Vacca ***** se viaggia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
video rodaggio 1098r-
Collapse
X
-
Originally posted by dany999s View Postecco a voi un video che avevo fatto a magione , mai postato ...
p.s. motore appena ritirato , avevo solo aperto e richiuso e sostituito un bilanciere ed un ingranaggio cambio. e comunque cercavo di fare almeno un rodaggio i primi 100 km.
magione1098r - YouTube
[YOUTUBE]http://86xqYfHw-ng[/YOUTUBE]
P.s quando torni a Magione f? sapere son curioso di vederla in azione
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Che quella moto passi un bmw s rr ? abbastanza ovvio
che quelli con la s rr fossero degli inchiodati pazzeschi....pure...
in fondo al rettilineo 240
con la bmw si arriva a 270, con la R6 del 2000 arrivo a 260
insomma certa gente dovrebbe davvero evitare di sputtanare la tedesca
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Topax'82 View PostTanti tanti complimenti ha una reattivit? di motore spaventosa e anche di ciclistica prende la corda in un lampo...quasi quasi me compro una ducati...ma quelle dal conce dubito somiglino a questa
considera che le moto del pasci? di gualdo sono delle sbk
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postci mancherebbe che QUELLA moto non prenda la corda o non salga con estrema reattivit?
considera che le moto del pasci? di gualdo sono delle sbk
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View Postsi ma gi? un BMW ha 200 cv ..una ducati SBK quanti ne potrebbe avere 215-220 (altrimenti non avrebbe avuto senso fare la 1199) ..il sorpasso ? stato fulminante e neanche a fondo scala ..quindi mi sa che chi guidava fosse un p? cancello..
Comment
-
-
Originally posted by Topax'82 View PostTanti tanti complimenti ha una reattivit? di motore spaventosa e anche di ciclistica prende la corda in un lampo...quasi quasi me compro una ducati...ma quelle dal conce dubito somiglino a questa
Originally posted by livelegend View PostChe quella moto passi un bmw s rr ? abbastanza ovvio
che quelli con la s rr fossero degli inchiodati pazzeschi....pure...
in fondo al rettilineo 240
con la bmw si arriva a 270, con la R6 del 2000 arrivo a 260
insomma certa gente dovrebbe davvero evitare di sputtanare la tedesca
Originally posted by MSIAMD View Postsi ma gi? un BMW ha 200 cv ..una ducati SBK quanti ne potrebbe avere 215-220 (altrimenti non avrebbe avuto senso fare la 1199) ..il sorpasso ? stato fulminante e neanche a fondo scala ..quindi mi sa che chi guidava fosse un p? cancello..
posso dire che io sono un FERMONE , ma quello che ho passato impennando , prima di aprire nel dritto aspetta il TRAM .
e comunque le BMW non mi preoccupano.
Comment
-
-
-
Originally posted by dany999s View Postma come 2 ore + 2 ore ? non mi faranno male ?
ma non era il 28 ?
Originally posted by vojager View Post@ proposito... chiamato ora x Valle ancora niente posti liberi... riprovo domani, poi dopodomani etc...etc...
Comment
-
Originally posted by vojager View Post@ proposito... chiamato ora x Valle ancora niente posti liberi... riprovo domani, poi dopodomani etc...etc...
Originally posted by Mario Il Polso View Postanche il 28... forse non hai capito, io mi sto pistando addosso
inGapaGe :gaen:
TE PASSO SOPRA .... SALLO !!
Comment
X
Comment