alla luce della disponibilit? di mr. molla direi hyperpro
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Mono 1199: Mupo o Ohlins...?!?!?
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Duecentocinquanta
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Originally posted by Vin$ View Postalla luce della disponibilit? di mr. molla direi hyperpro
La rivendibilita ora nn mi interessa. Solo confronti dal punto di vista tecnico
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Originally posted by mailandrea View PostScusate se riapro questo post ma non so pi? cosa fare!!!
Allora, ho trovato un ttx36, usato da un privato ma praticamente nuovo...pare abbia venduto la moto prima che gli arrivasse il mono da Andreani...me lo fa a 900?....ma, almeno da foto, sembra veramente nuovo, senza manco un segno di sporco o graffio....
Cmq 900? ed ? mio.
Poi ho visto Mupo, Ab1 Evo....nuovo, perch? usato non si trova niente, 850 con ghiere precarico e 950 con precarico idraulico....quindi siamo li.
Ah, il ttx36 ? con molla per pilota da 80kg....praticamente il mio stesso peso (78 per la precisione) Quindi mi calzerebbe a pennello.
Ora, a parit? di prezzo, voi cosa scegliereste???
Alcuni dicono ttx36 a prescindere, a cominciare da Mr. Molla....mi stra consiglia il mono svedese.
Ho chiamato Colatosti corse (da qualche parte ho letto che ? uno dei pi? bravi sospensionisti al sud) e mi ha ampiamente sconsigliato il ttx36 dicendo che non ? racing tanto quanto il Mupo....
mi ha praticamente detto che il Mupo ? un prodotto molto pi? racing del ttx e per uso esclusivo pista mi consiglia il Mupo....
Sono davvero in balia dell'incertezza!!
A parit? di prezzo, chi davvero vale di pi???
Sempre secondo Colatosti il doppio tubo del ttx36 ? un vecchio brevetto della WP degli anni 70, poi accantonato...quindi niente di nuovo e di eccezionali per lui
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Colatosti ? centro ufficiale Mupo a Napoli, ovvio tenda a consigliare ci? che vende, ma a parit? di prezzo andrei anche io sul Mupo
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Originally posted by mailandrea View PostParlo di mono. Eventualmente da far modificare da mr molla.
La rivendibilita ora nn mi interessa. Solo confronti dal punto di vista tecnico
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ho appena acquistato una 1199 base, uso esclusivo pista, davanti monta una forca ohlins serie fgrt200, dietro mi la danno col mono di serie e devo decidere cosa montare..
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Duecentocinquanta
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- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
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Originally posted by katozzo View Postciao, alla fine che mono hai comprato e come ti sei trovato?
ho appena acquistato una 1199 base, uso esclusivo pista, davanti monta una forca ohlins serie fgrt200, dietro mi la danno col mono di serie e devo decidere cosa montare..
Spettacolare. la moto sembra essere passata sui binari. Precisa, non si scompone mai.
Ogni traiettoria la riesci a fare come si deve.
Sono passato dalle stalle alle stelle
Te lo consiglio
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Originally posted by mailandrea View PostMupo Ab1Evo.
Spettacolare. la moto sembra essere passata sui binari. Precisa, non si scompone mai. Ogni traiettoria la riesci a fare come si deve.
Sono passato dalle stalle alle stelle
Te lo consiglio
riuuuuuppppp
Andrea scusa all'anteriore che hai fatto?
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A breve acquistero' una 1199 ma sono indeciso se base o S.
La usero'prevalentemente in pista quindi mi concentrero'piu'che altro sulle sospensioni.
Mi confermate quindi che il mono Ohlins di serie non vale piu'di tanto se non rivisto da un buon sospensionista mentre invece il Mupo e'gia'racing e quindi x un amatore veloce va gia'bene cosi'come viene venduto da Mupo?
Io opterei x una base da modificare in quanto mi dicono in molti che le sospensioni Ohlins di serie,seppur piu'blasonate ed affascinanti,lasciano il tempo che trovan se non profondamente riviste(senza offesa x chi ha la S).
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Originally posted by Il Dukka View PostA breve acquistero' una 1199 ma sono indeciso se base o S.
La usero'prevalentemente in pista quindi mi concentrero'piu'che altro sulle sospensioni.
Mi confermate quindi che il mono Ohlins di serie non vale piu'di tanto se non rivisto da un buon sospensionista mentre invece il Mupo e'gia'racing e quindi x un amatore veloce va gia'bene cosi'come viene venduto da Mupo?
Io opterei x una base da modificare in quanto mi dicono in molti che le sospensioni Ohlins di serie,seppur piu'blasonate ed affascinanti,lasciano il tempo che trovan se non profondamente riviste(senza offesa x chi ha la S).
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Quello della S non ? quello after market ma commercializzato per Ducati. Specificato dalla Ohlins stessa e dalla Ducati.
Per? se vai in pista e pensi che devi spendere anche per dei cerchi pi? leggeri, facendo i conti della differenza tra Base ed S, siamo l?...
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Originally posted by kadosh View PostQuello della S non ? quello after market ma commercializzato per Ducati. Specificato dalla Ohlins stessa e dalla Ducati.
Per? se vai in pista e pensi che devi spendere anche per dei cerchi pi? leggeri, facendo i conti della differenza tra Base ed S, siamo l?...
io ho mono di una S con elettronica smontata e preparazione Andreani
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Originally posted by Il Dukka View PostA breve acquistero' una 1199 ma sono indeciso se base o S.
La usero'prevalentemente in pista quindi mi concentrero'piu'che altro sulle sospensioni.
Mi confermate quindi che il mono Ohlins di serie non vale piu'di tanto se non rivisto da un buon sospensionista mentre invece il Mupo e'gia'racing e quindi x un amatore veloce va gia'bene cosi'come viene venduto da Mupo?
Io opterei x una base da modificare in quanto mi dicono in molti che le sospensioni Ohlins di serie,seppur piu'blasonate ed affascinanti,lasciano il tempo che trovan se non profondamente riviste(senza offesa x chi ha la S).
a livello pista sono =
la forcella marzocchi della base x me ? meglio della ohlins della S
poi se devi gareggiare seriamente okkio che la base non ha la fiches di omologazione che ha invece la S
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