Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale d 16 evolution dlligna 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GASte View Post
    S? l'ho guidata e ti dir? che mi ? anche piaciuta come moto sportiva, rispetto RedBull sembra di guidare una moto telepatica, ? tutto pi? semplice...ma questo ? il progresso non mi sarei certo aspettato di salire su una moto meno efficace...il punto ? che per? si ? incasinata la vita non poco con questo progetto, sia in SBK che in MotoGP che sulla produzione stradale.
    Non mischiamo...
    La SBK ? una cosa, la MotoGp ? un'altra, e la STK ancora un'altra cosa.
    La verit? ? che la SBK ? una mini motogp.
    Dorna comanda e si fa quello che dice.
    Mettere 6mm di air restrictor alla panigale....ma che cazzata ?????
    Una volta si disse: un 4 cilindri 1000 dovrebbe poter competere con un 1200 due cilindri....si equiparano.
    Poi, no, il 1200 ? pi? potente. (e grazie ha la stessa potenza di un 4 cilindri, ma con una coppia decisamente superiore a tutti i regimi)
    Deve respirare meno. Chiudiamogli l'aria!!
    E non va una cippia.
    Secondo me, se la facessero 1000 anzich? 1199 (quindi senza alcuna limitazione) sarebbe sempre vincente.
    E, difatti, in STK, dove non esistono air restrictor di sorta, la 1199 va come una bomba.

    La motogp ? un'altra storia. Sono prototipi, e come tali vanno considerati.
    E' in comune solo il nome del marchio. PUNTO

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by isle_of_man View Post
      ma sono domande da farsi queste? La risposta la conosci gi?, questo ? il formum dei piloti/ingegneri da tastiera, non lo sapevi?
      p.s. io tornerei al Pantah, che sono ste soluzioni con 4 valvole e acqua... Aria ci vuole
      ...oddio sto male,porcozz?o.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        Comunque uno la rigira sta moto, con traliccio, con deltabox, con monobraccio o bibraccio....

        Resta sempre la pi? bella!!!!

        Ergo,
        SUKATE in tutte le salse!!!
        quoto!!!!!......finalmente un commento tecnico che anche i celebrolesi capiranno!!!! ....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Inutile sfottere, ? gi? nostro
          L'Aprilia affonder? negli scooter

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by genesis View Post
            per uno che non sa la sintassi e la gramamtica manco dove sta di casa

            tutto quello che stai scrivendo e' arabo

            se vuoi mi spieghi mi impari
            ma alla fine
            e' una battuta vecchia
            miii quanto te la prendi...per? continua che mi diverti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mailandrea View Post
              Non mischiamo...
              La SBK ? una cosa, la MotoGp ? un'altra, e la STK ancora un'altra cosa.
              La verit? ? che la SBK ? una mini motogp.
              Dorna comanda e si fa quello che dice.
              Mettere 6mm di air restrictor alla panigale....ma che cazzata ?????
              Una volta si disse: un 4 cilindri 1000 dovrebbe poter competere con un 1200 due cilindri....si equiparano.
              Poi, no, il 1200 ? pi? potente. (e grazie ha la stessa potenza di un 4 cilindri, ma con una coppia decisamente superiore a tutti i regimi)
              Deve respirare meno. Chiudiamogli l'aria!!
              E non va una cippia.
              Secondo me, se la facessero 1000 anzich? 1199 (quindi senza alcuna limitazione) sarebbe sempre vincente.
              E, difatti, in STK, dove non esistono air restrictor di sorta, la 1199 va come una bomba.

              La motogp ? un'altra storia. Sono prototipi, e come tali vanno considerati.
              E' in comune solo il nome del marchio. PUNTO
              gira che ti rigira si torna sempre a scrivere e leggere le stesse identiche cose....uff....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by maracan? View Post
                quoto!!!!!......finalmente un commento tecnico che anche i celebrolesi capiranno!!!! ....
                Sto imparando e diventando bravo!!!! visto....

                Infondo era semplice, basta digitare ogni 3 parole un SUKA e possibilmente accompagnarlo ad un Giuseppe_d....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Azzz, cosa mi avete ricordato...
                  Giuseppe SUKA
                  me lo ero quasi dimenticato

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mi segno

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      ma sono domande da farsi queste? La risposta la conosci gi?, questo ? il formum dei piloti/ingegneri da tastiera, non lo sapevi?
                      p.s. io tornerei al Pantah, che sono ste soluzioni con 4 valvole e acqua... Aria ci vuole
                      A questo punto carter tondi, coppie coniche e ruote Campagnolo :gaen:

                      e gia che ci siamo anche questo grande!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mailandrea View Post
                        ragazzi il Mondo va avanti.
                        Non si pu? fermare perch? la tradizione vuole che.....
                        Staremmo ancora con le candele in casa, con le macchine a vapore!!
                        Ma che discorsi sono.
                        Ducati come tutti i marchi si devono evolvere.
                        Pensate a quanto la casa abbia pensato: meglio la tradizione o l'innovazione.
                        E sono, giustamente, andati avanti, creando un prodotto eccezionale alla portata di (quasi) tutti.
                        Se 10 anni fa, pensavate di dare in mano ad un utente medio (che per? si crede meglio di Rossi) una moto da 200cv all'albero....stavate freschi....anzi, scusate, una moto che ha un rapporto peso potenza di 1:1 (peso reale, con liquidi annessi)
                        Guidare la Panigale ? un'orgia di piacere.
                        Dire che preferite il traliccio...mah!!!

                        Una sola cosa si pu? dire al traliccio: in caso di caduta, in pista, ha salvato non pochi pezzi meccanici....ora, come niente, ti rimane una forcella in mano, e il forcellone nell'altra
                        Ma infatti! Basta co sta ca@@o di tradizioe che vuole la frizione a secco e altre cojonaggini del genere, il mondo va avanti e Ducati deve stare al passo con i tempi se non avanti anche a costo di rischiare, non la voglio una moto che non si evolve!
                        Quelli che oggi predicano vecchie soluzioni a loro volta sono anche dei futuristi agli occhi di chi ha vissuto le coppie coniche, pensate se Ducati avesse dato ascolto a quest'ultimi.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X