Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evabbu?...lo ammetto... il MTS 1200 S fa davvero...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Evabbu?...lo ammetto... il MTS 1200 S fa davvero...

    ...PAURA!!!


  • Font Size
    #2
    ? la preferita di tutte quelle che hai provato??

    Comment


    • Font Size
      #3
      In sintesi? Un uragano! Ma... ci sono dei "nei" dopo questi tre giorni passati a provare Adv1190, Crosstourer 1200 s.d.f. e la suddetta MTS. Il motore ? pi? brutale del 1190 Ktm...ma anche meno trattabile. Rotonde AMPIE richiedono la seconda per non strappare (tra virgolette)...Con l'Adv le facevo in quarta segandomi nel frattempo. Stesso carattere in ripresa... in terza lo sterzo si muove (in modo fico non inquietante) a 163km/h in accelerazione, ma una riapertura in quarta dopo aver decelerato per non diventare una decalcomania color sangue sul rimorchio di un tir viene accolta da un rauco barrito di disappunto...condito da una spinta seghettata e poco pi? che decorosa... La discesa in piega ? un po' pi? rapida di quella della Kappa MA richiede una conduzione/pressione costante sul manubrio...Cambio a corsa lunga e piuttosto rumoroso...specie in scalata... ma piacevolmente morbido... Il mio riferimento ? purtroppo il cambio 999
      In frenata affonda pi? della Ktm ma in accelerazione si siede meno.
      Nel complesso rispetto alla Ktm ti fa sentire col ***** pi? grosso...Ma il ***** bisogna pure saperlo usare e in certe curvette la "rossa" allargava un po' troppo per poterla definire una lama... Ovvio che a spenderci un pomeriggio te la cuci addosso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rikroket View Post
        ? la preferita di tutte quelle che hai provato??
        Come ho scritto a Yokozuna COSTASSERO TUTTE UGUALI invecchierei prima di scegliere...e non riuscirei a farlo serenamente...

        Il cambio a doppia frizione Honda ? una cosa che...non riesco manco a descriverla... MAGICA!

        E...pare 'na cosa da pensionati ma...sticazzi, avesse sospensioni decenti e 10kg in meno la Crosstourer starebbe davanti a tutte proprio in virt? di questa diavoleria mistica!

        Ma...ci tocco peggio che con l' Adv...e la minore agilit? si sente... I consumi sono eccellenti...Da bastardo ho fatto la tangenziale in terza...16.6km/lt.

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'ADV curva con pi? feeling (non parlo di efficacia...non voglio fraintendimenti) di tutte...tanto le dai, tanto ti restituisce...Un amore...Per poi diventare un motard dribblando le auto in tangenziale...consentendoti un sacco di correzioni ,che non ti aspetteresti possibili su una motona...Ha sospensioni tipo treno magnetico giapponese... Forse si scompone sui CREPACCI...Forse... La Crosstourer secca e legnosa sulle asperit? e "gondolona" quando spalanchi in prima...ACCENTUA la sensazione di PUTENZA...ma in realt? ? solo questione di sospensioni troppo economiche per il genere di moto (e per 15.5k) .
          Comunque come motori entrambe ne hanno fin troppo ...ma solo l'Adv mi ha buttato sul sedile del passeggero...

          Sali sulla Mts...e ...senti che la moto ? STRADALE... meno leggera a sensazione a bassissima velocit?...persino della CT... poi ti rendi conto che ? SOLIDITA'...e che il manubrio ? l? per farti PIEGARE non per farti fare l' "otto" tra le auto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Comunque con quella barba qui..faresti una brutta fine

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vale al tuo posto, andrei forse di Kappona...dato che hai una permuta, il fatto che sia dello stesso marchio indubbiamente ti favorirebbe nella trattativa.

              Inoltre, dato che sia la Kappa che la Multi ti son piaciute, forse la discriminante economica ? da tener presente: se due moto ti piacciono uguale, meglio quella che...costa meno!

              Comment


              • Font Size
                #8
                rimani in arancio? :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Vale al tuo posto, andrei forse di Kappona...dato che hai una permuta, il fatto che sia dello stesso marchio indubbiamente ti favorirebbe nella trattativa.

                  Inoltre, dato che sia la Kappa che la Multi ti son piaciute, forse la discriminante economica ? da tener presente: se due moto ti piacciono uguale, meglio quella che...costa meno!
                  non ho permute

                  ma quella che costa meno non si svaluta di pi??
                  ? finita l'epoca "Ducati assegno circolare" ?

                  Chiedo eh... a simpatia rimarrei in K...
                  ma non posso certo dire che la Mts mi lasci indifferente... e costa come il Gs NUOVO (base)...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    Comunque con quella barba qui..faresti una brutta fine
                    Fatta Sabato, santa mad*nna :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      non ho permute

                      ma quella che costa meno non si svaluta di pi??
                      ? finita l'epoca "Ducati assegno circolare" ?

                      Chiedo eh... a simpatia rimarrei in K...
                      ma non posso certo dire che la Mts mi lasci indifferente... e costa come il Gs NUOVO (base)...
                      Ah ok, pensavo ci fosse ancora il tuo SMR.

                      Per la svalutazione, mah...non credo ci sia una regola cos? generale:ti do la mia esperienza sul modello in oggetto. MTS Pikes Pike settembre 2011, venduta a gennaio 2013, pagata 20.200 Euro (listino all'acquisto 22.150), incassato 16.500 Euro, ossia il 19% meno di quanto l'avevo pagata: non male, direi, dato che almeno l'IVA ce la devi smenare, anche con moto perfetta e pochi km.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma la nuova GS ? stata provata ? ci dovrebbe stare nel confronto !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Achi80 View Post
                          ma la nuova GS ? stata provata ? ci dovrebbe stare nel confronto !
                          Sabato ore 11:30

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ? finita l'epoca "Ducati assegno circolare" ?
                            E' finita l'epoca QUALSIASI COSA assegno circolare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Sabato ore 11:30
                              esticazzi :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X