ciao ragazzi, domenica vado al mugello e mi son preso qui su ddg un treno di sc2 usate ma nuove, quindi zero km, unico neo il dot dell' ant. '11 ma va bene cosi. arrivate le porto dal gommista vicino a casa che me le monta, ieri sera ritiro la moto, faccio per andare a casa, circa 10km ma mi fermo a met? per una birretta con amici, scendo, tolgo il casco e mi cade l'occhio sull'anteriore, ma cosa caz... praticamente ? difettosa e si che l'avevo controllato mm per mm ma era ok, facendo i primi km si ? rovinata, torno dal gommista e mi dice subito che ? difettosa e buttarla:
ora, visto questo retroscena, non me la prendo con nessuno, ma voglio capire bene una cosa, perch? se cosi fosse me la prendo con ducati, visto che ha studiato il tc su una gomma non iper-performante, costosa (250? solo l'anteriore) e che dura poco-niente.
davvero su sta moto cambia davvero tanto il comportamento del tc se metto altre marche?
qualcuno ha messo altre gomme? se si pro e contro?
grazie....
ora, visto questo retroscena, non me la prendo con nessuno, ma voglio capire bene una cosa, perch? se cosi fosse me la prendo con ducati, visto che ha studiato il tc su una gomma non iper-performante, costosa (250? solo l'anteriore) e che dura poco-niente.
davvero su sta moto cambia davvero tanto il comportamento del tc se metto altre marche?
qualcuno ha messo altre gomme? se si pro e contro?
grazie....
Comment