Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu devi beve de meno. Tre fanno un'altro sport e Dovi ? arrivato 5 come il RE del Mugello.
Ripeto, ultimamente me sembri un po mbriaco, butta er fiasco, te fa male
Dimenticavo: Giuseppe SUKA!!
E' sempre bene ricordarlo
Tu devi beve de meno. Tre fanno un'altro sport e Dovi ? arrivato 5 come il RE del Mugello.
Mi associo a quanto sopra, a Giuse'.. dimmi una cosa ma tu vedi le gare perche sei un appassionato sportivo o solo per vedere che Ducati perda, mi viene il dubbio che neanche te ne sei accorto di chi abbia vinto, tanta la tua felicita nel vedere Ducati dietro.
giuseppe non ? un rossista
lo era
quindi gode sia che la ducati vada male sia che rossi vada male
altro che ducati perdente..Giuseppe gode solo quando viene maltrattato....? un masochista da forum..che apre discussioni per essere offeso di continuo....
be' stavolta non mi sembra che la giuseppA abbia tutti i torti
se tre fanno tutt'altro sport che dobbiam fare? toglierli dal campionato o fare gare dove il podio non conta?
daje su, ha preso 20 secondi.....che voi difende
Mi associo a quanto sopra, a Giuse'.. dimmi una cosa ma tu vedi le gare perche sei un appassionato sportivo o solo per vedere che Ducati perda, mi viene il dubbio che neanche te ne sei accorto di chi abbia vinto, tanta la tua felicita nel vedere Ducati dietro.
Comment