Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma gi? un BMW ha 200 cv ..una ducati SBK quanti ne potrebbe avere 215-220 (altrimenti non avrebbe avuto senso fare la 1199) ..il sorpasso ? stato fulminante e neanche a fondo scala ..quindi mi sa che chi guidava fosse un p? cancello..
io so solo che una 1098 con motore R preparato va come una S RR se non ? pompata
se ? pompata va pi? forte, se ? quella del pasci? va molto pi? forte......
questo lo dico da ex possessore di bmw s rr che non andava piano, basti vedere le prestazione della mia moto alla NW 200.......
quella di mikiff andava pi? forte della mia, quella di elio come la mia, quella del pasci?...........se dai tutto gas passi chiunque......
certo la mia s rr aveva 12 mila km e ancora spaccava il culo alla moto di rutter e di mc guinnes e faceva oltre 300 kmh effettivi................mentre una 1098 di quel tipo ha 1500 km di autonomia
sabato a magione
chi non viene ? ricchi........ chicchirich?
M S F
il 16 c'ho l'europeo
devo andare a magione ad allenarmi e a settare una moto che non conosco
ma sta stronza ha i pistoni semi grippati
honda cbr 600 rr 5000 km.........pistoni finiti, e pensare ch ele honda dovrebbero essere affidabili
e non trovo 4 ***** di pistoni sani...........sono TUTTI rigati............
il 16 c'ho l'europeo
honda cbr 600 rr 5000 km.........pistoni finiti, e pensare ch ele honda dovrebbero essere affidabili
sto nella merda
io ho due pistoni della R , se li tagli a met? ci fai 4 della tua .
sono perfetti .
il 16 c'ho l'europeo
sale bene di giri mi piacerebbe na volta provare in 1098 con un motore del genere
fidati...non ti conviene provare nessuna moto del genere...tanto meno una moto di Daniele...altrimenti poi come ci ritorni ad una moto normale e spompa?
Comment