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200mm su 1198 Michelin, si pu? montare?

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    #16
    Originally posted by Rexxx View Post
    A meno che non si facciano gare, con le 1098/1198 non ? mica cos? stringente come per la jappe cambiarli, anzi spesso ? controproducente, specie se non si gira in piste strette. ;-)
    a Binetto la differenza ? palese

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      #17
      Originally posted by mailandrea View Post
      a Binetto la differenza ? palese
      Immagino!!
      Cmq a me serve girare al Mugello quindi lascer? quelli di serie, speriamo che cos? il 200 ci stia.
      Last edited by Rexxx; 13-06-13, 05:07.

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        #18
        Originally posted by Rexxx View Post
        Immagino!!
        Cmq a me serve girare al Mugello quindi lascer? quelli di serie, speriamo che cos? il 200 ci stia.
        anche se dovesse starci controlla che ci siano pi? di 5mm di margine tra battistrada e forcellone altrimenti in velocit? lo pneumatico centrifuga e tocca
        in genere se riesci a montare la termocoperta sei ok

        a me con il kr dunlop (dimensionalmente equivalente al 200gp attuale) non toccava statico, non entrava la termo (cc'erano sui 4mm) ed in velocit? scav?

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          #19
          Originally posted by mailandrea View Post
          le supersport me le hanno sconsigliate, anche perch? sono un vecchio modello, a differenza delle Power race cup.
          Ma guarda che le Power Supersport sono state presentate 2 mesi fa!! Sono nuovissime... Sono tipo Dunlop D212 GP Racer

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            #20
            Originally posted by elio View Post
            anche se dovesse starci controlla che ci siano pi? di 5mm di margine tra battistrada e forcellone altrimenti in velocit? lo pneumatico centrifuga e tocca
            in genere se riesci a montare la termocoperta sei ok

            a me con il kr dunlop (dimensionalmente equivalente al 200gp attuale) non toccava statico, non entrava la termo (cc'erano sui 4mm) ed in velocit? scav?
            Nel 2003 circa 10 anni f? provai una delle prime Dunlop 190/60 su una delle mie R1, per starci ci stava, ma superati i 200km/h faceva dei burnout in rettilineo da paura.
            Da "paura" nel senso che chi seguiva pensava avessi rotto e si aspettava di cadere al curvone sull'olio che stavo spargendo.. :sar5::sar5::sar5::sar5:
            Last edited by Rexxx; 13-06-13, 11:48.

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              #21
              Originally posted by Rexxx View Post
              Nel 2003 circa 10 anni f? provai una delle prime Dunlop 190/60 su una delle mie R1, per starci ci stava, ma superati i 200km/h faceva dei burnout in rettilineo da paura.
              Da "paura" nel senso che chi seguiva pensava avessi rotto e si aspettava di cadere al curvone sull'olio che stavo spargendo.. :sar5::sar5::sar5::sar5:
              miiii .... la moto di 007

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                #22
                Originally posted by vojager View Post
                miiii .... la moto di 007

                Praticamente si !!!

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                  #23
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Nel 2003 circa 10 anni f? provai una delle prime Dunlop 190/60 su una delle mie R1, per starci ci stava, ma superati i 200km/h faceva dei burnout in rettilineo da paura.
                  Da "paura" nel senso che chi seguiva pensava avessi rotto e si aspettava di cadere al curvone sull'olio che stavo spargendo.. :sar5::sar5::sar5::sar5:
                  stessa cosa con le Continental Race Attack.
                  Usata dal mio amico su 1098 in pista e mai nessun problema.
                  Poi le monta su 1198 che usa su strada, e apriti cielo. Non riuscivamo a camminare. Lo pneumatico strisciava sul forcellone con tanto di fumo dietro...eheheh
                  dipende dalle gomme.
                  QUeste michelin sono particolari....

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                    #24
                    Originally posted by mailandrea View Post
                    stessa cosa con le Continental Race Attack.
                    Usata dal mio amico su 1098 in pista e mai nessun problema.
                    Poi le monta su 1198 che usa su strada, e apriti cielo. Non riuscivamo a camminare. Lo pneumatico strisciava sul forcellone con tanto di fumo dietro...eheheh
                    dipende dalle gomme.
                    QUeste michelin sono particolari....
                    Sono particolari nel senso che hanno una larghezza differente dalla quota nominale?

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                      #25
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Sono particolari nel senso che hanno una larghezza differente dalla quota nominale?
                      no no, sono sempre 200.....ma se le monti non danno assolutamente l'idea di un 200....sembrano delle normalissime 190
                      Sono abbastanza a pera

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