Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evabbu?...lo ammetto... il MTS 1200 S fa davvero...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Quoto purtroppo ogni parola... quindi... so che il paradiso (Francia) ? l? che mi aspetta...che faccio, carico di valigie posticce una Smr990 facendo benza ogni 100km per non rischiare di (ri)trovarmi a secco tra il.Verdon e Barcellonette o mi compro finalmente una moto da adulto?

    Tanto...a 1000km da casa COMUNQUE non mi metterei certo a cercare il limite delle gomme... ci manca solo di essere ricoverato all'Estero...
    Non dimenticare l'olio a casa

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by topfuel View Post
      Non dimenticare l'olio a casa
      Vabb? non esageriamo... in 1600km si ? cuccata un lt... niente di pericoloso o esagerato...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Specifica cosa sia per te OFF.

        comunque per me fare OFF ? fare i pezzi pi? brutti del Turini o lo sterrato con cui passi da Bs a Bg scendendo dal Crocedomini... O fare alcune deviazioni nel Savonese TUTTE di strade bianche... oh per carit?...roba che fai anche con Z1000 sx e Fz1 (vedi prova MOTOCICLISMO) ma perch? non farle meglio?
        Per me off ? dove non c'? quella roba nera chiamata asfalto.
        Non ci andrei con una moto di oltre 150 kg, figurati con una che ne pesa 100 in pi? e ha 150 cv.
        Per me ? follia.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by albtuono View Post
          Per me off ? dove non c'? quella roba nera chiamata asfalto.
          Non ci andrei con una moto di oltre 150 kg, figurati con una che ne pesa 100 in pi? e ha 150 cv.
          Per me ? follia.
          Esattamente quello che intendo, vorrei vedere come fanno a ritirare su la moto caduta nel passare un piccolo torrente, sempre se si riaccende con tutta quell'elettronica, motociclismo lamento' l'inefficacia dei blocchetti elettrici BMW inattivi dopo aver attraversato un torrente, cosi ? la mia dopo averla lavata, se non li copri bene vanno in tilt e devi aspetatre che si asciughino per rifunzionare.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Vabb? non esageriamo... in 1600km si ? cuccata un lt... niente di pericoloso o esagerato...
            Insomma nella media...


            Chissa se la nuova ADV si mangia l'olio come la vecchia, parlando con il concessionario mi disse che tante cose sono cambiate a favore dell'affidabilita e consumo olio, addirittura sembra che l'albero motore, bielle e tanti altri componenti meccanici siano di produzione Pankl.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Un litro in 1600 km?!?!?gabel ma che olio ci metti??comunque per la cronaca l anno scorso ho fatto i pirenei,il verdon,mezza spagna col smr 990 con moglie,bauletti e bagagli vari e mi sono divertito assai!!!per? il mio compagno di viaggio col multi(lo stesso del raduno ktm)ha viaggiato pi? comodo di me!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by blackballs View Post
                Un litro in 1600 km?!?!?gabel ma che olio ci metti??comunque per la cronaca l anno scorso ho fatto i pirenei,il verdon,mezza spagna col smr 990 con moglie,bauletti e bagagli vari e mi sono divertito assai!!!per? il mio compagno di viaggio col multi(lo stesso del raduno ktm)ha viaggiato pi? comodo di me!!
                Boh ...me lo faccio mettere dall officina del conce... suppongo il solito Motorex...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by blackballs View Post
                  Un litro in 1600 km?!?!?gabel ma che olio ci metti??comunque per la cronaca l anno scorso ho fatto i pirenei,il verdon,mezza spagna col smr 990 con moglie,bauletti e bagagli vari e mi sono divertito assai!!!per? il mio compagno di viaggio col multi(lo stesso del raduno ktm)ha viaggiato pi? comodo di me!!
                  Boh ...me lo faccio mettere dall officina del conce... suppongo il solito Motorex...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X