Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Jobbas se segui tutta la storia poi ti invitiamo alle nostre nozze, di me e palutz
Io giro ovunque tranne il Mugello perch? costa troppo. Monza ci vado perch? ? la pista di casa.Solo che voi solo l? vi nascondete
Io non sono un fenomeno, sto imparando
sei tu che facevi il fenomeno con i temponi (che nn conosco) di Monza.. che ne so io...
sei tu che facevi il fenomeno con i temponi (che nn conosco) di Monza.. che ne so io...
Ma no, io scherzavo, non hai visto le faccine? Non faccio il fenomeno per? molti a Monza penso che farebbero molta fatica a starmi dietro, specie con una bicilindrica. :P :P :P :P
Ma no, io scherzavo, non hai visto le faccine? Non faccio il fenomeno per? molti a Monza penso che farebbero molta fatica a starmi dietro, specie con una bicilindrica. :P :P :P :P
in qls caso siamo di nuovo OT.. eio dovrei fare il moderatore .
Non ? vero che siamo OT perch? con una Ducati con motore STK dovete dimostrare di tenere dietro a Monza una R1 04 con motore STK ...
Il problema ? che il minimo manico mi sta davanti
quindi vuoi dire che marasma nn ha neanche un minimo di manico???
marasmaaaaaaaaaaaaaa . .
Non lo conosco ... ho scritto come giro... se vuole risponde... ha scritto che ci ha girato solo una volta... magari qualche possibilit? ce l'ho
Se non altro per il motivo 2 : ho gli adesivi sotto trasparente lucido
Non ? vero che siamo OT perch? con una Ducati con motore STK dovete dimostrare di tenere dietro a Monza una R1 04 con motore STK ...
Il problema ? che il minimo manico mi sta davanti
quindi vuoi dire che marasma nn ha neanche un minimo di manico???
marasmaaaaaaaaaaaaaa . .
Non lo conosco ... ho scritto come giro... se vuole risponde... ha scritto che ci ha girato solo una volta... magari qualche possibilit? ce l'ho
Se non altro per il motivo 2 : ho gli adesivi sotto trasparente lucido
scusate ero fuori....se ho la possibilit? sabato 26 vengo a girare....unico problema...sabato ho pane doppio (sono panettiere . ) dovrei iniziare a lavorare alle 4...staccare alle 7 prendere numero e turno tornare a lavoro fino alle 11 tornare a casa caricare moto e venire a monza per girare il pomeriggio!!!! ? una bella mazzata....!!!
il tuo tempo di monza ? di tutto rispetto........e dubito di riuscire a sveniciarti...golf l'ho visto girare e su qualche pista potrei riuscire A STARGLI dietro (DIETRO non davanti)....beh...LUKE R1 lasciamo stare ha fatto + km lui a monza che io in 2 anni di pistate!!!! e poi ? un'altro pianeta per me!! . .
comunque sabato senz'altro sono li o a tenere compagnia alla tua ragazza....o a strapparti gli adesivi...adesso devo solo scegliere!! . . . . . .
Mi raccomando senza offesa!!
P.S. verrei solo per conoscerti e vedere se i 10 anni di palestra hanno funzionato!!
Vieni che magari un turno lo rimedi, se qualcuno ne deve fare due e ne prende tre uno per te...
Se stai dietro a Diego e a Monza stai dietro a me c'? qualcosa che non quadra.... io NON sto dietro a Diego!!!! (Per? Monza ? la pista che conosco meglio e con i bicilindrici dalla mia ci sono 3 secondi )
La mia ragazza non viene, la palestra non ? servita a un ... ... scherzo ma sono Natural... per gli adesivi ti serve la carta vetrata
il problema...? che non so in che stato di forma....sar?!!! il 24 giro a misano e se dico al boss che sabato 26 salto il lavoro.....mi uccide....
E poi....l'unica volta che ho girato a monza con aprilia 1000 dopo il sabato lavorativo.....non ho finito il primo turno.....mi sono fermato all'ascari subito dopo l'ingresso...e non vorrei replicare!!
no a diego sono stato dietro per un paio di giri a misano....poi lui ha allungato...per? avevo la moto di mio padre che era la prima volta che prendevo in mano !!
a monza non credo di riuscire a girare in 58 ma in 2 basso senz'altro!!!
Proveremo anche questa!!!
P.S. i ducatisti dicono che monza fa schifo x' a noi piace fare le curve e non tirare sul dritto....come voi occhi a mandorla!!
il problema...? che non so in che stato di forma....sar?!!! il 24 giro a misano e se dico al boss che sabato 26 salto il lavoro.....mi uccide....
E poi....l'unica volta che ho girato a monza con aprilia 1000 dopo il sabato lavorativo.....non ho finito il primo turno.....mi sono fermato all'ascari subito dopo l'ingresso...e non vorrei replicare!!
no a diego sono stato dietro per un paio di giri a misano....poi lui ha allungato...per? avevo la moto di mio padre che era la prima volta che prendevo in mano !!
a monza non credo di riuscire a girare in 58 ma in 2 basso senz'altro!!!
Proveremo anche questa!!!
P.S. i ducatisti dicono che monza fa schifo x' a noi piace fare le curve e non tirare sul dritto....come voi occhi a mandorla!!
Si si e poi andate ad Adria Monza ? una pista vera. Solo la parabolica vale mezza Misano a saperla fare come si deve
L'ascari ha uno dei cambi di inclinazione pi? tecnici che ci siano perch? devi dare gas mentre cambi perch? poi in uscita non lo puoi dare o fai un bell'high side.
I Ducatisti dicono cos? non per le curve ma perch? ? li che si vede la differenza di motore pi? che altrove... Ai jappi non piace di pi? tirare in rettilineo... sono motociclisti come gli altri...
Se ti fai trainare da qualcuno o spiegare la pista bene intorno al 2.02 ci arrivi. Per andare sotto devi tornarci una seconda volta o fare pi? turni in forma..
Se ti fai trainare da qualcuno o spiegare la pista bene intorno al 2.02 ci arrivi. Per andare sotto devi tornarci una seconda volta o fare pi? turni in forma..
ti ringrazio per il tuo ottimismo!!!
comunque sabato ci conosceremo almeno potr? vedere all'opera tutto il potenziale della tua bestia!!!!! o dietro ai tuoi scarichi... o dalla tribuna ascari
siamo da circa mille pagine OFF TOPIC...........MODERATOREEEEEEE
Comment