Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per i romani..... consiglio giro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by il rosc View Post
    Che strade di pupu ragazzi, la licenza orvinio ? stretta, erba in ogni dove ed anche tra l'asfalto! Giusto gli ultimi 3/4 curvoni segni di nota. Il terminillo umido con tanto di scroscio durante il paninozzo! Mi sa che al prossimo giro prendo l'autostrada e mi proietto velocemente in abbruzzo.
    Finalmente uno che ci GaBisce

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmoricky View Post
      Sulla tiburtina ci sono velox solo nella parte veloce che fa chi vuole fare dritto

      Dalla Valnerina per quanto bella ne sto alla larga pi? possibile, manco per attraversarla

      Senza polemica...se giri a vicovaro fai la Licenza-Orvinio e poi vai sul terminillo incontri UN velox sulla salaria, e di pattuglie in 3 anni ne ho beccata una sola

      Poi oh...per fortuna ci sparpagliamo, senn? sarebbe un'ammucchiata
      i controlli interessano quelli che vanno oltre i limiti di velocit?, quindi tu sei al sicuro. :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by il rosc View Post
        Che strade di pupu ragazzi, la licenza orvinio ? stretta, erba in ogni dove ed anche tra l'asfalto! Giusto gli ultimi 3/4 curvoni segni di nota. Il terminillo umido con tanto di scroscio durante il paninozzo! Mi sa che al prossimo giro prendo l'autostrada e mi proietto velocemente in abbruzzo.
        Rosc,
        Licenza-orvinio fatta oggi anche io, l'afalto ? buono ma la strada ? stretta. Se prendi il ritmo riesci a farla costantemente con il ginocchio a terra e se vai forte l?, vai forte ovunque!
        Sono arrivato al bar di Orvinio con le gomme truciolate!
        Il Terminillo non l'ho mai digerito molto. Si, bello, ma c'? di meglio.
        ? molto bello il passo delle capannelle, che comprende parti lente e parti discretamente veloci, con asfalto sempre buono.
        Un giro che per noi ? un classico, ma da farsi con una giornata sana, ?:
        - Tiburtina fino ad Carsoli poi si hanno due alternative,
        - o Ss5 quarter detta "variante veloce" fino a Tagliacozzo, che ? l'ideale per le sportive con curve che vanno dalla 3 in su e asfalto perfetto.
        O Sp5 T.V. che passa per il Valico di Montebove e riscende per Tagliacozzo. Strada stretta, ma dall'asfalto buono. Io dico che ? da ritmo e fiato.
        - poi 20 km di noia, Tiburtina in pianura fino a Celano
        - si esce e si arriva ad Ovindoli
        - si passa per Rocca di Mezzo e Rocca di Cambio e si seguono le indicazioni per l'Aquila
        - Paganica
        -Assergi
        - Campo imperatore con pausa pranzo
        - si riparte e si torna indietro ma al posto che girare a sinistra per Assergi si va a destra verso il passo delle Capannelle
        - si seguono le indicazioni per la Salaria
        - posta
        - leonessa
        - Rieti
        - Salaria fino a Poggio Moiano
        - Licenza-Orvinio
        - Tiburtina

        ? un mega giro, dopo il quale se hai ancora voglia di curve, vatti a curare!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by il rosc View Post
          Che strade di pupu ragazzi, la licenza orvinio ? stretta, erba in ogni dove ed anche tra l'asfalto! Giusto gli ultimi 3/4 curvoni segni di nota. Il terminillo umido con tanto di scroscio durante il paninozzo! Mi sa che al prossimo giro prendo l'autostrada e mi proietto velocemente in abbruzzo.
          ..te lo avevo detto della licenza orvinio... cmq ques'anno lastagione parte tardi...sui monti ancora c'? neve.....le strade sporche se non con terriccio tracimato...pi? le buche delle piogge invernali..
          ..l'unica che ? quasi a posto ? la leonessa norcia e la valnerina sempre superba...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Rosc, noi ci conosciamo gi?, la prossima volta che vorrai uscire, inviami un pm

            Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by desmoricky View Post
              Gt capannelle...leonessa...giramo giramo, ma permettimi di dire che se me nomini Flaminia o cassia te dico gentilmente NO GRAZIE
              Meno male che non tutti i merli conoscono l'uva bona senn? staremmo freschi

              Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #37
                Pizio pure nel tuo elenco di strade belle le hai scritte, mi risulta strano che mi dici che Licenza Orvinio abbia un buon asfalto. ***** era spaccato e con l'et? in mezzo. Che devi ricciolare con una panigale!!! Per non parlare degli impediti contro senso. L'Abruzzo l'ho girato tutto e conosco bene, ampie vedute e asfalto decente.quindi autostrada, tanto meglio quella che il traffico e gli invasati.

                P.s non voglio fare lo sbruffonea 2 anni fa ho fatto caserta Barcellona facendo 5000 km di curve in 7 gg.... Quindi posso ho lo stomaco largo, ma con la panigale preferisco la qualit?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by il rosc View Post
                  Pizio pure nel tuo elenco di strade belle le hai scritte, mi risulta strano che mi dici che Licenza Orvinio abbia un buon asfalto. ***** era spaccato e con l'et? in mezzo. Che devi ricciolare con una panigale!!! Per non parlare degli impediti contro senso. L'Abruzzo l'ho girato tutto e conosco bene, ampie vedute e asfalto decente.quindi autostrada, tanto meglio quella che il traffico e gli invasati.

                  P.s non voglio fare lo sbruffonea 2 anni fa ho fatto caserta Barcellona facendo 5000 km di curve in 7 gg.... Quindi posso ho lo stomaco largo, ma con la panigale preferisco la qualit?
                  Rosc, il ricciolare era per farti intendere che ? un asfalto brutto alla vista, ma che permette molto pi? di quello che si crede. ? molto abrasivo ed abbastanza costante. Fatta in modalit? Sport per avere le sospensioni un pelo pi? morbide, con il motore a 195hi ed il tc spento, la si fa tutta con il ginocchio a terra senza rischiare molto, viste le velocit? basse.
                  Sul problema degli impediti contro senso, hai pienamente ragione. Abbiamo beccato un gruppo di Gs che ci ha letteralmente tagliato una curva davanti a noi, facendo come se non ci fossimo!
                  Certo che se mi metti a paragone l'abruzzo, il confronto non si pone nemmeno!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    Meno male che non tutti i merli conoscono l'uva bona senn? staremmo freschi

                    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                    Infatti...almeno la domenica non ho ostacoli da aggirare

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Gt capannelle...leonessa...giramo giramo, ma permettimi di dire che se me nomini Flaminia o cassia te dico gentilmente NO GRAZIE
                      Ricc?,ma quale cassia e flaminia....
                      Intendevo che allargandosi verso l abruzzo magari ne voi de strade da infarto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        sar? ma dove io non vedo bene oltre la curva e dove vedo l'asfalto spaccato e con erba in mezzo alle spaccate me ne sto buonino, il ginocchio a terra con quei raggi di cruvatura ? da funamboli. C'era Neko che con l'honda cb1000 me l'ha suonate e stava in jeans.

                        Inoltre non ? che ti devi allargare poi tanto in abbruzzo, con il tempo impiegato stai li per me che abito a villaggio prenestino.

                        Ti fai bisenga ortona, forca d'acero.......e scusa se ? poco

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Ricc?,ma quale cassia e flaminia....
                          Intendevo che allargandosi verso l abruzzo magari ne voi de strade da infarto...
                          Guarda lo dici a me...io per due anni sono partito da solo per girarmi il centro nord ...e altro che Abruzzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by il rosc View Post
                            sar? ma dove io non vedo bene oltre la curva e dove vedo l'asfalto spaccato e con erba in mezzo alle spaccate me ne sto buonino, il ginocchio a terra con quei raggi di cruvatura ? da funamboli. C'era Neko che con l'honda cb1000 me l'ha suonate e stava in jeans.

                            Inoltre non ? che ti devi allargare poi tanto in abbruzzo, con il tempo impiegato stai li per me che abito a villaggio prenestino.

                            Ti fai bisenga ortona, forca d'acero.......e scusa se ? poco
                            Non so che dirti...io anche sulla licenza orvinio ho il mio bell'andare, sar? che conosco la strada

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Fatto ieri Forca D'Acero, Passo Godi, Gole del Sagittario, e peccato per la pioggia, altrimenti avremmo fatto anche il Macerone...credo che strade cos?, al centro Italia, ce ne siano poche... :-P

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Pizio View Post
                                Rosc,
                                Licenza-orvinio fatta oggi anche io, l'afalto ? buono ma la strada ? stretta. Se prendi il ritmo riesci a farla costantemente con il ginocchio a terra e se vai forte l?, vai forte ovunque!
                                Sono arrivato al bar di Orvinio con le gomme truciolate!
                                Il Terminillo non l'ho mai digerito molto. Si, bello, ma c'? di meglio.
                                ? molto bello il passo delle capannelle, che comprende parti lente e parti discretamente veloci, con asfalto sempre buono.
                                Un giro che per noi ? un classico, ma da farsi con una giornata sana, ?:
                                - Tiburtina fino ad Carsoli poi si hanno due alternative,
                                - o Ss5 quarter detta "variante veloce" fino a Tagliacozzo, che ? l'ideale per le sportive con curve che vanno dalla 3 in su e asfalto perfetto.
                                O Sp5 T.V. che passa per il Valico di Montebove e riscende per Tagliacozzo. Strada stretta, ma dall'asfalto buono. Io dico che ? da ritmo e fiato.
                                - poi 20 km di noia, Tiburtina in pianura fino a Celano
                                - si esce e si arriva ad Ovindoli
                                - si passa per Rocca di Mezzo e Rocca di Cambio e si seguono le indicazioni per l'Aquila
                                - Paganica
                                -Assergi
                                - Campo imperatore con pausa pranzo
                                - si riparte e si torna indietro ma al posto che girare a sinistra per Assergi si va a destra verso il passo delle Capannelle
                                - si seguono le indicazioni per la Salaria
                                - posta
                                - leonessa
                                - Rieti
                                - Salaria fino a Poggio Moiano
                                - Licenza-Orvinio
                                - Tiburtina

                                ? un mega giro, dopo il quale se hai ancora voglia di curve, vatti a curare!!!
                                gran bel giro!

                                mese scorso ho fatto una cosa simile, ma al contrario....e in mezza giornata!

                                infatti al ritorno erano quasi le 8 ho preso l'autostrada da l'aquila

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X