Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono 1199: Mupo o Ohlins...?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mono 1199: Mupo o Ohlins...?!?!?

Domanda/curiosit?, se doveste cambiare il mono alla vostra 1199 montereste un Ohlins o un Mupo.....?!?!?
    Il primo molto pi? blasonato ma quest'ultimo nelle competizioni sembra lavori molto bene....! (vedi Team Barni....!)
    Voi che montereste?!?!

• Font Size
    molto interessante...attendo anche io risposte

Comment

• Font Size
      io con mupo mi sono semrpe trovato bene, rapporto qualita' prezzo eccellente!

Comment

• Font Size
        Secondo me nn cambia niente

Comment

• Font Size
          se non cambi leveraggio non cambia niente........

Comment

• Font Size
            In che senso?

Comment

• Font Size
              Che pi? che cambiare il mono specialmente se hai una S io cambierei il leve raggio prendendo quello di bursi

Comment

• Font Size
                per? nelle 1199 che ho visto da pista (tutte comprese quelle di Barni) hanno il leveraggio originale...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il rosc View Post
                  Che pi? che cambiare il mono specialmente se hai una S io cambierei il leve raggio prendendo quello di bursi
                  ....si ok....ma paiolino ha una base....e poi quel sistema bursi da chi viene usato???....da Alstare SBK no...da Barni STK no..idem CIV....

.....capisco gli obblighi commerciali..ma sto leveraggio bursi chi lo usa in definitiva???....giusto per capirne i reali vantaggi..a fronte di un costo non proprio economico....

..cmq io preso il TTX...che poi ? quello che si rivende pi? facilmente...

Comment

• Font Size
                    Ti dico sono che il al stare sono gi? al 4/5 e una delle release ? quello di bursi. Comunque avendo una base sicuro cambiando il mono gi? si migliora. Poi dipende anche dall'uso.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il rosc View Post
                      Ti dico sono che il al stare sono gi? al 4/5 e una delle release ? quello di bursi. Comunque avendo una base sicuro cambiando il mono gi? si migliora. Poi dipende anche dall'uso.
                      Faccio una battuta.... (purtroppo neanche tanto...)
                      Vedendo i risultati ? meglio che montino l'originale, visti i risultati in Stock.....!!!!
                      Nel mio caso uso la mia Panigale praticamente solo in pista.

Comment

• Font Size
                        Ma hai peefettamente ragione, infatti ora faranno la 6 e la settima. rimane il fatto Che dovrebbe migliorare non poco quel leveraggio.

Comment

• Font Size
                          ohlins tutta la vita!

Comment

• Font Size
                            Dipende a che prezzo trovi ohlins ... I leveraggi bursi non sono omologati e pertanto in stock non possono usarli...in sbk neppure ... per ora ... ;-)

Comment

• Font Size
                              Ohlins per affidabilit? e rivendibilit? e non per ultimo perch? sanno fare le sospensioni da sempre!

Comment

X
                              Working...
                              X