Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono 1199: Mupo o Ohlins...?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Dago* View Post
    Il che vorrebbe dire che in Ducati non stati capaci di progettare e collaudare un leveraggio decente ...

Cosa che mi rimane difficile da credere .
    bhe credici.... in strada forse no, in pista fino a un certa preparazione no, ma in sbk hanno grossi grosssi problemi

Comment

• Font Size
      Originally posted by il rosc View Post
      bhe credici.... in strada forse no, in pista fino a un certa preparazione no, ma in sbk hanno grossi grosssi problemi
      Stiamo parlando della panigale che comperi dal concessionario , che c'azzecca quella del mondiale superbike ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        quella che mi hanno raccontato ?
        taratura personalizzata
        e molla ad hoc per il tuo peso

xch? ti convenga far modificare quello usato lo devi pagare non + di 400 euro
        ah, okok...difficile trovarla a quel prezzo.
        Un'ultima domanda: con il TTX usi la moto in configurazione progressive o flat?

lunedi a misano c'era un pilota (aveva piombature un po' ovunque) con carene in fibra di carbonio, con gruppi ottici montati, e Mupo dietro...andava molto forse (come minimo) ma aveva il leveraggio su progressive.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mailandrea View Post
          ah, okok...difficile trovarla a quel prezzo.
          Un'ultima domanda: con il TTX usi la moto in configurazione progressive o flat?

lunedi a misano c'era un pilota (aveva piombature un po' ovunque) con carene in fibra di carbonio, con gruppi ottici montati, e Mupo dietro...andava molto forse (come minimo) ma aveva il leveraggio su progressive.
          piloti che girano su p non ne conosco a meno che non fosse una R
          e facesse delle comparative
          se hai una base o una S solo flat in pista se devi comprarlo il mono di consiglio di valutare molto molto bene il mupo
          io con la 1098 mi son trovato molto bene
          sulla 1199 ho l'ohlins xch? ho trovato il mono della S "usato" super bazza

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivik View Post
            piloti che girano su p non ne conosco a meno che non fosse una R
            e facesse delle comparative
            se hai una base o una S solo flat in pista se devi comprarlo il mono di consiglio di valutare molto molto bene il mupo
            io con la 1098 mi son trovato molto bene
            sulla 1199 ho l'ohlins xch? ho trovato il mono della S "usato" super bazza
            ehmm questa non ? una r.....

Comment

• Font Size
              potrei sapere che gli f? zack suspension alla panigale?

ho un'amico che sta decidendo se portarla a fusignano da zack o da lanci..e correi dei pareri...

consigli?

Comment

• Font Size
                Originally posted by doberman View Post
                ehmm questa non ? una r.....

Ma questo ? Marchetti.
                Ducati gli mise in mano la 1199 da far girare a Binetto nella gare di Endurance
                Anche se poi il grande Gentile, con la sua 1098R lo ha messo dietro

Ad ogni modo aveva mono MUpo e cartucce Ohnlins

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mailandrea View Post
                  Ma questo ? Marchetti.
                  Ducati gli mise in mano la 1199 da far girare a Binetto nella gare di Endurance
                  Anche se poi il grande Gentile, con la sua 1098R lo ha messo dietro

Ad ogni modo aveva mono MUpo e cartucce Ohnlins

Beh... prima di giudicare bisognerebbe quantomeno conoscere le posizioni ed i fatti.

Dario gira a Binetto un volta ogni morte di papa.. ha passato gli "anta" il che vul dire tanto.. ed era la seconda uscita con la Panigale.. pu? starci che non sia stato al 100% o no?

A Binetto avevano appena montato il mono mupo mai provato prima e lo stavano provando... la forcella era ancora originale in quanto non ci fu il tempo di installare il kit mupo per quella gara.

Direi che come metro di valutazione dare la paga a Dario in quelle condizioni non ? che sia poi un grande obiettivo, senza nulla togliere a Gentile che piano non va sia chiaro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sandro76 View Post

Beh... prima di giudicare bisognerebbe quantomeno conoscere le posizioni ed i fatti.

Dario gira a Binetto un volta ogni morte di papa.. ha passato gli "anta" il che vul dire tanto.. ed era la seconda uscita con la Panigale.. pu? starci che non sia stato al 100% o no?

A Binetto avevano appena montato il mono mupo mai provato prima e lo stavano provando... la forcella era ancora originale in quanto non ci fu il tempo di installare il kit mupo per quella gara.

Direi che come metro di valutazione dare la paga a Dario in quelle condizioni non ? che sia poi un grande obiettivo, senza nulla togliere a Gentile che piano non va sia chiaro.
                    ehehe, ma infatti ho messo le faccine simpatiche
                    Era pi? che altro xch? era un confronto 1098R vs 1199.

Gentile ? nato e cresciuto a Binetto quindi la conosce benissimo, come tanti altri piloti di queste parti.

Marchetti era stato mandato non tanto per la gara, quanto per testare la panigale....sono i modi "impliciti" con cui Ducati fa testare dai suoi piloti.
                    E possono testare tutto, motore, gomme etc etc.
                    Poi qui da noi fa sempre caldo

Cmq Marchetti sar? pure sugli anta, ma ha una compagna che ? una grande gnocca...alla faccia degli anta...ehehhehheh

Cmq gentile ? stato anche pilota Althea con Ducati...diciamo che ? uno che cammina parecchio, visto che detiene il record della pista di BInetto se non sbaglio fatto con una R6

Comment

• Font Size
                      Non mettiamo in giro notizie false... Viktoria non ? la sua ragazza.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sandro76 View Post
                        Non mettiamo in giro notizie false... Viktoria non ? la sua ragazza.
                        davvero???
                        diciamo che aveva comportamenti molto affettuosi...ehhehehhe
                        Va be, amica

Comment

• Font Size
                          Io sono di Fusignano, conosco molto bene Zack, ? tanti anni che vado da lui....
                          Sulla 1199 ? molto preparato, secondo me pu? andarci ad occhi chiusi....!

Originally posted by mr.logan View Post
                          potrei sapere che gli f? zack suspension alla panigale?

ho un'amico che sta decidendo se portarla a fusignano da zack o da lanci..e correi dei pareri...

consigli?
                          Last edited by Paiolino; 27-06-13, 23:08.

Comment

• Font Size
                            x chi ? del Sud e quindi vuole uno bravo "vicino a casa" c'? Colatosti
                            che ho conosciuto personalmente in pista al CIV.... ? veramente molto bravo
                            molto bravo a capire le tue sensazioni e a riportarle sul setting

Comment

• Font Size
                              Mi inserisco nella discussione pur non conoscendo la moto in oggetto solo per dire che nella mia "carriera" motociclistica ho avuto modo di provare anche FG Gubellini e WP come monoammortizzatori oltre ad altra componentistica Ohlins e mi sento di dire che blasone a parte non hanno veramente nulla da invidiare.
                              Certo forse la rivendibilit? non ? proprio la stessa, ma chi ci capisce sa che ? comunque componentiscica di tutto rispetto.

Comment

• Font Size
                                Senza offesa... me se uno chiede un'opinione tra Mupo e Ohlins... ti pare in tema dire che esiste Wp e Fg ?

Comment

X
                                Working...
                                X