Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono 1199: Mupo o Ohlins...?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sandro76 View Post
    Senza offesa... me se uno chiede un'opinione tra Mupo e Ohlins... ti pare in tema dire che esiste Wp e Fg ?
    Considera che WP ? della ohnlins...quindi....

Sent from my HTC Sensation using Tapatalk 4 Beta

Comment

• Font Size
      Questa ? nuova Io sapevo che WP ? della KTM

Poi neppure io c'entro qui, ma volevo dire ... uno chiede Mupo o Ohlins e ok per i preparatori etc, MA

Originally posted by Paiolino View Post
      Io sono di Fusignano, conosco molto bene Zack, ? tanti anni che vado da lui....
      Sulla 1199 ? molto preparato, secondo me pu? andarci ad occhi chiusi....!
      Ma checchacchio di risposte sono queste
      Ne ho presa una a caso, ma sono tutte di questo stampo

Mizzega, dite un po' che vi fanno ... com'era per voi la Moto Prima e cosa ? successo Dopo ...
      Penso siano queste le risposte che vuol leggere chi apre il topic ...

Comment

• Font Size
        Da quando Wp ? della Ohlins?

Comunque.. molla... Zack ? il tecnico che segue Barni nell'italiano e nel mondiale... ed utilizza proprio ohlins e mupo. Mi pare una risposta a tema.. o no? Poi che non siano risposte esaurienti.. ci pi? stare..

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivik View Post
          x chi ? del Sud e quindi vuole uno bravo "vicino a casa" c'? Colatosti
          che ho conosciuto personalmente in pista al CIV.... ? veramente molto bravo
          molto bravo a capire le tue sensazioni e a riportarle sul setting
          Quoto, Gianluca ? ingambissima, poche chiacchiere tanta sostanza ;-) Sviluppa lui i prodotti Mupo al sud, ha l'officina a Napoli.

Comment

• Font Size
            poco fa seppi dell'acquisizione di WP da parte della casa svedese.
            Non so se di tutta la quota azionaria o meno, ma ebbi questa notizia.
            Cmq ho visto il sito web della WP e mi spara 1100? per il suo mono top per la 1199...ovvero quanto il ttx36 e il mupo evo Ab1

Tutti costano la stessa cifra.
            Occorre solo capire chi vale realmente di pi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mailandrea View Post
              poco fa seppi dell'acquisizione di WP da parte della casa svedese.
              Non so se di tutta la quota azionaria o meno, ma ebbi questa notizia.
              Cmq ho visto il sito web della WP e mi spara 1100? per il suo mono top per la 1199...ovvero quanto il ttx36 e il mupo evo Ab1

Tutti costano la stessa cifra.
              Occorre solo capire chi vale realmente di pi?

e se spendendo meno tu ottenessi pi? di quello che ti aspetti?

io non ti ho detto niente eh?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                e se spendendo meno tu ottenessi pi? di quello che ti aspetti?

io non ti ho detto niente eh?!
                Non lanciare il sasso e poi nascondi la mano...dicci di pi? fratello Pinzo

Comment

• Font Size
                  Hyperpro.. semplice

Le so' tutte! ihih

Comment

• Font Size
                    Hyperpro.. semplice

Le so' tutte! ihih
                    ah....sono ottime?
                    ho letto che fanno delle ottime molle progressive di ottima qualit?.
                    Ma tutto il comparto sospensione?

poi sul sito non ho trovato nulla che riguardasse la 1199

Comment

• Font Size
                      Infatti in Hyperpro non c'? nulla di Ufficiale per la Panigale
                      Ma qui uso componenti Racing e il materiale idoneo c'? ...

Permettono di migliorare la progressione del Leveraggio, con un costo pi? contenuto dei Link stessi ...
                      Alla fine che sia Mupo o Ohlins o altro ... noi lavoriamo a livello di Molla
                      e anche modificando l'Idra di qualsiasi Mono compreso quello di serie ...
                      Se devo dire la mia preferisco, per esperienza e componentistica, lavorare su Ohlins ...

Cmq non ? questione di costi, ma di ci? che si vuole ottenere ...
                      Noi miglioriamo nettamente l'Assorbimento senza nulla togliere alla guida sportiva ...
                      Quindi siamo ideali per chi la usa in strada e strada/pista ...
                      La prox settimana far? una ERRE per un Pilota e vedremo che succede ...

Last edited by Mr.Molla; 28-06-13, 11:52.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Infatti in Hyperpro non c'? nulla di Ufficiale per la Panigale
                        Ma qui uso componenti Racing e il materiale idoneo c'? ...

Permettono di migliorare la progressione del Leveraggio, con un costo pi? contenuto dei Link stessi ...
                        Alla fine che sia Mupo o Ohlins o altro ... noi lavoriamo a livello di Molla
                        e anche modificando l'Idra di qualsiasi Mono compreso quello di serie ...
                        Se devo dire la mia preferisco, per esperienza e componentistica, lavorare su Ohlins ...

Cmq non ? questione di costi, ma di ci? che si vuole ottenere ...
                        Noi miglioriamo nettamente l'Assorbimento senza nulla togliere alla guida sportiva ...
                        Quindi siamo ideali per chi la usa in strada e strada/pista ...
                        La prox settimana far? una ERRE per un Pilota e vedremo che succede ...

Perfetto
                        ho notato che sei distributore in Italia per questo marchio.
                        Se fanno qualcosa per la 1199 ci fai sapere?

Comment

• Font Size
                          Sulla 1199 Ohlins...

Last edited by Rexxx; 30-06-13, 06:09.

Comment

• Font Size
                            Senza offesa... me se uno chiede un'opinione tra Mupo e Ohlins... ti pare in tema dire che esiste Wp e Fg ?
                            Ho riportato solamente la mia esperienza. Stop

Comment

• Font Size
                              Scusate se riapro questo post ma non so pi? cosa fare!!!

Allora, ho trovato un ttx36, usato da un privato ma praticamente nuovo...pare abbia venduto la moto prima che gli arrivasse il mono da Andreani...me lo fa a 900€....ma, almeno da foto, sembra veramente nuovo, senza manco un segno di sporco o graffio....
                              Cmq 900€ ed ? mio.
                              Poi ho visto Mupo, Ab1 Evo....nuovo, perch? usato non si trova niente, 850 con ghiere precarico e 950 con precarico idraulico....quindi siamo li.

Ah, il ttx36 ? con molla per pilota da 80kg....praticamente il mio stesso peso (78 per la precisione) Quindi mi calzerebbe a pennello.

Ora, a parit? di prezzo, voi cosa scegliereste???
                              Alcuni dicono ttx36 a prescindere, a cominciare da Mr. Molla....mi stra consiglia il mono svedese.
                              Ho chiamato Colatosti corse (da qualche parte ho letto che ? uno dei pi? bravi sospensionisti al sud) e mi ha ampiamente sconsigliato il ttx36 dicendo che non ? racing tanto quanto il Mupo....
                              mi ha praticamente detto che il Mupo ? un prodotto molto pi? racing del ttx e per uso esclusivo pista mi consiglia il Mupo....

Sono davvero in balia dell'incertezza!!

A parit? di prezzo, chi davvero vale di pi???
                              Sempre secondo Colatosti il doppio tubo del ttx36 ? un vecchio brevetto della WP degli anni 70, poi accantonato...quindi niente di nuovo e di eccezionali per lui

Comment

• Font Size
                                Ohlins anche solo per la rivendibilit?.

Comment

X
                                Working...
                                X