Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superstock..la Ducati non corre perche'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Superstock..la Ducati non corre perche'...

...non e' riuscita a omologare in tempo la nuova versione S
    con motore 104.
    Avrebbe dovuto correrre con il 100 che ormai con le potenze raggiunte dalle jappe in versione stock non e' competitivo ai massimi livelli.
    Tutto qui!
    Quanti Onanisti mentali...

• Font Size
    Morta l?

Comment

• Font Size
      piuttosto...questo significa che nel 2006 la S avr? il 104!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      OLE'!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by hfalex
        piuttosto...questo significa che nel 2006 la S avr? il 104!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        OLE'!!!!!!!!!!!!!!!!
        2007....2007....non posso di nuovo cambiare la moto

Comment

• Font Size
          2006!!!!!!!!!!
          D'altronde ? logico.
          Il 104 ora esiste solo nella versione con coperchio distribuzione in Magnesio e valvole in Titanio...ed il 104 "base"??? Scomparso dalla produzione???
          Non ? logico!!! E' logico invece che finisse sulla S gi? da quest'anno!!

Comment

• Font Size
            oh finalmente ho capito tutto il discorso e' il team rox e' stato deputato a qualke incarico particolare sviluppo assistenza cose del genere???

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro
              oh finalmente ho capito tutto il discorso e' il team rox e' stato deputato a qualke incarico particolare sviluppo assistenza cose del genere???

Comment

• Font Size
                2006!!!!!!!!!!
                D'altronde ? logico.
                Il 104 ora esiste solo nella versione con coperchio distribuzione in Magnesio e valvole in Titanio...ed il 104 "base"??? Scomparso dalla produzione???
                o forse le valvole in titanio e le coperture in magnesio sono anche per giustificare 9000 eurini di diff rispetto all'S???

Comment

• Font Size
                  In realt? mi sembra di ricordare che cambi profondamente la testa, valvole, ed i relativi disegni, oltre che cammes a varie cose "calde".

Comment

• Font Size
                    In realt? mi sembra di ricordare che cambi profondamente la testa, valvole, ed i relativi disegni, oltre che cammes a varie cose "calde".
                    si certo.. la mia era una battuta.
                    Il motore ? stato rivisto profondamente per cercare di rendere competitiva la moto nel campionata AMA dove i regolamenti sono pi? restrittivi rispetto al WSBK.
                    Come gi? fece al tempo della 916, creando la 955.
                    A maggior conferma del parziale disinteresse della Ducati per la STK.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by palutz
                      2006!!!!!!!!!!
                      D'altronde ? logico.
                      o forse le valvole in titanio e le coperture in magnesio sono anche per giustificare 9000 eurini di diff rispetto all'S???
                      mica bruscolini eh????
                      a giorni post una bella cosa per voi

Comment

• Font Size
                        Nel 2007 mi sembra un p? tardi le jap avranno fatto un altro salto, meglio gi? nel 2006.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ruggero
                          Nel 2007 mi sembra un p? tardi le jap avranno fatto un altro salto, meglio gi? nel 2006.
                          un altro salto.. si nel fossato

Comment

• Font Size
                            si, ma se mettono il motore dell' R sulla S, che ci mettono poi sulla R?!?!?

Poi non son pi? certo due pezzi in magnesio e titanio che giustificano i 9000 neuri di differenza....

Comment

• Font Size
                              La R ha gi? il nuovo 104!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X