Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E anche oggi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Nn sapete perdere :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by arabykola View Post
      Nn sapete perdere :gaen:
      pi? che altro


      non sanno vincere

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Schiaffoni da tutte le parti



        Ducati sempre pi? vicini al titolo
        Gius??? tu , Maoni e le emorroidi certe volte mi infastitide alla stessa maniera .

        Comment


        • Font Size
          #19
          piccolo ot
          giuseppe io posto poco ma leggo spesso, i tuoi post spesso mi strappano un sorriso a 40 denti (e non lo dico ironicamente)...
          per me tu prima o poi ti prendi una bella ducati

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by France916 View Post
            piccolo ot
            giuseppe io posto poco ma leggo spesso, i tuoi post spesso mi strappano un sorriso a 40 denti (e non lo dico ironicamente)...
            per me tu prima o poi ti prendi una bella ducati
            Certo che si, altrimenti non si piega perche ? sempre qua a sukare, qualcuno pensa che sia masochista ma non ? cosi, lui ? qui solo perche ama in modo sconfinato la Ducati

            Voci di corridoio danno per scontato l'acquisto di una SS 900 ie:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by livelegend View Post
              giuseppe non ? un rossista
              lo era

              quindi gode sia che la ducati vada male sia che rossi vada male
              Ahahaha figo cos?...praticamente ? solo uno scassacazzi...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non posto mai qui perch? non mi va di rompere le scatole in casa d'altri ...ma.....a sto giro....non posso NON anticiparvi la prossima bomba del vostro amico Gianritz! :gaen:

                Dopo la bomba del podio garantito al mugello... e dopo l'entusiasmante prestazione delle ufficiali e soprattutto della moto LABORATORIO di Pirro......
                ECCOLO IL NUOVO MIRACOLO x I TALEBBANI!!!



                Baricentro abbassato!
                Doppia leva sul mozzo anteriore x garantire + libert? di regolazione in puro chopper style!
                Pedane rivoluzionarie direttamente collegate al monoblocco per correggere coi piedi il bilanciamento del peso durante la gara!
                Telaio in noce massello dalla comprovata rigidit? torsionale!

                Ah si, cerchi in ergal a raggi per conferire quel tocco di sportivit? retr? che non guasta!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Funik View Post
                  Non posto mai qui perch? non mi va di rompere le scatole in casa d'altri ...ma.....a sto giro....non posso NON anticiparvi la prossima bomba del vostro amico Gianritz! :gaen:

                  Dopo la bomba del podio garantito al mugello... e dopo l'entusiasmante prestazione delle ufficiali e soprattutto della moto LABORATORIO di Pirro......
                  ECCOLO IL NUOVO MIRACOLO x I TALEBBANI!!!



                  Baricentro abbassato!
                  Doppia leva sul mozzo anteriore x garantire + libert? di regolazione in puro chopper style!
                  Pedane rivoluzionarie direttamente collegate al monoblocco per correggere coi piedi il bilanciamento del peso durante la gara!
                  Telaio in noce massello dalla comprovata rigidit? torsionale!

                  Ah si, cerchi in ergal a raggi per conferire quel tocco di sportivit? retr? che non guasta!

                  Arrivi tardi e poi quella ? un'Honda :gaen:

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X