Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 Stop Ligh Error

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1199 Stop Ligh Error

    Dunque ieri sono andato in pista per la prima volta con Charlize, ho montato le carene in vtr e ovviamente ho tolto fari anteriori e posteriori.
    Ieri mattina metto in moto e si accende la spia motore e poi mi indica in rosso STOP LIGHT.
    Ho dato un'occhiata al libretto di uso e manutenzione e come avevo gi? intuito mi dice che la luce stop non funziona.
    Le mie domande sono:
    1- E' capitato anche a voi?
    2- Perch? mi segnali la luce stop e non che non rilevi i fari?


  • Font Size
    #2
    ? difettosa.
    Te la compro io a 7500€.
    Prendere o lasciare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Dunque ieri sono andato in pista per la prima volta con Charlize, ho montato le carene in vtr e ovviamente ho tolto fari anteriori e posteriori.
      Ieri mattina metto in moto e si accende la spia motore e poi mi indica in rosso STOP LIGHT.
      Ho dato un'occhiata al libretto di uso e manutenzione e come avevo gi? intuito mi dice che la luce stop non funziona.
      Le mie domande sono:
      1- E' capitato anche a voi?
      2- Perch? mi segnali la luce stop e non che non rilevi i fari?

      Guarda, io queste domande sinceramente non le capisco, o, non voglio attizzare polemiche, voglio solo capire.
      Dunque, tu gli stacchi tutte le luci, la blackbox si accorge di numerose mancanze di carico, cosa pensi che dica? "A?, riattaccame ste luci che nun ce st? a cap? gnente"!!!! Si scherza ovviamente, posso azzardare una ipotesi, il display ti da l'ultimo errore, correggi quello e dar? quello precedente, e cos? via

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Guarda, io queste domande sinceramente non le capisco, o, non voglio attizzare polemiche, voglio solo capire.
        Dunque, tu gli stacchi tutte le luci, la blackbox si accorge di numerose mancanze di carico, cosa pensi che dica? "A?, riattaccame ste luci che nun ce st? a cap? gnente"!!!! Si scherza ovviamente, posso azzardare una ipotesi, il display ti da l'ultimo errore, correggi quello e dar? quello precedente, e cos? via
        Si vede che non hai letto il manuale uso e manutenzione e che non hai ancora messo le carene in vtr...
        Il dashboard ti da come errore SOLO le luci stop, se tu stacchi i fari anteriori e basta non ti segnala alcun errore.
        Quello che volevo capire io ? il perch? mi segnali solo la luce stop? C'? un motivo particolare?
        Sulle auto si c'? un motivo particolare perch? non appena azioni il freno chiude l'iniezione come faceva il cutoff sui carburatori

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Si vede che non hai letto il manuale uso e manutenzione e che non hai ancora messo le carene in vtr...
          Il dashboard ti da come errore SOLO le luci stop, se tu stacchi i fari anteriori e basta non ti segnala alcun errore.
          Quello che volevo capire io ? il perch? mi segnali solo la luce stop? C'? un motivo particolare?
          Sulle auto si c'? un motivo particolare perch? non appena azioni il freno chiude l'iniezione come faceva il cutoff sui carburatori
          E allora non capisco la tua domanda. Per togliersi ogni dubbio, riattacca al volo il connettore posteriroe e vedi se ti da ancora l'errore, forse, per qualsiasi errore delle luci, da sempre e solo lo stop?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by isle_of_man View Post
            E allora non capisco la tua domanda. Per togliersi ogni dubbio, riattacca al volo il connettore posteriroe e vedi se ti da ancora l'errore, forse, per qualsiasi errore delle luci, da sempre e solo lo stop?
            La mia perplessit? rimane sul motivo per cui la centralina ti rilevi come errore lo stop non funzionante e non i fari.
            Se hanno deciso cos? ? perch? esiste un motivo e vorrei capire quale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              La mia perplessit? rimane sul motivo per cui la centralina ti rilevi come errore lo stop non funzionante e non i fari.
              Se hanno deciso cos? ? perch? esiste un motivo e vorrei capire quale
              Risparmio? Un solo pin per il sensing di tutte le luci e una routine software pi? semplice per gestirlo, ti pare poco?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by isle_of_man View Post
                Risparmio? Un solo pin per il sensing di tutte le luci e una routine software pi? semplice per gestirlo, ti pare poco?
                Io invece avevo pensato: i fari se non funzionano te ne accorgi non vedi pi? la luce! Gli stop non li vedi li hai dietro!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tutto normale vai tranquillo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cattivik View Post
                    tutto normale vai tranquillo
                    Ottimo grazie!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non capisco dove sia il problema, perch? vuoi frenare?

                      Scherzi a parte secondo me ? proprio come le auto, ti indica errore luci, poi verifica tu quale non va, e la parola stop non penso sia riferita allo stop come avviso di frenata, ma come indicazione di far controllare la moto.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X