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Mono 1199: Mupo o Ohlins...?!?!?

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    #16
    Originally posted by Paiolino View Post
    Faccio una battuta.... (purtroppo neanche tanto...)
    Vedendo i risultati ? meglio che montino l'originale, visti i risultati in Stock.....!!!!
    Nel mio caso uso la mia Panigale praticamente solo in pista.
    Invece di dire delle pinzate chiedi al tuo amico zac cosa han dovuto fare x farla andare decentemente quella stk

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      #17
      Originally posted by arabykola View Post
      Invece di dire delle pinzate chiedi al tuo amico zac cosa han dovuto fare x farla andare decentemente quella stk
      il mono mupo al confronto delle misure che ha l'originale ... c'entra na cippa

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        #18
        Originally posted by cattivik View Post
        il mono mupo al confronto delle misure che ha l'originale ... c'entra na cippa
        Appunto

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          #19
          Interessante, mi segno

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            #20
            Originally posted by arabykola View Post
            Invece di dire delle pinzate chiedi al tuo amico zac cosa han dovuto fare x farla andare decentemente quella stk
            hehehe, senza chiedere, basta che guardo cosa ha fatto Zack nella mia Panigale....!!!!
            Solo che il suo originale comincia avere i suoi limiti e stavo valutanto un cambio mono....!!!!

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              #21
              ma allora se sei tanto in fiducia di zack xch? aprire questo post ?...

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                #22
                Originally posted by cattivik View Post
                ma allora se sei tanto in fiducia di zack xch? aprire questo post ?...
                Anche lui invecchiando sta diventando come pinzo

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                  #23
                  La verit?....?!?
                  Io sono di parte per Ohlins, lui per Mupo, (Zack vende sia uno che l'altro....) quindi volevo sentire il parere anche di altre persone....!

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                    #24
                    Originally posted by Paiolino View Post
                    La verit?....?!?
                    Io sono di parte per Ohlins, lui per Mupo, (Zack vende sia uno che l'altro....) quindi volevo sentire il parere anche di altre persone....!
                    Effettivamente il mono originale, della base, fa abbastanza schifo.
                    Lunedi, per la prima volta, porto la panigale a MIsano, anche li per la prima volta.
                    Ma sinceramente il mono originale ? stata una bella delusione.
                    Dopo, 4-5 giri comincia a non rispondere bene. Nelle uscite di curva, tutto il retro saltella almeno 3 volte prima di stabilizzarsi.
                    Se indurisco il precarico, mi devo fare dei giri con la coda che mi parte per poi stabilizzarsi.
                    Sinceramente, fa abbastanza schifo.
                    Con le Onhlins originali della mia vecchia 999S era tutta un'altra storia.

                    Quindi il post, per quanto mi riguarda, ? interessante.

                    Il prezzo del mono ohlins ttx36 ?, iva inclusa, identico al Mupo Ab1 evo.
                    Come caratteristiche tecniche, per?, ho trovato molte poche informazioni.
                    Il ttx36 ha uno stelo da 14mm e il Mupo da 16mm.
                    Per il resto nessuna altra informazione.

                    Vorrei, per?, pareri da chi ? passato da originale a Mupo o da originale a Onhlins.

                    Ah, dimenticavo: c'? qualche modo di usare il TTX elettronico della S sulla base, oppure di rimuovere la regolazione elettronica per ritrasformarla in manuale??

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                      #25
                      Originally posted by mailandrea View Post
                      Effettivamente il mono originale, della base, fa abbastanza schifo.
                      Lunedi, per la prima volta, porto la panigale a MIsano, anche li per la prima volta.
                      Ma sinceramente il mono originale ? stata una bella delusione.
                      Dopo, 4-5 giri comincia a non rispondere bene. Nelle uscite di curva, tutto il retro saltella almeno 3 volte prima di stabilizzarsi.
                      Se indurisco il precarico, mi devo fare dei giri con la coda che mi parte per poi stabilizzarsi.
                      Sinceramente, fa abbastanza schifo.
                      Con le Onhlins originali della mia vecchia 999S era tutta un'altra storia.

                      Quindi il post, per quanto mi riguarda, ? interessante.

                      Il prezzo del mono ohlins ttx36 ?, iva inclusa, identico al Mupo Ab1 evo.
                      Come caratteristiche tecniche, per?, ho trovato molte poche informazioni.
                      Il ttx36 ha uno stelo da 14mm e il Mupo da 16mm.
                      Per il resto nessuna altra informazione.

                      Vorrei, per?, pareri da chi ? passato da originale a Mupo o da originale a Onhlins.

                      Ah, dimenticavo: c'? qualche modo di usare il TTX elettronico della S sulla base, oppure di rimuovere la regolazione elettronica per ritrasformarla in manuale??
                      io ho su ohlins della S senza elettronica modifica e tarato da Andreani

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                        #26
                        Originally posted by cattivik View Post
                        io ho su ohlins della S senza elettronica modifica e tarato da Andreani
                        Posso chiederti quanto ti ha chiesto Andreani.
                        Il mono della S l'ho trovato usato a 700€. Quanto per la trasformazione a "manuale"?

                        thanks

                        ah, rispetto al nostro originale come ti stai trovando?
                        Sono evidenti le differenze in pista?

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                          #27
                          Originally posted by mailandrea View Post
                          Posso chiederti quanto ti ha chiesto Andreani.
                          Il mono della S l'ho trovato usato a 700?. Quanto per la trasformazione a "manuale"?

                          thanks

                          ah, rispetto al nostro originale come ti stai trovando?
                          Sono evidenti le differenze in pista?
                          non ti conviene se lo paghi 700 conviene comprarlo nuovo
                          la modifica costa molto xch? non ? solo la trasformazione in manuale
                          ma da semplice ttx stradale il mio ? diventato racing

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                            #28
                            Originally posted by cattivik View Post
                            non ti conviene se lo paghi 700 conviene comprarlo nuovo
                            la modifica costa molto xch? non ? solo la trasformazione in manuale
                            ma da semplice ttx stradale il mio ? diventato racing
                            ovvero come quello venduto aftermarket?
                            QUali sono le differenze tecniche?

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                              #29
                              Originally posted by mailandrea View Post
                              ovvero come quello venduto aftermarket?
                              QUali sono le differenze tecniche?
                              quella che mi hanno raccontato ?
                              taratura personalizzata
                              e molla ad hoc per il tuo peso

                              xch? ti convenga far modificare quello usato lo devi pagare non + di 400 euro

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                                Originally posted by il rosc View Post
                                Ma hai peefettamente ragione, infatti ora faranno la 6 e la settima. rimane il fatto Che dovrebbe migliorare non poco quel leveraggio.
                                Il che vorrebbe dire che in Ducati non stati capaci di progettare e collaudare un leveraggio decente ...

                                Cosa che mi rimane difficile da credere .

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