Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah ho visto il 27 Le Luc, ma non sarei venuto lo stesso. Il 26 ho Monza.
ti stacco gli adesivi...!!!
portati un phon... che scaldandoli vengono via pi? facilmente.... e anche un po di alcool e uno straccetto.... sai ...quel brodino di colla sporca che rimane sul perimetro qundo la moto ? nei box stona.....
Cura un transit bianco e Ducato panorama rosso, siamo io e Golf 2000... ci sar? anche LukeR1 ... e tanti altri..
nn so abezze.. ma gli altri 2 la vedo dura staccargli gli adesivi...
Gli altri due ? IMPOSSIBILE.
Per quanto mi riguarda l'anno scorso a Novembre ho girato in 2.04 alto con il filler che teneva via tutto l'ingresso parabolica che si trasformava in un semaforo in centro. E avevo 10 cv in meno e 10 Kg in pi?.
Cura un transit bianco e Ducato panorama rosso, siamo io e Golf 2000... ci sar? anche LukeR1 ... e tanti altri..
nn so abezze.. ma gli altri 2 la vedo dura staccargli gli adesivi...
Gli altri due ? IMPOSSIBILE.
Per quanto mi riguarda l'anno scorso a Novembre ho girato in 2.04 alto con il filler che teneva via tutto l'ingresso parabolica che si trasformava in un semaforo in centro. E avevo 10 cv in meno e 10 Kg in pi?.
e la ruota era troppo ruota, il motore nn motorava.. . . . .
Intanto incominciate ad andare sotto il 2.05 con i vostri BICIlindrici che chiss? perch? a Monza vi nascondete se ne trova qualcuno dentro la pista ma poi finito il turno spariscono tutti... vanno a nascondersi
Intanto incominciate ad andare sotto il 2.05 con i vostri BICIlindrici che chiss? perch? a Monza vi nascondete se ne trova qualcuno dentro la pista ma poi finito il turno spariscono tutti... vanno a nascondersi
senti fenomeno... siamo noi che ci nascondiamo o voi che girate solo a Monza???
Jobbas se segui tutta la storia poi ti invitiamo alle nostre nozze, di me e palutz
Io giro ovunque tranne il Mugello perch? costa troppo. Monza ci vado perch? ? la pista di casa.Solo che voi solo l? vi nascondete
Io non sono un fenomeno, sto imparando
Comment