Originally posted by Paiolino
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Mono 1199: Mupo o Ohlins...?!?!?
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Originally posted by arabykola View PostInvece di dire delle pinzate chiedi al tuo amico zac cosa han dovuto fare x farla andare decentemente quella stk
Solo che il suo originale comincia avere i suoi limiti e stavo valutanto un cambio mono....!!!!
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Duecentocinquanta
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- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
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Originally posted by Paiolino View PostLa verit?....?!?
Io sono di parte per Ohlins, lui per Mupo, (Zack vende sia uno che l'altro....) quindi volevo sentire il parere anche di altre persone....!
Lunedi, per la prima volta, porto la panigale a MIsano, anche li per la prima volta.
Ma sinceramente il mono originale ? stata una bella delusione.
Dopo, 4-5 giri comincia a non rispondere bene. Nelle uscite di curva, tutto il retro saltella almeno 3 volte prima di stabilizzarsi.
Se indurisco il precarico, mi devo fare dei giri con la coda che mi parte per poi stabilizzarsi.
Sinceramente, fa abbastanza schifo.
Con le Onhlins originali della mia vecchia 999S era tutta un'altra storia.
Quindi il post, per quanto mi riguarda, ? interessante.
Il prezzo del mono ohlins ttx36 ?, iva inclusa, identico al Mupo Ab1 evo.
Come caratteristiche tecniche, per?, ho trovato molte poche informazioni.
Il ttx36 ha uno stelo da 14mm e il Mupo da 16mm.
Per il resto nessuna altra informazione.
Vorrei, per?, pareri da chi ? passato da originale a Mupo o da originale a Onhlins.
Ah, dimenticavo: c'? qualche modo di usare il TTX elettronico della S sulla base, oppure di rimuovere la regolazione elettronica per ritrasformarla in manuale??
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Originally posted by mailandrea View PostEffettivamente il mono originale, della base, fa abbastanza schifo.
Lunedi, per la prima volta, porto la panigale a MIsano, anche li per la prima volta.
Ma sinceramente il mono originale ? stata una bella delusione.
Dopo, 4-5 giri comincia a non rispondere bene. Nelle uscite di curva, tutto il retro saltella almeno 3 volte prima di stabilizzarsi.
Se indurisco il precarico, mi devo fare dei giri con la coda che mi parte per poi stabilizzarsi.
Sinceramente, fa abbastanza schifo.
Con le Onhlins originali della mia vecchia 999S era tutta un'altra storia.
Quindi il post, per quanto mi riguarda, ? interessante.
Il prezzo del mono ohlins ttx36 ?, iva inclusa, identico al Mupo Ab1 evo.
Come caratteristiche tecniche, per?, ho trovato molte poche informazioni.
Il ttx36 ha uno stelo da 14mm e il Mupo da 16mm.
Per il resto nessuna altra informazione.
Vorrei, per?, pareri da chi ? passato da originale a Mupo o da originale a Onhlins.
Ah, dimenticavo: c'? qualche modo di usare il TTX elettronico della S sulla base, oppure di rimuovere la regolazione elettronica per ritrasformarla in manuale??
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Duecentocinquanta
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Originally posted by cattivik View Postio ho su ohlins della S senza elettronica modifica e tarato da Andreani
Il mono della S l'ho trovato usato a 700€. Quanto per la trasformazione a "manuale"?
thanks
ah, rispetto al nostro originale come ti stai trovando?
Sono evidenti le differenze in pista?
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Originally posted by mailandrea View PostPosso chiederti quanto ti ha chiesto Andreani.
Il mono della S l'ho trovato usato a 700?. Quanto per la trasformazione a "manuale"?
thanks
ah, rispetto al nostro originale come ti stai trovando?
Sono evidenti le differenze in pista?
la modifica costa molto xch? non ? solo la trasformazione in manuale
ma da semplice ttx stradale il mio ? diventato racing
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Originally posted by cattivik View Postnon ti conviene se lo paghi 700 conviene comprarlo nuovo
la modifica costa molto xch? non ? solo la trasformazione in manuale
ma da semplice ttx stradale il mio ? diventato racing
QUali sono le differenze tecniche?
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Originally posted by il rosc View PostMa hai peefettamente ragione, infatti ora faranno la 6 e la settima. rimane il fatto Che dovrebbe migliorare non poco quel leveraggio.
Cosa che mi rimane difficile da credere .
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