Originally posted by z@inetto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
olio per pompa frizione
Collapse
X
-
-
Originally posted by z@inetto View Postla leggenda narra che gli attuatori all'interno siano in alluminio non trattato quindi con l'attrito del pistoncino (la frizione si usa tantissimo) rilasciano microframmenti di alluminio che anneriscono l'olio
pensate a come vi diventato le mani nere quando provate a lucidare l'alluminio
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostNon credo che non riscaldi...l'attuatore ? sempre attaccato al motore...forse ? il contrario...
Semmai sar? come hanno detto l'alluminio o la gomma di tenuta
Comment
-
Originally posted by vojager View Postbeh mica vorrai paragonare il calore a cui arrivano le pinze freno e pistoncini a quello del carter motore ?
Semmai sar? come hanno detto l'alluminio o la gomma di tenuta
se hanno provato che con gli attuatori tipo STM non scurisce ci sar? davvero differenza nei materiali..
Comment
-
-
Nero fumo? non credo che faccia parte di un anello di tenuta idraulico di un'attuatore, non ? un'o-ring.
Comunque 15000 km con un'attuatore Ducabike e il liquido della frizione ? sempre pulito.
Chi ha lucidato l'alluminio con una mola a stracci sa come diventano nere le mani.
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostNero fumo? non credo che faccia parte di un anello di tenuta idraulico di un'attuatore, non ? un'o-ring.
Comunque 15000 km con un'attuatore Ducabike e il liquido della frizione ? sempre pulito.
Chi ha lucidato l'alluminio con una mola a stracci sa come diventano nere le mani.
non ? vero, se ti metti i guanti
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostNero fumo? non credo che faccia parte di un anello di tenuta idraulico di un'attuatore, non ? un'o-ring.
Non ? anodizzato nemmeno il pistoncino dalla pompa ...
Siamo nel campo delle ipotesi , ok , ma a me continua a sembrae pi? plausibile la guarnizione come spiegazione .
Comment
X
Comment