Ho provato oggi il MTS 1200 nuovo di mio padre e, anche se ancora in rodaggio e quindi solo 5/6k giri lo trovo veramente divertente.
Una cosa per? non mi piace, la taratura delle sospensioni. Mi sembra che sia un assetto apposito per il fuoristrada, essendo fastidiosamente morbido.
Specialmente in frenata la moto affonda troppo e se a centro curva si sfiora il freno la moto "dondola".
Ora, non essendo io un esperto di regolazioni, volevo un consiglio. Indurisco solamente la compressione davanti (di quanti click?) oppure aumento anche l'estensione anteriore e e quella posteriore? E di quanto?
Se qualcuno col Multi ha qualche assetto da consigliarmi mi farebbe un favore.
Grazie
Una cosa per? non mi piace, la taratura delle sospensioni. Mi sembra che sia un assetto apposito per il fuoristrada, essendo fastidiosamente morbido.
Specialmente in frenata la moto affonda troppo e se a centro curva si sfiora il freno la moto "dondola".
Ora, non essendo io un esperto di regolazioni, volevo un consiglio. Indurisco solamente la compressione davanti (di quanti click?) oppure aumento anche l'estensione anteriore e e quella posteriore? E di quanto?
Se qualcuno col Multi ha qualche assetto da consigliarmi mi farebbe un favore.
Grazie
Comment