Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superstock..la Ducati non corre perche'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze
    Originally posted by marasma
    il problema...? che non so in che stato di forma....sar?!!! il 24 giro a misano e se dico al boss che sabato 26 salto il lavoro.....mi uccide....

E poi....l'unica volta che ho girato a monza con aprilia 1000 dopo il sabato lavorativo.....non ho finito il primo turno.....mi sono fermato all'ascari subito dopo l'ingresso...e non vorrei replicare!!

no a diego sono stato dietro per un paio di giri a misano....poi lui ha allungato...per? avevo la moto di mio padre che era la prima volta che prendevo in mano !!

a monza non credo di riuscire a girare in 58 ma in 2 basso senz'altro!!!

Proveremo anche questa!!!

P.S. i ducatisti dicono che monza fa schifo x' a noi piace fare le curve e non tirare sul dritto....come voi occhi a mandorla!!

Si si e poi andate ad Adria Monza ? una pista vera. Solo la parabolica vale mezza Misano a saperla fare come si deve
    L'ascari ha uno dei cambi di inclinazione pi? tecnici che ci siano perch? devi dare gas mentre cambi perch? poi in uscita non lo puoi dare o fai un bell'high side.
    I Ducatisti dicono cos? non per le curve ma perch? ? li che si vede la differenza di motore pi? che altrove... Ai jappi non piace di pi? tirare in rettilineo... sono motociclisti come gli altri...

Se ti fai trainare da qualcuno o spiegare la pista bene intorno al 2.02 ci arrivi. Per andare sotto devi tornarci una seconda volta o fare pi? turni in forma..
    pesantine e piuttosto esagerate come dichiarazioni..
    Monza ? una pista nata e pensata per le macchine. Per quello si sposa pochino con le moto.
    Nn piace solo ai jappi od ? indigesta solo ai ducatisti. Piace ad alcuni e nn piace ai pi?.
    Misano ? l'unica pista con le varianti da 2? ed un curvone da 5? piena. Credo che il paragone per il discorso moto sia abb improponibile, anche per nn far sfigurare troppo il "tempio della velocit?".

Comment

• Font Size
      Ma tu hai girato a Monza quante volte? Una sola non basta
      Monza ? solo pesantina da digerire ma i punti tecnici sono 3 e sono tecnici per davvero perch? fatti bene o fatti male sono 3 secondi in pi? o in meno l'uno perch? dopo hanno un bel rettilineo e la velocit? te la porti dietro.
      Monza ? una pista a parte ma che da emozioni vere.

Mi permetto di suggerire al signor moderatore visto che la discussione prosegue di spezzare il topic in due con la funzione apposita selezionando spezza da questo punto in poi e dare un nuovo nome al topic come ad esempio : CONFRONTO AMATORIALE AMICHEVOLE in pista BICILINDRICI-JAPPE...

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze
        CONFRONTO AMATORIALE AMICHEVOLE in pista BICILINDRICI-JAPPE...

GRANDE il titolo mi piace!!!

Comment

X
        Working...
        X