Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la panigale per toledo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by maracan? View Post
    se continua cosi' tra un po litigher? da solo per mancanza di utenti....

    pota list ...
    ...o ma guarda.... Ci sono anche me!

    Ho vinto guacche gosa?

    ..? chi sarebbe lo scienziato che ha fatto sta blacklist?

    Per? che compagnia, c'? di che esserne fieri!:1:

    Comment


    • Font Size
      #62
      Comunque ho troppi amici kawasakisti, ho venduto la Panigale ed ho un ktm 2tempi in garage...

      Propongo la mia eliminazione fisica

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Toledo View Post
        Comunque ho troppi amici kawasakisti, ho venduto la Panigale ed ho un ktm 2tempi in garage...

        Propongo la mia eliminazione fisica
        :gaen: prima mi aiuti a comprare la mtb del secolo e poi, se vuoi, ti assisto nel harakiri! Ho delle katane molto ben affilate!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          :gaen: prima mi aiuti a comprare la mtb del secolo e poi, se vuoi, ti assisto nel harakiri! Ho delle katane molto ben affilate!
          O forse.....lentamente.....senza che tu te ne stia rendendo conto.....




          Il tuo futuro sta cominciando a tingersi di verde!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Il mio futuro ? verde perch? domani vado per prati e boschi con la MTB

            Ho gi? un paio di idee per te comincia a preoccuparti

            P.S. La katana ? Suzuki ... Sei OT

            Comment


            • Font Size
              #66
              mah.. manco avesse postato la foto di un trattore o di un decespugliatore..
              E' una panigale bianca e nera.. e pure molto bella

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by TarTaRo View Post
                mah.. manco avesse postato la foto di un trattore o di un decespugliatore..
                E' una panigale bianca e nera.. e pure molto bella
                Eh gi? ....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Tol?, Goldrake, lungi da me dal polemizzare per?....
                  Questa ? l'unica sezione "multirazziale", tutti arrivano, lasciano un regalo e poi se ne vanno, anche quelli registrati da poco, la pazienza ha un limite
                  C'? Giuseppa, c'? Maona e tutta la schiera dei verdi, i quali, mi sembra, che ultimamente siano particolarmente presenti qu?, vanno di pari passo con i successi in sbk dopo 20 anni di umiliazioni?
                  Goldrake, bada bene, mi piace la goliardia, mi piacciono gli scherzi, sono tra i primi a perculare, per? qu? sta diventando una noia mortale, sempre gli stessi discorsi e sempre un solo tema "Panigale"
                  Forse la tua unica colpa ? essere stato uno dei tanti, non te la prendere, comunque bianconera come i gobbi non ? male

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Segni di grande maturit? il minacciare un utente solo perch? ti scrive contro. Se ti succede nella realt? lo minacci di cosa? Di morte?
                    Non ti divertiresti di pi? a postare foto della tua Verdona nella sezione apposita anzich? mettere foto (per altro gi? viste) di una moto che non vuoi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Toledo View Post
                      .....

                      faccio un sunto:

                      Io sono ducataro e juventino
                      Goldrake lo sa


                      .....
                      Toledo, citando il popolarissimo (almeno su DDG, a giudicare dalle firme di tanti utenti ) Sergente Hartman, direi:

                      "I tuoi genitori hanno anche figli normali"?



                      PS: ducataro e juventino presente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by gray-fox View Post
                        Segni di grande maturit? il minacciare un utente solo perch? ti scrive contro. Se ti succede nella realt? lo minacci di cosa? Di morte?
                        Non ti divertiresti di pi? a postare foto della tua Verdona nella sezione apposita anzich? mettere foto (per altro gi? viste) di una moto che non vuoi?
                        Potresti fare questo ragionamento al WM???? Ti prego fallo ... Poi ti accorgi che lui (come tanti altri) postano foto un po' in tutte le sezioni, semplicemente per condividerle, o per fare 2 chiacchiere con gli utenti di quella determinata sezione.

                        E' esattamente lo spirito di un forum, in particolare di questo. Se volete ghettizzarvi, ci sono forum che parlano solo ed esclusivamente di una marca, o di una disciplina... Forse vi trovereste meglio l?, dateci uno sguardo

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          Tol?, Goldrake, lungi da me dal polemizzare per?....
                          Questa ? l'unica sezione "multirazziale", tutti arrivano, lasciano un regalo e poi se ne vanno, anche quelli registrati da poco, la pazienza ha un limite
                          C'? Giuseppa, c'? Maona e tutta la schiera dei verdi, i quali, mi sembra, che ultimamente siano particolarmente presenti qu?, vanno di pari passo con i successi in sbk dopo 20 anni di umiliazioni?
                          Goldrake, bada bene, mi piace la goliardia, mi piacciono gli scherzi, sono tra i primi a perculare, per? qu? sta diventando una noia mortale, sempre gli stessi discorsi e sempre un solo tema "Panigale"
                          Forse la tua unica colpa ? essere stato uno dei tanti, non te la prendere, comunque bianconera come i gobbi non ? male
                          Io davvero non capisco... Ma che caxxo di fastidio ti da il post messo da Goldrake???

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Toledo, citando il popolarissimo (almeno su DDG, a giudicare dalle firme di tanti utenti ) Sergente Hartman, direi:

                            "I tuoi genitori hanno anche figli normali"?



                            PS: ducataro e juventino presente!
                            Mi tocca quotare

                            PS: bravo

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Io davvero non capisco... Ma che caxxo di fastidio ti da il post messo da Goldrake???
                              A?, ma allora sei te, datte na calmata e vatte a fa un giro, che hai le mestruazioni?
                              Rileggiti il mio post, forse ti si chiariranno meglio le idee
                              Ho scritto che mi da fastidio? L'ho insultato? Ho detto che FORSE la sua unica colpa ? stata quella di postare un argomento comune a tanti altri, mi sembra anzi di averlo difeso, non si capisce?
                              Dimenticavo: siccome non era mia intenzione offendere o polemizzare con alcuno, chiedo cortesemente a Goldrake se si ? sentito toccato dalle mie parole, in quel caso, gli far? pubblicamente le mie scuse, cosa rara da queste parti!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Io davvero non capisco... Ma che caxxo di fastidio ti da il post messo da Goldrake???
                                Lascia stare va... Non importa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X