Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Faccio una battuta.... (purtroppo neanche tanto...)
Vedendo i risultati ? meglio che montino l'originale, visti i risultati in Stock.....!!!!
Nel mio caso uso la mia Panigale praticamente solo in pista.
Invece di dire delle pinzate chiedi al tuo amico zac cosa han dovuto fare x farla andare decentemente quella stk
Invece di dire delle pinzate chiedi al tuo amico zac cosa han dovuto fare x farla andare decentemente quella stk
hehehe, senza chiedere, basta che guardo cosa ha fatto Zack nella mia Panigale....!!!!
Solo che il suo originale comincia avere i suoi limiti e stavo valutanto un cambio mono....!!!!
La verit?....?!?
Io sono di parte per Ohlins, lui per Mupo, (Zack vende sia uno che l'altro....) quindi volevo sentire il parere anche di altre persone....!
La verit?....?!?
Io sono di parte per Ohlins, lui per Mupo, (Zack vende sia uno che l'altro....) quindi volevo sentire il parere anche di altre persone....!
Effettivamente il mono originale, della base, fa abbastanza schifo.
Lunedi, per la prima volta, porto la panigale a MIsano, anche li per la prima volta.
Ma sinceramente il mono originale ? stata una bella delusione.
Dopo, 4-5 giri comincia a non rispondere bene. Nelle uscite di curva, tutto il retro saltella almeno 3 volte prima di stabilizzarsi.
Se indurisco il precarico, mi devo fare dei giri con la coda che mi parte per poi stabilizzarsi.
Sinceramente, fa abbastanza schifo.
Con le Onhlins originali della mia vecchia 999S era tutta un'altra storia.
Quindi il post, per quanto mi riguarda, ? interessante.
Il prezzo del mono ohlins ttx36 ?, iva inclusa, identico al Mupo Ab1 evo.
Come caratteristiche tecniche, per?, ho trovato molte poche informazioni.
Il ttx36 ha uno stelo da 14mm e il Mupo da 16mm.
Per il resto nessuna altra informazione.
Vorrei, per?, pareri da chi ? passato da originale a Mupo o da originale a Onhlins.
Ah, dimenticavo: c'? qualche modo di usare il TTX elettronico della S sulla base, oppure di rimuovere la regolazione elettronica per ritrasformarla in manuale??
Effettivamente il mono originale, della base, fa abbastanza schifo.
Lunedi, per la prima volta, porto la panigale a MIsano, anche li per la prima volta.
Ma sinceramente il mono originale ? stata una bella delusione.
Dopo, 4-5 giri comincia a non rispondere bene. Nelle uscite di curva, tutto il retro saltella almeno 3 volte prima di stabilizzarsi.
Se indurisco il precarico, mi devo fare dei giri con la coda che mi parte per poi stabilizzarsi.
Sinceramente, fa abbastanza schifo.
Con le Onhlins originali della mia vecchia 999S era tutta un'altra storia.
Quindi il post, per quanto mi riguarda, ? interessante.
Il prezzo del mono ohlins ttx36 ?, iva inclusa, identico al Mupo Ab1 evo.
Come caratteristiche tecniche, per?, ho trovato molte poche informazioni.
Il ttx36 ha uno stelo da 14mm e il Mupo da 16mm.
Per il resto nessuna altra informazione.
Vorrei, per?, pareri da chi ? passato da originale a Mupo o da originale a Onhlins.
Ah, dimenticavo: c'? qualche modo di usare il TTX elettronico della S sulla base, oppure di rimuovere la regolazione elettronica per ritrasformarla in manuale??
io ho su ohlins della S senza elettronica modifica e tarato da Andreani
Posso chiederti quanto ti ha chiesto Andreani.
Il mono della S l'ho trovato usato a 700?. Quanto per la trasformazione a "manuale"?
thanks
ah, rispetto al nostro originale come ti stai trovando?
Sono evidenti le differenze in pista?
non ti conviene se lo paghi 700 conviene comprarlo nuovo
la modifica costa molto xch? non ? solo la trasformazione in manuale
ma da semplice ttx stradale il mio ? diventato racing
non ti conviene se lo paghi 700 conviene comprarlo nuovo
la modifica costa molto xch? non ? solo la trasformazione in manuale
ma da semplice ttx stradale il mio ? diventato racing
ovvero come quello venduto aftermarket?
QUali sono le differenze tecniche?
Comment