Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel senso che si a livello mondiale hanno gi? vendute tutte le previsione di 1199R ma in Italia nella mia zona non vi ? neanche una moto (o forse una che non si vede mai).. il bilico intendevo dire che pure essendo spettacolare dal punto di vista estetico ? a rischio dal punto di vista prestazionale se pur pi? facile da guidare e tutto quello che volete.. ma finch? in SBK i risultati no arrivano resta solo una moto bella e fine a se...
ma mi direte nelle altre classi ? competitiva.. ? vero ma non ha ancora vinto un campionato se non erro..
nel senso che si a livello mondiale hanno gi? vendute tutte le previsione di 1199R ma in Italia nella mia zona non vi ? neanche una moto (o forse una che non si vede mai).. il bilico intendevo dire che pure essendo spettacolare dal punto di vista estetico ? a rischio dal punto di vista prestazionale se pur pi? facile da guidare e tutto quello che volete.. ma finch? in SBK i risultati no arrivano resta solo una moto bella e fine a se...
ma mi direte nelle altre classi ? competitiva.. ? vero ma non ha ancora vinto un campionato se non erro..
..mi sembra corretto.....in giro dalle parti tue non si vedono..e in SBK non vince..quindi ? solo una moto bella ma in bilico prestazionale .....
IO - Ducati
MIP - Ducati
Eglio - Ducati
Marco - Ducati
Maracan? - Ducati
Paolo46 - Ducati
Mikiff - Ducati (ad ONOREM )
Lino - Ducati
Arabycola - Ducati (avuta e ci ritorner? presto , tanto per lui cambiando le marche motociclistiche le rotture non migliorano .)
che SKIFO !
quindi che faccio la prox uscita porto Marinelli ?
se scrivevi anche me, alla rehm
suzuki yamaha.........al massimo bmw
ma io quella monnezza rossa non la guido
io io basto per tutti data la mia importanza in campo motociclistico
cmq briscola era ducati e mo ? suzzuki mikif era ducati e mo e una cippa lippa
non bariamo
a tutti gli altri che sono passati alla ducazzi........ho solo una frase : aripiateve..............forse siete ancora in tempo
IO - Ducati
MIP - Ducati
Eglio - Ducati
Marco - Ducati
Maracan? - Ducati
Paolo46 - Ducati
Mikiff - Ducati (ad ONOREM )
Lino - Ducati
Arabycola - Ducati (avuta e ci ritorner? presto , tanto per lui cambiando le marche motociclistiche le rotture non migliorano .)
che SKIFO !
quindi che faccio la prox uscita porto Marinelli ?
Comment