Nn sapete perdere :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E anche oggi...
Collapse
X
-
piccolo ot
giuseppe io posto poco ma leggo spesso, i tuoi post spesso mi strappano un sorriso a 40 denti (e non lo dico ironicamente)...
per me tu prima o poi ti prendi una bella ducati
Comment
-
Originally posted by France916 View Postpiccolo ot
giuseppe io posto poco ma leggo spesso, i tuoi post spesso mi strappano un sorriso a 40 denti (e non lo dico ironicamente)...
per me tu prima o poi ti prendi una bella ducati
Voci di corridoio danno per scontato l'acquisto di una SS 900 ie:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Non posto mai qui perch? non mi va di rompere le scatole in casa d'altri ...ma.....a sto giro....non posso NON anticiparvi la prossima bomba del vostro amico Gianritz! :gaen:
Dopo la bomba del podio garantito al mugello... e dopo l'entusiasmante prestazione delle ufficiali e soprattutto della moto LABORATORIO di Pirro......
ECCOLO IL NUOVO MIRACOLO x I TALEBBANI!!!
Baricentro abbassato!
Doppia leva sul mozzo anteriore x garantire + libert? di regolazione in puro chopper style!
Pedane rivoluzionarie direttamente collegate al monoblocco per correggere coi piedi il bilanciamento del peso durante la gara!
Telaio in noce massello dalla comprovata rigidit? torsionale!
Ah si, cerchi in ergal a raggi per conferire quel tocco di sportivit? retr? che non guasta!
Comment
-
Originally posted by Funik View PostNon posto mai qui perch? non mi va di rompere le scatole in casa d'altri ...ma.....a sto giro....non posso NON anticiparvi la prossima bomba del vostro amico Gianritz! :gaen:
Dopo la bomba del podio garantito al mugello... e dopo l'entusiasmante prestazione delle ufficiali e soprattutto della moto LABORATORIO di Pirro......
ECCOLO IL NUOVO MIRACOLO x I TALEBBANI!!!
Baricentro abbassato!
Doppia leva sul mozzo anteriore x garantire + libert? di regolazione in puro chopper style!
Pedane rivoluzionarie direttamente collegate al monoblocco per correggere coi piedi il bilanciamento del peso durante la gara!
Telaio in noce massello dalla comprovata rigidit? torsionale!
Ah si, cerchi in ergal a raggi per conferire quel tocco di sportivit? retr? che non guasta!
Comment
X
Comment