Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per i romani..... consiglio giro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by kinggixi View Post
    ? un ragazzino scemo..ho visto il video ? da mani nei capelli
    ? un ragazzino fermo...........che ? diverso

    scemo vuol dire che va forte rischiando

    questo ? fermo e basta

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by livelegend View Post
      ? un ragazzino fermo...........che ? diverso

      scemo vuol dire che va forte rischiando

      questo ? fermo e basta
      intendevo scemo in quanto convinto di andare forte...e invece gli manca proprio l'ABC

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by kinggixi View Post
        intendevo scemo in quanto convinto di andare forte...e invece gli manca proprio l'ABC
        Pare proprio di si comunque rischia zero o quasi ma la strada ? stretta e troppo poco curvosa...

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by desmoricky View Post
          Voi potete avere pure ragione (motociclisti da pista) per? vi dovete mettere in testa che la passione per le moto purtroppo ce l'ha pure chi non ha soldi per la pista...e non vedo perch? uno debba rinunciarvi
          rinunciare assolutamente no, ma in strada devi avere rispetto per gli altri, quindi andamento a codice, nessun ginocchio a terra e manovre assurde, insomma cosa che voi altri fate tutte le volte
          me ne morirei di girare in pista con voi stradali super veloci , ne va bene una qualiasi, anche il sagittario che ? economico

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by puzzaninni View Post
            rinunciare assolutamente no, ma in strada devi avere rispetto per gli altri, quindi andamento a codice, nessun ginocchio a terra e manovre assurde, insomma cosa che voi altri fate tutte le volte
            me ne morirei di girare in pista con voi stradali super veloci , ne va bene una qualiasi, anche il sagittario che ? economico
            Vai pi? forte in pista...ok...quindi?

            E anche tu andassi MOOOOOLTO pi? forte...quanti km hai te di pista e quanti io?

            Dai su...a st'eta ancora a misurarvi il pistolino?!?!?

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by desmoricky View Post
              Vai pi? forte in pista...ok...quindi?

              E anche tu andassi MOOOOOLTO pi? forte...quanti km hai te di pista e quanti io?

              Dai su...a st'eta ancora a misurarvi il pistolino?!?!?
              questo la stai dicendo tu
              ho circa 150 km di pista fatti nel 2012
              ed un centinaio fatti quest anno ( forse )
              pistolino ?
              ...non sarai mica un p? troppo permaloso

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by puzzaninni View Post
                questo la stai dicendo tu
                ho circa 150 km di pista fatti nel 2012
                ed un centinaio fatti quest anno ( forse )
                pistolino ?
                ...non sarai mica un p? troppo permaloso
                Io...io mica lancio sfide pe dimostra chiss? che...
                Se vai forte in pista...buon per te
                Io piuttosto che andare al sagittario dove sto di seconda fissa me ne vado su qualche bel passo e mi godo pure il panorama.
                Per il mio modo di intendere la guida sportiva il sagittario non ? appagante...ma ? una cosa personale, avessi i soldi andrei a valle pure domani alle 6 di mattina

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  1 non lancio nessuna sfida
                  2 non vado forte in pista
                  3 per il sagittario ti devi ricredere, ? una pista molto tecnica, ti insegna ad entrare forte CON I FRENI in mano fino alla corda, soprattutto ti insegna a mettere le ruote dove DEVONO essere messe...altrimenti vai per prati
                  ? snobbata da molti, praticamente da tutti, tranne da chi sa cosa vuol dire quel che ho scritto poco sopra ( chiedi a Piero ), ci vanno in molti ma ne ho visti pochi girarci forte, per forte intendo 1.02/03 .
                  4 ho capito che sei permaloso e non ti parlo pi? :gaen:
                  5 in strada si va piano

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    1 non lancio nessuna sfida
                    2 non vado forte in pista
                    3 per il sagittario ti devi ricredere, ? una pista molto tecnica, ti insegna ad entrare forte CON I FRENI in mano fino alla corda, soprattutto ti insegna a mettere le ruote dove DEVONO essere messe...altrimenti vai per prati
                    ? snobbata da molti, praticamente da tutti, tranne da chi sa cosa vuol dire quel che ho scritto poco sopra ( chiedi a Piero ), ci vanno in molti ma ne ho visti pochi girarci forte, per forte intendo 1.02/03 .
                    4 ho capito che sei permaloso e non ti parlo pi? :gaen:
                    5 in strada si va piano
                    Si si Piero me lo dice ogni sacrosanta volta che ci vediamo, io ci sono stato una volta (non ero capace a guidare la moto all'epoca)...per? a me non piace.
                    Sicuramente ? allenante ti insegna un sacco di cose...ma io non devo fare le gare, gi? prendo la moto una manciata di volte l'anno, almeno mi ci voglio divertire, e in quel kartodromo non mi diverto per niente.
                    Leggi l'ultima frase dell'intervento che ho quotato per primo...non sono il perlamoso, te hai detto che moriresti per andare a girare co sti pilotoni da strada

                    Comunque vabb? pace, al sagittario avrete un fermone in meno da superare (a meno che anno prox non riesca a seguire Piero in un paio di gare del civs)

                    P.s. In effetti in quell'occasione in fondo al rettilineo (per aver voluto pe forza mattere la terza) dovetti fare un terza seconda forte che, senza anti saltella mento, mi mand? per campi
                    Last edited by desmoricky; 14-06-13, 23:10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      no, no, non c era assolutamente aria di sfida.
                      Siccome non vado in strada, neanche con lo scooter vorrei capire da chi cammina in strada quanto veloce possa andare in pista, una sorta di relazione dei tempi....sempre se ci sia questa relazione.
                      Peronalmente non vado forte in pista, ma se andassi in strada andrei sicuramente all indietro
                      insomma...lo smaliziato stradale ? pure tecnico ed altrettanto smaliziato in pista ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        no, no, non c era assolutamente aria di sfida.
                        Siccome non vado in strada, neanche con lo scooter vorrei capire da chi cammina in strada quanto veloce possa andare in pista, una sorta di relazione dei tempi....sempre se ci sia questa relazione.
                        Peronalmente non vado forte in pista, ma se andassi in strada andrei sicuramente all indietro
                        insomma...lo smaliziato stradale ? pure tecnico ed altrettanto smaliziato in pista ?
                        Dicono che chi va forte per strada in pista va egregiamente, Piero diciamo che ne sarebbe una conferma.
                        Io quel l'unica volta che sono andato a valle ho fatto 1.56.2 ma metrici gli errori di un gps non perfetto...quindi c'? chi va forte e chi no come in tutte le cose

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Dicono che chi va forte per strada in pista va egregiamente, Piero diciamo che ne sarebbe una conferma.
                          su questo non sono d'accordo, se in pista guidi come su strada il cronometro puoi anche lasciarlo a casa... Sicuramente Live sar? l'eccezione che conferma la regola, il problema ? invece se guidi in strada come se fossi in pista, allora si che vuol dire rischiare grosso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by !dade! View Post
                            su questo non sono d'accordo, se in pista guidi come su strada il cronometro puoi anche lasciarlo a casa... Sicuramente Live sar? l'eccezione che conferma la regola, il problema ? invece se guidi in strada come se fossi in pista, allora si che vuol dire rischiare grosso...
                            io non andr? mai velocissimo in pista, proprio perch? sono uno stradale ormai specializzato

                            io guido per non cadere, sempre
                            e il fatto che abbia fatto il trofeo amatori dal 2005 al 2009, che quando avevo i soldi ho fatto anche il trofeo di natale e qualche termorace cup, oltre che decine di pistate l'anno con diverse moto.......................e non sia mai caduto lo dimostra

                            quindi avendo imparato ad andare fortino senza cadere ho preferito correre su strada cosa che mi ha sempre affascinato da quando ero piccolo, collezionando tutte le cassette e i dvd di tutte le gare stradali del mondo da quando esistono ai giorni nostri

                            fortunatamente sto imparando e miglioro ancora a anche se so vecchio, cosa molto positiva in quanto di solito i vecchi non imparano pi?

                            in realt? il mio stile ? molto pistaiolo


                            ha ben poco dello stradale, infatti ? qualche mese che mi sto sforzando di guidare stradale, vuol dire piegare molto ma mettendo il corpo al contrario come faceva doohan per capirsi, questo aiuta anche perch? in pista esci molto tanto hai il prato e il cordolo, si strada uscendo come faccio io non faccio la linea migliore
                            quindi sto strappando l'erba quando vado a lavoro cercando di imparare a stare stretto senza uscire troppo usando pi? le braccia per tenere gi? la moto al posto della testa e il corpo

                            ovviamente ho imparato in pista, perch? la postura la impari in pista, su strada impari a guidare veloce senza forzare su alcuni punti della moto dove si forza in pista
                            perch? su strada c'? meno grip quindi la guida cambia parecchio

                            concludendo ho uno stile pistaiolo ma una tecnica stradale, questo fa si che in pista non faccia meglio di 1,48 a valle 2.05 o 4 alto al mugello etc etc, per? lo faccio con la sicurezza di non allungarmi per nessun motivo

                            su strada invece le cose stanno andando meglio e vedere che gente da 1,58 al mugello sta dietro ? una piccola soddisfazione

                            penso che il migliore esempio di pilota completo che va forte in strada e in pista sia Alessio Corradi, nessuno come lui
                            Bonetti ? il pi? forte in assoluto su strada, un vero fenomeno, uno che fa terzo alla NW..........ha del miracoloso
                            ma in pista non va fortissimo, forte ma non fortissimo

                            c'? da dire che ultimamente parecchia gente che ha fatto il civ si sta riversando nelle gare stradali, con risultati molto deludenti, in linea di massima vanno bene i vecchi (over 40) che in pista vanno forte, forse perch? i vecchi hanno cominciato su strada

                            Alla NW tutti quelli intorno a me avevano i capelli bianchi, solo uno era giovane con una bmw s rr
                            si ? qualificato leggermente meglio di me ma alla prima rotonda in gara1 era in terra

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X