie fgrt200, dietro mi la danno col mono di serie e devo decidere cosa montare..
              Mupo Ab1Evo.
              Spettacolare. la moto sembra essere passata sui binari. Precisa, non si scompone mai.
              Ogni traiettoria la riesci a fare come si deve.
              Sono passato dalle stalle alle stelle

Te lo consiglio

Comment

• Font Size
                Mupo Ab1Evo.
                Spettacolare. la moto sembra essere passata sui binari. Precisa, non si scompone mai. Ogni traiettoria la riesci a fare come si deve.

Te lo consiglio

riuuuuuppppp

Andrea scusa all'anteriore che hai fatto?

Comment

• Font Size
                  Mupo Ab1Evo.
                  Spettacolare. la moto sembra essere passata sui binari. Precisa, non si scompone mai.
                  Ogni traiettoria la riesci a fare come si deve.

Te lo consiglio
                  Poi sei andato da Colatosti ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Andrea scusa all'anteriore che hai fatto?
                    ops chiedo venia, ho trovato la risposta

Comment

• Font Size
                      Ho ordinato la valigetta con cartuccia e mono MUPO. Dovrebbe arrivarmi marted? e Luned? 2 giugno prover? al Mugello!
                      Vediamo un po' che succede

Comment

• Font Size
                        A breve acquistero' una 1199 ma sono indeciso se base o S.

La usero'prevalentemente in pista quindi mi concentrero'piu'che altro sulle sospensioni.

Mi confermate quindi che il mono Ohlins di serie non vale piu'di tanto se non rivisto da un buon sospensionista mentre invece il Mupo e'gia'racing e quindi x un amatore veloce va gia'bene cosi'come viene venduto da Mupo?

Io opterei x una base da modificare in quanto mi dicono in molti che le sospensioni Ohlins di serie,seppur piu'blasonate ed affascinanti,lasciano il tempo che trovan se non profondamente riviste(senza offesa x chi ha la S).

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Il Dukka View Post

La usero'prevalentemente in pista quindi mi concentrero'piu'che altro sulle sospensioni.

Mi confermate quindi che il mono Ohlins di serie non vale piu'di tanto se non rivisto da un buon sospensionista mentre invece il Mupo e'gia'racing e quindi x un amatore veloce va gia'bene cosi'come viene venduto da Mupo?

Io opterei x una base da modificare in quanto mi dicono in molti che le sospensioni Ohlins di serie,seppur piu'blasonate ed affascinanti,lasciano il tempo che trovan se non profondamente riviste(senza offesa x chi ha la S).
                          se parli del mono quello della s ? come l'after con la differenza che lo regoli elettricamenre.Che sia meglio il mupo quello non lo so.......io sono di parte...

Comment

• Font Size
                            Quello della S non ? quello after market ma commercializzato per Ducati. Specificato dalla Ohlins stessa e dalla Ducati.
                            Per? se vai in pista e pensi che devi spendere anche per dei cerchi pi? leggeri, facendo i conti della differenza tra Base ed S, siamo l?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kadosh View Post
                              Quello della S non ? quello after market ma commercializzato per Ducati. Specificato dalla Ohlins stessa e dalla Ducati.
                              Per? se vai in pista e pensi che devi spendere anche per dei cerchi pi? leggeri, facendo i conti della differenza tra Base ed S, siamo l?...
                              quello della S ? identico a quello after-market

io ho mono di una S con elettronica smontata e preparazione Andreani

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Il Dukka View Post

a livello rivendita forse si rivender? meglio una S
                                a livello pista sono =
                                la forcella marzocchi della base x me ? meglio della ohlins della S

poi se devi gareggiare seriamente okkio che la base non ha la fiches di omologazione che ha invece la S

Comment

X
                                Working...
                                X