Originally posted by Pizio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per i romani..... consiglio giro
Collapse
X
-
Originally posted by kinggixi View PostMa c'hai 22 anni... stai con la pangale..aspettace te!!! e anzi porta rispetto per l'anzianit?...altrimenti te bucamo le rote:gaen:
So giovine e c'ho voja de impar?!
Comment
-
Originally posted by macicca View PostA farla si fa, ma non come andrebbe fatta. Personalmente una delle piu' grandi smaltite l'ho avuta sulla somma, curvone a dx a cannone, non capiamo dove gira la strada e siamo andati dritti in una stradina sterrata sulla sx... Realizzare di aver cannato completamente la curva a circa 180, vedersi la linea di mezz'eria che ti schizza sotto le rote e decelerare sullo sterrato non ? stato prorpio il massimo ero giovine e scellerato, ho compreso che i pezzi veloci per strada ? molto meglio darseli tranquilli
Inviato dal mio trono di ceramica
Domenica ho avuto una discreta smaltita perch? pur conoscendo la strada non ci ero passato dallo scorso anno e ho centrato un avvallemnto in inserimento,mi ha allargato e sono riuscito a girare sfruttando i cm vicino al guard rail, ho on board e non ? stato bello...da oggi prima ci ripasso, poi tiro...tutto serve.
Personalmente qui in Centro Italia mi piacciono le strade lente e tecniche Orvieto Scalo - Colonnetta, oppure Piediluco-Leonessa-Posta. Odio la Valnerina tranne il tratto lento Ferentillo-Scheggino e tutto il veloce in giro.
Da quello che ho imparato fiondarsi in strade trafficate a 200 orari non ? cosa buona, a volte capita ma ? troppo rischioso per la variabilit? degli altri utenti che non ti vedono.
Il Terminillo ? bello ma veloce pure lui e li intorno ci sono un sacco di strade pi? belle.
Comment
-
Originally posted by Topax'82 View PostLa somma ormai ? un cantiere aperto...se non si conoscono le strade ? logico che sul lento ripari meglio che sul veloce e comunque la prima volta prudenza.
Domenica ho avuto una discreta smaltita perch? pur conoscendo la strada non ci ero passato dallo scorso anno e ho centrato un avvallemnto in inserimento,mi ha allargato e sono riuscito a girare sfruttando i cm vicino al guard rail, ho on board e non ? stato bello...da oggi prima ci ripasso, poi tiro...tutto serve.
Personalmente qui in Centro Italia mi piacciono le strade lente e tecniche Orvieto Scalo - Colonnetta, oppure Piediluco-Leonessa-Posta. Odio la Valnerina tranne il tratto lento Ferentillo-Scheggino e tutto il veloce in giro.
Da quello che ho imparato fiondarsi in strade trafficate a 200 orari non ? cosa buona, a volte capita ma ? troppo rischioso per la variabilit? degli altri utenti che non ti vedono.
Il Terminillo ? bello ma veloce pure lui e li intorno ci sono un sacco di strade pi? belle.
a parte campotosto ring!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by kinggixi View Postla Rieti -leonessa poi prosegui per Posta ? molto bella
io son stata in quelle zone un4-5 anni fa, tornando dal mare in puglia ricordo di aver fatto il passo del diavolo ( credo fosse in abruzzo) poi ero salita su per l'aquila e dal? campotosto e poi a random per svariate direzioni ( ihihi lo so ? tipico da Tonna!) per poi risalire il terminillo dalla parte dietro e scendere finalmente a rieti senza tralasciare il taglio dentro castelfranco ed il santuario de la foresta che ai tempi dell'rs chesterfield era la mia cronoscalata di casa!
...e della zona lago di piediluco?mi ricordo una stradina strettina ma volendo anche abbastanza veloce..con poca visibilit? per?..
ah ..e saranno pure 5 ..ma ora che ci penso..le curve sulla ternana sopra a marmore?!..
per? oltre quello le mie conoscenze si fermano..a parte le varie cose che cerco di "rubacchiare" dai racconti dei giretti qui nel forum!
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostPer caso vuoi uscire con noi...
e poi si chiama lumakina mica a caso!:gaen:
ha pochi cv, ? cicciona e le piacciono le strade con tante curve e il giusto gasse!
i curvoni da 200km/h li lascio ai milloni!
a meno che non si parli della zagabria!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by tales5 View Postdi vernice ne ha gi? poca per conto suo!
e poi si chiama lumakina mica a caso!:gaen:
ha pochi cv, ? cicciona e le piacciono le strade con tante curve e il giusto gasse!
i curvoni da 200km/h li lascio ai milloni!
a meno che non si parli della zagabria!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by tales5 View Postcome l'ortica!
non andare OT ma illuminaci con strade strette che il tuo bolide sicuro non STENTEREBBE a fare...
Prendo la moto cos? poco...che quando esco la domenica voglio godermela a pieno, se sono curve voglio le mie curve...se voglio vento allora va bene ovunque ci sia asfalto
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostAddirittura??
ma visto che sei di Roma... invece magari vieni ...cosi poi giudicare a ragione
Comment
X
Comment