ciao a tutti, vorrei visto la mia confusione un consiglio, ho trovato una ducati 1199 base immatricolata 5/2013 km zero dal mio concessionario a 16500, io possiedo una ducati 1198s del 2009 immacolata mi darebbero 12000 mila euro della mia, la domanda e' secondo voi vale la pena lasciare la mia 1198s mai avuto un problema di nessun genere sempre perfetta per acquistare una moto come la base 1199 con tante incognite ? quale delle due moto secondo voi stringendo sono meglio. grazie davvero a tutti per eventuali commenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio su acquisto e riflessione ducati 1198s / 1199
Collapse
X
-
-
Quali incognite dovrebbe avere la 1199???? Ti piace da matti? Prendila!
Mi sembra che sia molto affidabile....insomma...nessuno ha spaccato cambi ed alberi motore in stile S1000RR....
Discorso parallelo. Dove la usi?
Se in pista non ci vai.....1198s tutta la vita.....pi? coppia pi? orgasmo su strada
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostQuali incognite dovrebbe avere la 1199???? Ti piace da matti? Prendila!
Mi sembra che sia molto affidabile....insomma...nessuno ha spaccato cambi ed alberi motore in stile S1000RR....
Discorso parallelo. Dove la usi?
Se in pista non ci vai.....1198s tutta la vita.....pi? coppia pi? orgasmo su strada
Comment
-
-
grazie a tutti per il vs intervento, io faccio 80 percento pista e il resto un po di strada con amici, il fatto e che la mia 1198 s non e' male come moto sia a livello motore che di forcelle e mono holins, il dubbio e' sul rapporto con una 1199 base che come moto e' poco rodata e non so quante vale fare un cambio del genere, il dubbio non e' estetico ma qualitativo tra la mia s e una 1199 base
Comment
-
un mio amico domenica ha girato a varano a un decimo dal record con la pnigale !!!!
sono due anni ch ela usa in pista !! e a misano ci gira in 42 " mai un problema
e al sua e una prima serie !!!!!!!!!!
scalda un po ma ci sta!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by genesis View Postun mio amico domenica ha girato a varano a un decimo dal record con la pnigale !!!!
sono due anni ch ela usa in pista !! e a misano ci gira in 42 " mai un problema
e al sua e una prima serie !!!!!!!!!!
scalda un po ma ci sta!!!
Comment
-
di sospensioni va rivista quello lo dovi mettere in conto, per il resto e' bellissima(secondo me la 1198 e' invecchiata di colpo nonostante rimanga molto bella) e in pista il motore si difende benissimo dalle 4cilindri, per strada invece il vecchio motore e' meglio!
Comment
-
Originally posted by Moore View Postgrazie a tutti per il vs intervento, io faccio 80 percento pista e il resto un po di strada con amici, il fatto e che la mia 1198 s non e' male come moto sia a livello motore che di forcelle e mono holins, il dubbio e' sul rapporto con una 1199 base che come moto e' poco rodata e non so quante vale fare un cambio del genere, il dubbio non e' estetico ma qualitativo tra la mia s e una 1199 base
Nell'ottica pista....non avrei dubbi.
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostStai parlando di base o di S?
Cosa va rivisto?Originally posted by desmoone View Postcredo che stia parlando di entrambe le cose.
Se uno ci gira solo in pista....la preparazione della forcella (rispetto alla configurazione stock) ? un must.
E mi riferisco a l'intero comparto sospensioni mono,forche e ammortizzatore di sterzo!
Comment
-
X
Comment