Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli Ducati 749 Testastretta Desmodromic anno 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli Ducati 749 Testastretta Desmodromic anno 2005

    Salve ragazzi mi ? capitata una sorta di occasione dalle mie parti, dico una sorta perch? non conosco per niente il modello ,le prestazioni, la componentistica, l' affidabilit? ecc ecc e vorrei dei consigli da voi , da chi la conosce, e da chi la ha avuta !

    La moto in questione ha 21.000 km ed ? del 2005 mi chiedono 3.500 euro trattabili ? accessoriata con tutti i pezzi originali tranne qualcosina in carbonio ! Girando cosi su internat ho visto che non ha una grande cavalleria per? son sempre stato curioso di provare il bicilindrico e non vorrei che questo fosse una delusione !


    Essendo a una trentina di km da me ho la possibilit? di vederla e forse anche di provarla.

    Aspetto i vostri pareri

  • Font Size
    #2
    Ora che giro meglio vedo che non ? propio un affare : Moto in vendita: Usato TRIESTE Ducati 749 Hypersport Ducati - 749 - anno 2004

    questa ? del 2004 ma ha 12.000km inoltre qui sul forum c' ? ne una a 2,300 euro accessoriata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per me, ottima moto (sono di parte!)
      Il 2005 ? la versione migliore, sia esteticamente che come dotazione. Ha il forcellone scatolato deel 749R, le bobine di accensione sono state modificate (sulle 2003-04 davano qualche problema), il motore del 749S ? stato modificato ed ? pi? potente, i cerchi sono neri, telaio rosso . . .

      Potendo, meglio la 2005 e una S. I CV sul 749 non sono molti molti. Per strada va bene, in pista soffre un p?. Venendo da una R6 . . . provala, se puoi. Sono due moto ben diverse

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by in_quiete View Post

        Per strada va bene, in pista soffre un p?. Venendo da una R6 . . . provala, se puoi. Sono due moto ben diverse

        In anzi tutto grazie per la risposta ,poi sulla diversit? tra r6 e 749 dovrei propio provare prima dell' acquisto e la valutazione della moto com' ? ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti cito la firma di un utente del forum (io sono lento e non faccio testo)

          "Originariamente inviata da TeoRacingPassion
          Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente"

          Comment

          X
          Working...
          X